SubetaItalia

Lingue diverse dall'inglese, Diviesto su Subeta

« Older   Newer »
  Share  
Gloriapuffo
icon13  view post Posted on 11/10/2007, 08:57




Ieri Mondoratto mi ha fatto notare questo annuncio nel forum, aimè
CITAZIONE
MBIF scrive:
A lot of users seem to be confused about where foreign language use is and is not acceptable. Hopefully this will clarify it for everyone. Please keep in mind that this rule exists to ensure that the UA Department can properly moderate the site and keep harmful and inappropriate content from our users.

If you are caught violating this rule, it will result in a verbal warning (for first-time offenders) or an Official Warning.

If you have any questions, feel free to contact a UA or ... me.

Allowed:
Journals
YouTube Videos
Smail
Shop Names

Prohibited:
Everywhere else, including but not limited to
ForumText
Cults
Profile Comments
Signatures
Forum Posts
Avatars
Profiles
Shop Descriptions

Traduzione:
molti utenti sembrano confusi su dove l'uso di altre lingue sia concesso e dove no. Spero che questo chiarisca la questione. Tenete presente che queste regole esistono per assicurare che il dipartimento UA possa moderare propriamente il sito e tenere i contenuti appropriati lontano dai nostri utenti.
Se vieni beccato a violare queste regole verrà segnalato in un avviso formale
Se hai qualche domanda sentiti libero di chiedere al dipartimento UA.
luoghi permessi: Journals, Video YouTube, Smail,Nomi dei negozi
luoghi non permessi: Ogni altro luogo, inclusi
ForumText, Cults, Commenti nei profili, Firme, Post nel forum, Avatar, Profilo, Descrizione del negozio.

Ora, se sotto certi aspetti questa regola mi sembra molto giusta, per altri decisamente no.

Edited by Acqvarius - 3/3/2014, 00:40
 
Top
peraria
icon5  view post Posted on 8/12/2007, 14:51




adesso che ci penso..nel profilo metto spesso il testo della canzone del video scelto in youtube..
se è italiana..la metto in italiano ovviamente..
azz..sò contro le regole??? :argh:

non l'avevo mai pensato.. :NOO:
no daiiiiiii :Bwaaa:
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 13/1/2008, 09:38




CITAZIONE (peraria @ 8/12/2007, 14:51)
adesso che ci penso..nel profilo metto spesso il testo della canzone del video scelto in youtube..
se è italiana..la metto in italiano ovviamente..
azz..sò contro le regole??? :argh:

No beh dai... non penso!
Puoi prima specificare che è lo stesso testo della canzone del video ^.-

Cmq menomale che almeno gli smail si possono scrivere in lingua... alla fin fine non è nemmeno troppo restrittivo, visto che forum e descrizione nel profilo era logico scriverli in inglese :/ Peccato per i commenti =(
Sapete se l'inglese maccheronico è accettato? x3 Non posso stare a concentrarmi ogni volta che devo scrivere un commento ad un altro italiano u.u
 
Top
aelahnor
view post Posted on 19/1/2009, 00:57




Io ho fatto un grande exploit ignorando completamente questa regola e scrivendo i primi 3 commenti nei profili di altrettante persone in italiano (erano tutte e 3 italiane ovviamente :S).
Fortuna che poi mi ci hanno messo in guardia. ^_____^"
 
Top
Petunia84
view post Posted on 3/11/2011, 11:41




credevo fosse già così da un pezzo....è 2 anni che sono su subeta e ho sempre scritto tutto in inglese...solo le smail in italiano...
beh poco male ormai mi sono abitutata all'inglese :P
 
Top
4 replies since 11/10/2007, 08:57   459 views
  Share