SubetaItalia

The Sims, Adoro questo gioco!

« Older   Newer »
  Share  
fullm00n
view post Posted on 1/10/2007, 16:03




Credo che la maggior parte conosca questo gioco per pc (ok, ne esistono anche altre versioni ma il mio preferito è la versione per pc)...
Chi gioca con i Sims probabilmente conosce anche le sfide che si possono fare all'interno del gioco, tra cui, la (credo) più famosa: la legacy challenge.. ovvero arrivare alla 10ma generazione senza usare trucchi o hack

Fatta questa premessa... volevo dire che h iniziato la mia 2a LC (la prima famiglia l'ho persa o_O ) e, con questa, spero di arrivare alla fine

Per chi volesse leggerla il link è: Black's Legacy
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/3/2008, 17:02




Come ho fatto a non notare questa discussioneeee!! XD Adoro The Sims, ho giocato all'uno e ora gioco al 2, un amore che dura da quando avevo 10 anni circa XD (considerando che ora ne ho 19... uhm.)
Se qualcuna di voi gioca ancora o vuole chiacchierare sugli oggetti custom o sulle varie mod, possiamo farlo qui o per mp :bello:
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 4/3/2008, 17:45




Io ci gioco da quanto è uscita la seconda versione... anche se è da un mese che ho disinstallato tutto perchè ci giocavo troppo! Ovviamente ho la versione Macintosh ;)
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/3/2008, 17:48




Nuuuu ma come! XD Be almeno tu sai darti un limite, io no ;) C'è differenza tra la versione Macintosh e le altre? o.o io ho quella... normale per pc credo o.o
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 4/3/2008, 17:50




La versione Macintosh gira su sistema operativo Macintosh... non terrei Windows neanche per The Sims. :XD: Tu che espansioni hai?
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/3/2008, 20:27




lol!

Beh, di espansioni dell'1 le avevo tutte ;) Del due idem XD ma non ho tutte le espansioni di oggetti...Ho:
-University
-Open For Business
-Pets
-Nightlife
-Seasons
-BonVoyage
-FamilyFun & GlamourLife per quelle degli oggetti

E sto per avere la nuovissima espansione uscita da poco: FreeTime ^^

Non le ho prese tutte per scelta comunque, non perchè non potessi: il fatto è che sto creando un quartiere interamente ambientato in Inghilterra durante la seconda metà del regno della Regina Vittoria :) Anche se talvolta mi lascio andare e prendo oggetti che si troverebbero più facilmente negli anni venti del '900 :P Per fortuna mi illudo col fatto che il gusto barocco dei borghesi di metà Ottocento era già quasi completamente decaduto in favore delle nuove avanguardie in architettura e arte e arredamento XD E' un lavorone, e tutti gli oggetti e gli abiti che scarico dai siti appositi sono molto più pesanti di quanto potevano essere per TheSims1...Risultato: ho dovuto rinunciare quasi completamente a oggetti e basi moderne e contemporanee...Sigh. Però ne vale tutta la pena :bello: Spero ancora che un qualche sito mi crei degli oggetti assurdi dell'epoca come Bathing Machines, barografi, lampioni ad olio o bastoni da passeggio XD
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 4/3/2008, 20:33




Ahahahhahaha no io invece sono fissata con le legacy, posso andare avanti per 20 generazioni senza trucchi :XD:
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/3/2008, 20:43




Ahaha, grandioso XD per me è un po' più difficile andare avanti nelle generazioni perchè le mie famigliole d'epoca fanno sempre un sacco di figli XD e sono un po' giovani ancora per sposarsi, i figlioli...Mi soffermo più sul creare ;) E poi invento storie piuttosto inquietanti °-°
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 4/3/2008, 20:45




Per le storie inquientanti io sono bravissima! L'unico problema delle legacy e che poi mi ritrovo con tutti i simmini imparentati -.- Per cui dopo un po' diventa noioso andare avanti e fare in modo che le varie generazioni siano quasi coetanee.
 
Top
Liliah
view post Posted on 4/3/2008, 21:09




The Sims è l'unico gioco per computer che adoro :love: :love: :love: :love: :love:!!! Inoltre sono fissata col creare nuovi personaggi e storie assurde, quindi mi sono innamorata subito di questo gioco XD!!! Purtroppo ci posso giocare solo a casa di una mia amica perché fino a questo momento non sapevo neanche dell'esistenza della versione per Mac (e sia mio padre che io siamo nemici di Windows)... Ma adesso mi si è aperto un mondo :lalala: :lalala: :lalala:!!!! Cercherò di comprare a tutti i costi quel videogioco e mi unirò al circolo delle The Sims-dipendenti!!! (posso chiamarvi così o vi offendete?)
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 4/3/2008, 21:14




Liliah, anche tu sei Macintosh? Io sono 2/3 Linux e 1/3 Mac!
Comunque la versione si trova raramente nei negozi normali, quelli ti guardano male quando rifiuti la versione Windows -.-'' Se non la trovi puoi prenderla direttamente dal sito Apple ;)
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/3/2008, 21:31




Miiitico *-* altri fan sims-dipendenti *-* Poi ci raccontiamo tutte le nostre storie!! ^^
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 7/3/2008, 17:16




Incomincio a sfruttarvi, sim-dipendenti.. sto riprendendo un po' a giocare, ma prima vorrei scaricare qualche bel mobile... soprattutto cucine. Uso sempre le solite 2-3 e mi stufo non poco ;)
Consigli?
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 7/3/2008, 17:49




io nn ci ho mai giocato a quello per pc °° anche perchè non ho alba di cosa fare =P...ho provato quello per la ps2 ma faceva schifo O.O
dite che cambia da pc a play?
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 7/3/2008, 18:11




Non ho mai giocato con la play e non so dirti. Però per pc è un ottimo gioco, anche se ormai "vecchiotto" (tra un paio di anni dovrebbe uscire la nuova versione! *_* )
 
Top
46 replies since 1/10/2007, 16:03   641 views
  Share