SubetaItalia

Lovely complex - ラブ★コン

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 24/8/2007, 10:16
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Una commedia sentimentale davvero carina!!
Ve lo consiglio proprio! I due protagonisti fanno morire dal ridere. Ecco la trama:

Risa Koizumi e Atsushi Otani sono due compagni di classe con una particolarità: Risa, la ragazza, è molto alta (1.72m), oltre gli standard di una giapponese media, mentre Otani è più basso dei ragazzi della sua età (1.56m). Nonostante questo i due vanno molto d'accordo, anche se sembrano litigare sempre, al punto che vengono soprannominati All Hanshin-kyojin (un famoso duo comico giapponese in cui uno è alto e l'altro è basso). Risa e Otani hanno gli stessi gusti, gli stessi caratteri, persino il comportamento è simile, per non parlare del problema dell'altezza, che sebbene invertito crea ad entrambi lo stesso disagio: Risa non viene presa in considerazione dai maschi come ragazza in quanto troppo spilungona, mentre per Otani vale il contrario, nonostante riesca a farsi valere nella squadra di basket della scuola.
Quando i migliori amici dei due ragazzi finiscono per accoppiarsi, ai due prende una vera e propria frenesia di trovarsi un partner, con scarsi risultati. Ma nel frattempo qualcosa comincia a cambiare. La prima ad accorgersene è Risa, che capisce di provare per il ragazzo qualcosa di più della semplice amicizia: come fare, però, per farlo capire ad Otani? Una dichiarazione potrebbe rovinare per sempre il loro legame, mentre lui è un vero tonto e non riesce assolutamente a capire quello che ormai è manifesto a tutti...


image image image



Ripetervi che fa morire dal ridere è poco! :XD:
Per chi volesse, oltre al manga, esiste il fansub italiano.

Se vi piace commentate!
 
www  Top
view post Posted on 8/10/2007, 10:54
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


qualcuno lo sto seguendo?
 
www  Top
Z3ta
view post Posted on 9/10/2007, 13:46




Io lo seguo *__*
(seguo praticamente tutti gli anime..)
è bellissimo XD
 
Top
dragoneyes
view post Posted on 16/12/2007, 15:54




Io ne ho sentito parlare molto, effettivamente prima o poi dovrei proprio vederlo, zi zi ^o^
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 11:39
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Io leggo anche il manga! adesso la storia inizia a differire dall'anime, mentre i primi numeri erano uguali.

Le facce da trota di risa sono fantastiche ahahha
 
www  Top
view post Posted on 25/8/2008, 13:49


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Ah ah! che spettacolo miaka!
mi ci son imbattuta per caso perchè non sapevo su cosa fare la prossima recensione, poi ho visto che l'avevi già proposto tu XD
Che dire, mi son guardata tutte le puntate praticamente tra ieri e oggi, e devo ammettere che mi son sbellicata dalle risate e a volte mi ha pure commosso *_*
Dolce e comico allo stesso tempo, davvero un anime simpatico ^^
Poi qnd ho visto che lei era più alta di lui non ho potuto fare a meno di trovare una similitudine con me stessa, dato che qualche anno fa anch'io ero sempre la più alta di tutti (178 cm), pure dei ragazzi della mia classe del liceo XD Per fortuna che io son rimasta così e loro poi son cresciuti =D
Quasi quasi do anche un okkiata al manga se mi dici che differisce un po ^^
 
www  Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:56
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


:hihi: sono contenta ti sia piaciuto!!
il manga è di 17 volumi, e sta per terminare anche in italia.

l'anime finisce con
SPOILER (click to view)
le scelte universitarie di tutti
mentre il manga continua
SPOILER (click to view)
incentrandosi sul futuro di Risa e Otani come coppia! quando arriva il nonno di Risa ne succedono di tutti i colori, e povero Otani! :Bwahaha:
 
www  Top
view post Posted on 29/10/2008, 20:39
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Dynit presenta: LOVELY COMPLEX

Risa Koizumi è una studentessa del primo anno di liceo complessata per via della sua alta statura. Suo compagno di banco è Atsushi Otani, afflitto dal problema opposto, la bassa statura. I due passano le giornate in eterni battibecchi e prese in giro, tanto che uno dei professori ribattezza la coppia All Hanshin-Kyojin, come un celebre duo di comici. Arrivata l’estate i due scoprono che potrebbero aiutarsi a vicenda per conquistare i rispettivi amati.
Tra i due inizia così una tregua e, lentamente, un’amicizia.

Serie completa di 24 episodi
 
www  Top
Ninjuzza
view post Posted on 29/10/2008, 22:00




oddio i dvd.......mi toccherà svenarmi, devo averli :NOO:
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 12:36
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


A qualche mese di distanza dall'ultima novità, Michiko e Hatchin, è ora in arrivo su MTV un nuovo anime: Lovely Complex, il più recente acquisto Dynit, che debutterà venerdì 1° maggio alle ore 17.00 con i primi due episodi.

Anche questa settimana continua infatti sull'emittente il nuovo spazio tematico Super Friday: la parola d’ordine stavolta è “Amore” e, tra le varie proposte di tipo romantico, trovano spazio i primi due episodi di Lovely Complex, tratto dall'omonimo shoujo manga di Aya Nakahara, pubblicato in Italia da Planet Manga.

L’appuntamento sarà un occasione speciale, e l’anime non continuerà il venerdì successivo.

Non resta che aspettare il 1° maggio e sintonizzarsi su MTV alle 17.00 per scoprirlo.
 
www  Top
9 replies since 24/8/2007, 10:16   369 views
  Share