SubetaItalia

Harry Potter, o come lo chiamo io Enrico Pottero

« Older   Newer »
  Share  
Gloriapuffo
icon7  view post Posted on 21/7/2007, 12:10




Buongiorno a tutti!
Oggi è uscito nei paesi anglofoni il nuovo libro della saga.
Io fino a pochi minuti fa manco lo sapevo, anche perchè finchè non esce in italiano non me ne preoccupo molto.. ma non vi dico il nervoso quando cambiando canale alla tv mi imbatto in quei cretini di studio aperto che in modo molto serafico dicono che ad Harry succederà questo, quello e quell'altro.
:GRR: :GRR: :GRR:
Ma ti pare che debbano rivelare certi particolari così levando al lettore tutta la suspance e il gusto di leggere come va avanti. :GRR:

E non è la prima volta che fanno delle sparate tipo questa..
:nonono: cancellate dalla mia mente le informazioni che ho recepito
 
Top
pimboly
view post Posted on 21/7/2007, 12:19




povera...io non guardo più i notiziari da 3 settimane apposta per evitare :)
 
Top
CuteBlackie
view post Posted on 21/7/2007, 14:37




Ecco dov'è che la mia amica ha sentito certe notizie...... °_°!
 
Top
bibi79
view post Posted on 22/7/2007, 08:52




ma quindi voi sapete che succede io nn ho ascoltato nulla e nn ho letto ma sono curiosissima e pensate che io credevo che lo facessero uscire in tutto il mondo -_- :XD:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 09:03


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


allora io ho saputo ke
SPOILER (click to view)
harry potter si sposa con ginny ed avrà 3 figli, hermione e ron avranno anche loro 2 figli e andranno tutti alla scuola di hogwarts o come si scrive XD


Edited by Gloriapuffo - 22/7/2007, 10:51
 
Top
CuteBlackie
view post Posted on 22/7/2007, 09:23




sim sono spoilerrrrrrrr
@_____@




Edited by CuteBlackie - 22/7/2007, 17:53
 
Top
bibi79
view post Posted on 22/7/2007, 09:39




:NOO: :NOO: :D da una parte sono contenta che nessuno muoia perhcè nessuno muore vero??:D dall'altra bhu forse preferivo nn saperlo:Dma sapete quando esce in Italia^ì???
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 22/7/2007, 09:50




Scusate, mi state prendendo in giro?? critico come pochi quelli della tv perchè danno anticipazioni e voi le scrivete pure nel forum :GRR: :NBasta:

Se qualcuno vuol sapere se le va a cercare, non vi pare!
SPOILER (click to view)
Io per esempio non sapevo con chi avrebbe avuto i figli.. e ci tenevo a non saperlo, anche se immaginavo potesse essere la persona citata sa Sim


Questo non è un topic per dare anticipazioni sul nuovo libro, ma al massimo per parlare di quello che speriamo possa accadere. CHIARO??

Detto ciò, vado a modificar il post di Sim
-- Gloria riassume la fisionomia e la calma che le è consona --
Bibi, pare che in italiano uscirà a natale, tutto sto ritardo perchè è piuttosto difficile tradurre tutto con la dovuta correttezza di interpretazione.

Ma secondo voi, dopo il successo che ha avuto il libro, la Rowling li scrive ancora tutta da sola i suoi libri?
e altra domanda.. vi pare giusto che il costo del settimo libro (il sesto costava ben 22€ contro i 16€ degli altri) sia arrivato a ben 35$, che immagino poi si convertiranno in almeno 30€??

Edited by Gloriapuffo - 22/7/2007, 10:58
 
Top
bibi79
view post Posted on 22/7/2007, 09:55




brava :D^^quoto in totum :XD:
 
Top
formi_
view post Posted on 22/7/2007, 10:41




ma non moriva..(se non volete saperlo non cliccateXD)
SPOILER (click to view)
hermione?è un'altro...
 
Top
fullm00n
view post Posted on 2/8/2007, 18:15




devo dire che, per quanto riguarda il lato cinematografico, credo che abbiano fatto passare troppo tempo tra un film e l'altro... i ragazzi non sono più bambini e sono molto più grandi, fisicamente, di come dovrebbero essere secondo il libro :Bwahaha:

Daniel Radcliffe e gli altri non hanno più l'aspetto di 14enni (che differenza dal primo film!) provate a cercare qualche informazione sullo spettacolo teatrale Equus... e potrete vedere come Daniel non sia più un bambino ;)
:spia: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo:
 
Top
bibi79
view post Posted on 2/8/2007, 18:27




mamma mia pure io ho visto articoli in cui lui recita a teatro nudo...ma secondo me è prorpio un problema dal principio i film tutti i film secondo em sono riprodotti molto male saltano pezzi dei libri ovviamente se no il film durerebbe anni però è anche vero che se vai a vedere i film e nn leggi il libro alcuni passaggi nn li capisci...cmq chi sa quando uiscirà in Italia l'ultimo librooooooooo????
 
Top
fullm00n
view post Posted on 2/8/2007, 18:30




pare sia previsto per natale... quindi ancora dobbiamo aspettare
a meno che non te lo leggi in inglese
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 2/8/2007, 22:02




raga, io sono stata tentatissima di andarlo a comprar in inglese e tutt'ora quando passo davanti alla libreria ci penso.. poi penso anche al costo e il mio portafoglio si rifiuta di entrare.. lo vedi che apre la cerniera e salta nella borsa di un'altra signora :Bwaaa:
 
Top
Kirara79
view post Posted on 2/8/2007, 22:55




X____X uddio li ho evitati per un soffio X____x

*ç* sto attendendo con ansia l uscita del settimo librozzo li ho tutti e sei fin ora praticamente divorati continuamente XD nn mi stancano mai
 
Top
26 replies since 21/7/2007, 12:10   427 views
  Share