SubetaItalia

Manhwa, i manga di origine coreana!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 25/6/2007, 13:08
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Allora chi ha mai letto un Manhwa? In Italia ne stanno pubblicando parecchi! Io ne compro, e alcuni sono veramenti belli e straordinari :bello:
Ve ne elenco qualcuno con qualche piccola info:

Shi Hwa Mong, Tre Gemelle, Un Destino di Jong Eun Lee - Planet Manhwa ...in corso
image image
Tre sorelle gemelle uguali nel fisico ma molto diverse nel carattere, che vengono separate durante l’infanzia. Dopo avere vissuto fino all’adolescenza in tre “mondi” completamenti diversi (Stati Uniti, Giappone, Corea) si riuniscono in patria, ognuna con la propria esperienza, le proprie speranze, i propri drammi nascosti. A unirle, l’affetto reciproco, e il desiderio di dirimere il mistero che avvolge la loro separazione. Ma è soprattutto un manhwa per ragazze, un fumetto in cui assistiamo alla maturazione sentimentale delle protagoniste, ognuna alla prese con una diversa situazione amorosa.


Gung, di Seo Hee Park - Flashbook ...in corso
image image
Immaginate la Corea di oggi come se vigesse ancora la monarchia, e i membri della casata regnante vivessero in splendidi e antichi palazzi.
Ch’ae Kyong è una comune studentessa di una comune scuola superiore, non fosse altro che l'istituto da lei frequentato annovera fra i suoi iscritti nientemeno che il principe erde al trono! Come tutte le ragazze, anche Ch'ae sogna il grande amore, e, si sa, un bel principe rappresenta sempre la fantasia ideale delle fanciulle! Ma, forse , non è così: il rampollo dimostra un carattere arrogante e spavaldo, attirandosi l'odio e l'antipatia di Ch'ae.
Tuttavia il destino ha in serbo una sorpresa. Il nonno di Ch’ae Kyong era infatti amico intimo del precedente sovrano, e con questi aveva stretto la promessa che sua nipote sarebbe andata in sposa al futuro erede al trono. Tradizione vuole che gli appartenenti alla famiglia reale convolino a giuste nozze in giovane età, così i due giovani, che non si sopportano l’un l’altro, sono costretti a sposarsi. Ch’ae cerca di opporsi a tale matrimonio, ma le circostanze non le lasciano scampo. Iniziano i preparativi per la celebrazione delle nozze…



Demon Diary di Kara e Lee Yun Yee - Freebooks 8 vol. concluso
image
Da tempo immemorabile Dei e Demoni sono impegnati in una guerra senza fine, e come terreno di scontro usano la terra popolata da semplici umani. Ora il re dei demoni è morto, e Eclipse, un demone molto potente, è stato incaricato di trovare il suo successore. E' così che incontra e inizia l'educazione del giovane Raenef, il futuro signore dei demoni. Per ricoprire tale ruolo, Raenef deve imparare a controllare i suoi poteri e molte altre cose, tra cui come deve comportarsi un vero signore dei demoni. E questa è senza dubbio la parte più difficile dell'incarico di Eclipse... Infatti Ranaef può sembrare tutto fuorchè un demone spietato: è gentile, premuroso, un po' sciocco e ingenuo. Come potrà Eclipse trasformarlo in un signore dei demoni crudele e spietato che incute timore al solo pensiero?
Raenef, per ritrovare se stesso e divenire un vero signore dei demoni, decide di partire per un viaggio solitario, durante il quale incontra e prende con se Erutis, un cavaliere umano e Chris, il futuro sacerdote del dio Rased... Senza volerlo, Raenef sta gettando le basi per la realizzazione di una antica profezia, secondo la quale la guerra tra Dei e Demoni sarebbe terminata grazie a un prescelto...



Sad Love Story di Sin Ji Sang - Flashbook ....in corso
image image
Jun Young e Hae In sono due ragazzi che vivono in una città di periferia ove è insediata una base militare statunitense. Jon Young è un giovane solitario, disprezzato e deriso dai coetanei a causa della madre prostituta. La sua unica amica sembra essere la sua chitarra, perlomeno finché non incontra Hae In, una fanciulla cieca che riuscirà a colmare il vuoto del suo cuore. I due sognano un futuro insieme in cui lei possa cantare le canzoni da lui composte accompagnata dal suono melodioso della sua chitarra… ma, purtroppo, sembra che il destino abbia invece deciso di dividerli.
Una storia malinconica e commovente basata su un drama trasmesso sia in Corea che in Giappone, accompagnata perfettamente da una grafica luminosa, tenue, estremamente aggraziata, opera della bravissima Sin Ji Sang.
 
www  Top
Leléch@n
view post Posted on 25/6/2007, 21:24




io come manhwa ho pretty, di pink *___*

è la storia di una ragazzina che vuole incontrare il suo piccolo principe, e si innamora di suo cugino (che non è cugino di sangue effettivo) *___* bellissimo!!!


image
 
Top
Z3ta
view post Posted on 25/6/2007, 21:35




Anch'io ho Pretty*__*

Il manhwa che adoro è:
Ciel – The Last Autumn Story Casa editrice:J-pop - serie in corso
image
CITAZIONE
Lasciatevi trasportare nell'affascinante mondo fantastico di CIEL, il manhwa liberty che con le sue atmosfere ha incantato l'oriente...
Quest'opera descrive l'ardente desiderio d'amicizia ambientando la vicenda in un mondo magico e misterioso, in bilico tra passato e presente, in un ideale primo Novecento europeo...

Unico difetto della serie è che esce moooolto lentamente, però è uno dei migliori che abbia letto!


 
Top
ninjula
view post Posted on 26/6/2007, 10:20




io AMO Lee-So Young (Arcana, Model, Check)
ho pure il cofanetto di Model con la sua dedica sopra *w*

(alcune fotine : http://www.j-pop.it/download/images/model_04_BIG.jpg
http://www.j-pop.it/download/images/model_02_BIG.jpg
http://www.j-pop.it/download/images/model_BIG.jpg )

a parte questo, sto leggendo anche I Fiori del Male, e Platina attualmente *_____*

Edited by nabiras - 17/7/2007, 11:39
 
Top
Z3ta
view post Posted on 26/6/2007, 13:09




Anch'io sto leggendo Platina^^ in questo preciso momento**
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 26/6/2007, 13:34




ma poi hanno quello sile diverso dai manga normali... alcuni sembrano i manga vekkissimo stile, altri sono diversi *__* devo vedere se compro (o trovo scans in ita u.u) di altri di manhwa
 
Top
Z3ta
view post Posted on 26/6/2007, 15:06




Se trovi scans in ita fammelo sapere ok? :bello:
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 15:59
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (ninjula @ 26/6/2007, 11:20)
a parte questo, sto leggendo anche I Fiori del Male, e Platina attualmente *_____*

Li sto comprando anche io!
Della stessa autrice di Platina, esce tra un pò, edito da Jpop, June the Little Queen!
Io lo prenderò di sicuro! I disegni di questa autrice sono stupendissimiii!!!
 
www  Top
view post Posted on 26/6/2007, 17:24

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


e dove lo mettiamo MODEL??

Riassuntino palesemente copiato da internet shhhhH!!

Jiye, una ragazza coreana che studia pittura in Europa, ha trovato il soggetto ideale per il suo più grande capolavoro. Si tratta di Muriel, un essere dalla bellezza androgina e senza tempo che si rivela essere uno spietato vampiro.

La forte attrazione che scatta tra i due li spinge a stringere uno strano patto: in cambio del sangue di Jiye, Muriel lascerà che la ragazza lo utilizzi come modello per il suo capolavoro.

Per poter eseguire il ritratto, Jiye si trasferisce nell'immensa villa del vampiro. Qui fa la conoscenza di Eva, una sorta di governante, e di Ken, un ragazzo estremamente affascinante ma dalla natura ambigua. Mentre Eva continua a mantenere il riserbo sul suo passato, Ken confessa ben presto di essere il figlio di Muriel.

Jiye si sente sempre più coinvolta nelle vicende di Muriel ed il suo misterioso passato attira inevitabilmente la sua curiosità. Riuscirà Jiye ad uscire viva dalla villa di Muriel e a completare il ritratto?

image image image

:bello: :bello: :bello: :bello:
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 26/6/2007, 18:24




sabri! ninja l'ha citato x°D
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 10:38

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


una citazione non basta :Bwahaha: :Bwahaha: :Bwahaha: :Bwahaha: :Bwahaha: :Bwahaha:


:XD: :XD:
si ok son cecata :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 13:35
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


qualcuno sta leggendo Gung? è favoloso!!!
 
www  Top
dragoneyes
view post Posted on 31/3/2008, 13:58




Io mi sto avvicinando molto ai manhwa in questo ultimo periodo...==" solo quelli della falshbook costano una sbraca e non è che siano tradotti poi così bene...certo è pure vero che hanno la sovracopertina però uffi >.<
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 14:01
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


già costano un pò. si può risparmiare un pò comprandone magari un pò di numeri usati.
 
www  Top
dragoneyes
view post Posted on 2/4/2008, 09:45




"Fortunatamente" se non altro escono ogni 3 mesi quindi almeno uno ha il tempo di rimpinguarsi la pecunia...v.v;
 
Top
15 replies since 25/6/2007, 13:08   591 views
  Share