SubetaItalia

Angel Sanctuary - 天使禁猟区

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 7/6/2007, 18:35

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


So che le mie descrizioni di manga sono palesemente copiate ma non son buona a spiegare e raccontare...
solo fatemi dire due cosette, AS è fantasticoso! Setsuna è mio! e la Kaori Yuki è una mangaka fantastica!!!!!
tutti i suoi lavori sono belli! TUUUUUTTTTIIIIII!!!!!

Angel Sanctuary

image




Tutto ha inizio con alcune morti misteriose che avvengono nella città di Tokyo;c'è un solo denominatore comune:un videogioco chiamato "Angel Sanctuary".
E' il 1999(data ricorrente,se pensiamo ad alcuni lavori delle Clamp-ad esempio"X 1999"-,derivante,probabilmente,da una profezia di Nostradamus)e un ragazzo apparentemente come tanti,Setsuna Mudo,"combatte"ogni giorno con i dubbi e i problemi della sua età,ma moltiplicati nel suo caso,per via del suo tormento:l'amore per la sorella,Sara,un amore incestuoso che li avvicina,li allontana,li avvicina e li allontana ancora.
A questo si aggiunge la vera natura di Setsuna:è infatti la reincarnazione di Alexiel,angelo femminile decaduto dopo aver partecipato alla guerra contro il cielo.
Ovviamente,quando gli viene rivelato dalla piccola Cry(maestra del drago,quattordicesima figlia del sovrano del regno di Gehenna dell'inferno-un demone insomma-),il ragazzo prende lei e la stravagante cugina Arakune per pazze.
Credere alla loro storia era pura follia:era vero che in un incidente in cui sua sorella e sua madre erano rimaste gravemente ferite lui era uscito miracolosamente incolume e che difficilmente rimaneva ferito in genere,ma da lì ad asserire che era addirittura la reincarnazione dello spirito di un angelo...
Intanto,Setsuna,continua la sua vita di tutti i giorni e la sua convivenza con i sentimenti per la sorella Sara,arrivando addirittura a richiedere il certificato di nascita di quest'ultima,aggrappato all'improbabile speranza di non essere realmente fratello e sorella.
Ormai era un'ossessione...
E neppure quando Sara gli presenta la sua amica Ruri,rimasta colpita da Setsuna,riesce a distogliere la sua mente dalla sorella.
Proprio Ruri,respinta dal ragazzo,cadrà prigioniera del gioco "Angel Sanctuary",diventando un pericoloso avversario per il giovane Setsuna,il salvatore.
Ma questo non è che l'inizio...
Proprio quando le cose sembrano prendere la piega giusta per i due fratelli,tutto ciò che Setsuna ed il suo spirito rappresentano,si fanno prepotentemente avanti sconvolgendo la vita del ragazzo che allora non avrà altra scelta se non quella di assecondarli per andare a riprendersi ciò che di più prezioso ha al mondo...

I colpi di scena si susseguono e, in ogni volume, qualche scoperta è assicurata.


image

 
Top
Leléch@n
view post Posted on 7/6/2007, 18:41




è stupendo questo manga *_________* me lo sa!!! ma me non l'ha mai comprato T____T in italia quanti volumi sono?
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 18:45

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


In Italia son 26 volumi e in giro dovresti ancora trovarli tutti!
:bello: :bello: :bello: :bello:

compra compra
che ne vale la pena!

image

puoi fare davvero a meno di un tipo del genere???? eh??? guardalo! :bello: ti dice COOOOOOMPRAAAAAMIIIIIII!!!!


:XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 7/6/2007, 19:31




*çççç* me lo compro tutto si!!! com'è belloooo *ççç*
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 00:04

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


ehi giù la bava!
è già mio :emozione: :emozione: :emozione: :emozione:

image

guarda me lo intimorisci! povero!!!
image
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 8/6/2007, 15:07




ahauahuahauhauhauhauh x°D
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 18:35
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io letto quaaaaasi tutto!

il mio ragazzo si dimentica di portarmi gli ultimi numeri ogni volta!
 
www  Top
view post Posted on 9/6/2007, 11:19

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


Frustaloooo!
:NBasta: :NBasta:

Deve portarti assolutamente gli ultimi numeriiii!!!!
To' ti mando Setsuna a darti una mano!
image

 
Top
*KiArA83*
view post Posted on 27/6/2007, 20:03




muahahahah devi leggerlo anche io mi sa :XD:
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 23/7/2007, 20:14




Lo conosco anch'io! ^.^
Me l'ha prestato una mia amica, e gli ultimi due numeri, il 25 e il 26 sono sul mio comodino che aspettano ancora di essere letti.
Beh il tratto di Kaori Yuki è molto particolare e complesso, così come lo è nella serie di God Child. A volte è pesante, ma è sicuramente bellissimo.
Questa mia amica ha l'artbook di Angel Sanctuary e ogni tanto che vado a casa sua ci sbavo sopra *ç* (oltretutto gliel'ho regalato io XD)
La storia di AS è molto lunga, contorta e a tratti difficile da seguire, per gli innumerevoli luoghi e personaggi tra cui si articola il racconto. E tuttavia è uno dei manga che ritengo dei veri e propri capolavori^^ E spero che il finale meriti tutti i mal di testa che mi sono venuti mentre leggevo la serie XD

I miei personaggi preferiti sono Kira (sia prima che dopo =P) e Rosiel...
image image
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 11:49
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


non ci crederete! ho finito finalmente di leggerlo! XD molto bello e complesso!
I personaggi che mi sono piaciuti di + sono Lucifero, Alexiel (mi aspettavo che partecipasse anche nell'ultima parte, invece non l'hanno + fatta vedere), Raphael e Uriel.

Per chi non lo sa, la planet manga, ristamperà nel 2008 una versione GOLD di questo fumetto ormai esaurito da tempo nella vecchia edizione.
 
www  Top
view post Posted on 27/11/2008, 17:58

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


noooooo
se ristampano la gold mi perde d valore nooooooooooooooooo

l'anime anche è carino peccato si sia fermato solo ad un dvd..
 
Top
11 replies since 7/6/2007, 18:35   1333 views
  Share