SubetaItalia

Fansub, anime inediti sottotitolati

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/6/2007, 12:45
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Per chi non conosce i fansub, ve lo spiego subito.

Sono cartoni animati inediti, usciti solo in giappone, che vengono sottotitolati in varie lingue dai fans.

In Italia ci sono molti gruppi che fanno i sub in italiano. Se ne seguite, ne discutiamo.
 
www  Top
view post Posted on 8/6/2007, 00:08

Ajdneba@#gk46k!!11!

Group:
Addormentati
Posts:
1,581

Status:


Io li conosco e ho qui per voi un sito bomba
:bello: :bello: :bello: :bello: :bello:

http://streamtv.mangadreamworld.it/

andate e scoprite non vi svelo nulla!
image image image image image image
 
Top
Leléch@n
view post Posted on 8/6/2007, 15:09




Miaka già lo sai te che lo seguo semprecontinuamentesenzamaistaccarmi!!! image

subbati vedo Death Note e Romeo x Juliet... appena finisco di vedermi quei due (DN è quasi alla fine) comincio a guardare qualcos'altro... vorrei qualke anime bello dark mmm.... tipo death note!
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 18:32
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io li scarico direttamente sul pc!
consiglio:
- saiunkoku monogatari
- romeo x juliet (garantisce anche lele-chan!)
- dgray man
- angel heart
- lovely complex (anche il film, con gli attori giapponesi!)
- fruits basket
- bleach
- fushigi yuugi (non poteva mancare nèèè!)
:ale!: :ale!: :ale!: :ale!: :ale!:
 
www  Top
Z3ta
view post Posted on 20/6/2007, 18:19




Miaka hai degli ottimi gusti :oki:
oltre ai tuoi consiglio:
-Yamato Nadeshiko
-Ouran Host Club
-Kiniro No Chord
-Princess Princess
-Air
-Kaze no Stigma

ne ho degli altri ma al momento non me li ricordo
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 12:47
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Ouran Host club l'ho finito di vedere da poco! fa morire da ridereeeee! veramente comico e divertente!
Princess princess l'ho scaricato tutto, ma siccome sto comprando il manga, non voglio rovinarmi troppo e quindi aspetto di leggere un pò di volumetti!

Per chi ama generi più avventurosi, consiglio death note, venus vs virus e anche Code Geass - Lelouch of the Rebellion
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 23/7/2007, 20:20




Seguo anch'io anime subbati... ma non mi intendo di gruppi fansub^^'
Cmq i titoli che ho scaricato son questi
- Death Note
- Nana (prima che ci fosse in italiano =P)
- Eatman
- Pet Shop of Horrors
- Witch Hunter Robin
- Hack.//Sign
- D. Gray-man
e altri che avendoli in un altro pc non ricordo °.°
Tra questi cmq consigliatissimi Death Note (visto che se il manga non ce l'avete ormai è irreperibile >.<) e Hack.//Sign, molto originale.

Inoltre pare sia divertentissimo un certo "Lucky Star", che però non ho visto... in compenso conosco persone che stanno ore a parlarne ricordandosi tutte le battute e ridendo come cretini :argh:
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 25/7/2007, 15:40




o mamma, cosa mi è venuto in mente di leggere sto topic.. ho autostuzzicato il can che dorme in me.
già quella fetecchia di mio fratello che si è fatto prendere dalla naruto mania mi ha contagiato e mo mi ritrovo con quasi 50 episodi sottotitolati e già visti sul pc.. son diventata narutodipendente.
Mi ritrovo che penso a parole giapponesi che non so manco che voglion dire..ma che siccome nel cartone le ripetono mille volte mi rimangono in testa.

Gloria concentrati, cancella dalla tua testolina il sito dato dalla nabi.. so che ce la puoi fare
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 10:08
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


no gloria.....non cancellare! Entra nel tunnel dei fansub!!!
Impari qualosa anke di giapponese! hihihi
 
www  Top
view post Posted on 20/5/2008, 15:10
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Ho iniziato a fansubbare la serie tv di Fushigi Yuugi.
se siete curiose e volete scaricarlo, trovate il torrent nel mio sito!

Trama:
CITAZIONE
"Questa storia narra di una ragazza che, dopo essersi impossessata delle sette stelle di Suzaku, otterrà un enorme potere, e sarà in grado di realizzare qualunque desiderio....la leggenda dice questo.
La storia stessa è un incantesimo, e chi la legge per intero otterrà gli stessi poteri della protagonista, e potrà così realizzare i propri desideri.
Non appena si volterà questa pagina il racconto comincerà a diventare reale...
...E così la ragazza della leggenda spalancò le porte del mondo incantato. In questo modo comincia il racconto."


Fushigi Yuugi, che tradotto significa "Il romanzo misterioso", narra la storia di due studentesse Miaka Yuki e Yui Hongo che trovano in una biblioteca un libro cinese intitolato "L'universo dei quattro dei". Leggendo il libro le ragazze si ritrovano catapultate in un'altro mondo simile all'antica Cina.
Le ragazze conoscono un affascinate ragazzo di nome Tamahome che le salva da dei loschi tipi.

Miaka rimane nel libro, mentre Yui ritorna nella realtà, dove continua a seguire le avventure di Miaka leggendo il libro in biblioteca. In seguito Yui si ritroverà di nuovo all'interno del libro e sarà il fratello di Miaka che continuerà la lettura del libro per scoprire cosa sta accadendo alla sorella. Il regno in cui le ragazze si ritrovano è diviso in tre stati, ognuno dei quali adora una diversa divinità.

Le ragazze provenienti dagli altri mondi sono destinate, secondo la leggenda a diventare le sacerdotesse di uno di questi dei, per poterli evocare. Per far apparire il dio, le sacerdotesse dovranno prima trovare i sette guerrieri delle sette costellazioni che la proteggono (Senshi). Miaka diventa la Sacerdotessa della Fenice (Suzaku no Miko) e Yui la Sacerdotessa del Drago (Seiryuu no Miko). I regni delle rispettive sacerdotesse, però, sono in guerra, e tiene divise le due ragazze.

Tutte e due, inoltre, sono innamorate di Tamahome e appena Yui scopre che Tamahome ricambia l'affetto per Miaka, si distacca completamente da lei. Nakago, una delle sette costellazioni di Seiryuu, si farà aiutare da Yui per evitare che Miaka invochi il dio della Fenice.

Buona visione!!

http://www.fushigiyuugi.it/it_fansub.shtml

Fatemi avere le vostre opinioni!
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1558
 
www  Top
9 replies since 5/6/2007, 12:45   427 views
  Share