SubetaItalia

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Veniska
view post Posted on 23/2/2015, 12:22




Ciaooo, avevo un vecchio nick che non usavo dal 2007 ma credo sia stato eliminato dato che non riesco più ad entrarci ed ora mi sono registrata nuovamente. Sono cambiate un po' di cose e cerco di ricordare il funzionamento :) Spero mi aiutiate!
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 15:40


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Ciao Veniska, purtroppo anni fa cancellavano se eri inattivo per più di un anno, ora rimangono in sospeso, comunque bentornata e spero ti troverai bene con la nostra "famiglia" subetiana :)

Se hai dubbi su qualche cosa chiedi pure, molti di noi sono su subeta da diversi anni e ti sapranno rispondere
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 17:23


Group:
Administrator
Posts:
1,105

Status:


Benvenuta!
Sei stata abilitata al Forum nel gruppo "Matricole". Leggi la sezione "Sei una Matricola.
Entra e ottieni l'abilitazione a Subetiano per visualizzare tutti i contenuti!
" e segui il procedimento per essere abilitata a tutte le sezioni del forum! ;D
 
www  Top
view post Posted on 24/2/2015, 08:54

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


benvenuta!
spero ti troverai bene qui con noi ^_^
 
Top
Veniska
view post Posted on 25/2/2015, 14:08




Ciao a tutti! Non ricordo quasi più nulla del gioco, potreste farmi un piccolo riassunto? :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 14:25


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


è un po' difficile da riassumere ci son stati tantissimi cambiamenti dal 2007, il sito si è concentrato molto di più sul wardrobe per gli HA rispetto ai pet, si è allontanato dalle cose che accadono sulla terra e gli eventi ora sono totalmente subetiani come quello che c'è adesso che è il Survival o Pandemic (una festività tra zombie e amore), la prossima sarà il masquerade che prevede balli in maschera stile steampunk.

Ci sono diverse colorazioni nuove di pet le più recenti sono sweetheart e nostalgic (anche se hanno fatto cherry e silver come colori di base a dicembre).

Un po' tutto è cambiato quindi è difficile riassumere :P
 
Top
Veniska
view post Posted on 25/2/2015, 17:58




Caspita!!!! Mhhhh fai un contatto fb? cosi possiamo scriverci li :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:13


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


abbiamo una pagina facebook anche se è un bel po' che non viene aggiornata www.facebook.com/pages/Subeta-Italia/146259876365

il mio contatto fb è semplice :P www.facebook.com/symmol

comunque qual'è il tuo nick su subeta?
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 13:46
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


benvenuta, spero ti divertirai
 
www  Top
8 replies since 23/2/2015, 12:22   102 views
  Share