SubetaItalia

Di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/9/2013, 13:03
Avatar

Not bored yet?

Group:
Matricole
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


Per chi non mi conosce e per chi si è dimenticato (giustamente) XD io sono (o meglio ero) Fuar. Dal 2009 gioco a Subeta e ho frequentato questo forum, poi da li ne son succcesse talmente tante X___x e per parecchio tempo ho abbandonato sia questo forum che subeta per dedicarmi ad altro. Qui ho conosciuto tante persone simpaticissime e una in particolare ylinlove con cui ho continuato a sentirmi anche fuori da internet
Bene, io sono Sara, 34 anni il prossimo Novembre, mamma felice di un dittatore in minatura di 4 mesi di nome Patrizio, passo il tempo libero da faccende e biberon su subeta, dove ho cambiato nick da Unicum a Yuko_Orihara, sto cercando di rimettermi in pari con tutto sul sito ma è dura XD soprattutto: *O* strabelli i CW *O* non so voi ma io sono innamorata di tutti *O*

Ora torno a tentare di fare sp XD a presto
 
www Contatti  Top
Poflin
view post Posted on 14/9/2013, 17:21




Ah certo, mi ricordo di te un sacco! :D
Bentornata cara <3
Anche noi facciamo un po' di pause visto che siamo tutti impegnati fra lavoro, lezioni, e cose simili...
Ultimamente c'è stato il reading drive che aspettavamo da ANNI ... e per il resto vedo che ti stai aggiornando ;)
I CW sono super belli, ma... quanto costano!! xD
 
Top
arashi79
view post Posted on 15/9/2013, 11:14




Ben tornata :firulì:

augurissimi per il piccolo :brill:
la mia ormai ha 2 anni, ma comanda in casa dal primo giorno in cui è arrivata .___.

e adesso il pc è tutto suo ù.ù mammmmmmmmaaaa pppppppci! peppa pi e grunisce... (vuole vedere i cartoni su youtube) quindi il tempo per seguire le mie cose scarseggia :P

pure io faccio 34 anni a novembre :brill: il 19 precisamente, ahahahah quasi gemelle ;)

 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:31
Avatar

Not bored yet?

Group:
Matricole
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


CITAZIONE (Poflin @ 14/9/2013, 18:21)
Ah certo, mi ricordo di te un sacco! :D
Bentornata cara <3
Anche noi facciamo un po' di pause visto che siamo tutti impegnati fra lavoro, lezioni, e cose simili...
Ultimamente c'è stato il reading drive che aspettavamo da ANNI ... e per il resto vedo che ti stai aggiornando ;)
I CW sono super belli, ma... quanto costano!! xD

Infatti hanno prezzi mostruosi per fortuna che quasi ogni giorno trovo qualcosa di "succulento" da rivendere X°D

CITAZIONE (arashi79 @ 15/9/2013, 12:14) 
Ben tornata :firulì:

augurissimi per il piccolo :brill:
la mia ormai ha 2 anni, ma comanda in casa dal primo giorno in cui è arrivata .___.

e adesso il pc è tutto suo ù.ù mammmmmmmmaaaa pppppppci! peppa pi e grunisce... (vuole vedere i cartoni su youtube) quindi il tempo per seguire le mie cose scarseggia :P

pure io faccio 34 anni a novembre :brill: il 19 precisamente, ahahahah quasi gemelle ;)

:brill: io il 20!
Oddio pure il mio Patrizio nonostante ha solo 4 mesi fa il dittatore .__. le vuole tutte a modo suo
 
www Contatti  Top
view post Posted on 23/9/2013, 12:33
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Bentornata!!!
mi ricordo un pochino di te! :D

Io sto giocando poco ultimamente, ma per quanto posso essere utile, sono a tua disposizione!
 
www  Top
4 replies since 12/9/2013, 13:03   60 views
  Share