SubetaItalia

Ciao a tutti *_*

« Older   Newer »
  Share  
Hirochan
icon12  view post Posted on 16/12/2012, 17:32




Ciao a tutti ^^
Solitamente le mie presentazioni sui forum sono lunghissime ma questa volta cercherò di contenermi e di non esagerare (ce la posso fare!).

Ho girovagato su Neopets per un po' di anni, entro, lo mollo per un po', ritorno e poi lo rilascio, oggi mi é tornata la voglia ma volendo cambiare un po' aria e trovando decisamente carini e gradevoli questi tipi di giochi ho cercato un po' sulla rete e sono incappata su Subeta, che dire..é carinissima :brill:
Fortunatamente con l'inglese me la cavicchio, l'unico problema é stato capire come comprare gli oggetti per le quest, ne ho presi a volta =_= poi fortunatamente ho capito l'idiozia che stava dietro ai miei gesti ed ho smesso di buttare soldi virtuali inutilmente.

Essendo entrata poco piû di tre ore fa più o meno ne so ancora poco ma ho idea ci rimarrò a lungo, adoro la formula di giochi adotta e colleziona, mi rilassa :lalala:

Che dire ancora?Ah sì, nel gioco il mio nome é Hiromi
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 02:19


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Ciao Hirochan, benvenuta sul nostro forum ^^ molti di noi sono ex neopiani quindi ti capiamo benissimo, per le quest prima era uno dei metodi migliori per guadagnare sp se sapevi a quale range di sp tenersi e quindi non spendere molto, ora non saprei hanno cambiato un po' di quest ultimamente ed è un po' che non le faccio...l'economia di subeta è sempre stata in continuo cambiamento XD

Appena passa un'admin verrai abilitata alle varie sezioni nelle quali ci sono guide che potrebbero aiutarti, e se c'è bisogno di qualcosa non esitare a chiedere ;)
 
Top
Hirochan
view post Posted on 17/12/2012, 11:12




Ti ringrazio ^_^
Quest: Ieri presa dalla "prima giornata su Subeta" le ho fatte tutte, effettivamente se annulli quelle dove gli oggetti costano in modo eccessivo il piu delle volte ci guadagni.
Basta prenderci un po' la mano
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 13:21
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


abilitata!
benvenuta tra noi! per qualunque domanda siamo a tua disposizione!
 
www  Top
view post Posted on 18/12/2012, 14:32


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ciao benvenuta :)
 
www  Top
Hirochan
view post Posted on 18/12/2012, 21:39




Grazie :bravo:
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 19:35

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


benvenuta!
 
Top
_kleo_
view post Posted on 19/12/2012, 19:38




benvenuta tra noi ^-^ sicuramente ti troverai bene ;)
 
Top
7 replies since 16/12/2012, 17:32   65 views
  Share