SubetaItalia

Ce l'ho fatta @__@

« Older   Newer »
  Share  
Jadzia
view post Posted on 4/11/2012, 21:36




Salve a tutti ^^
E' circa un mese che provo ad iscrivermi a questo forum, lol, avrò creato almeno 3 account e usato tutte le mail a mia disposizione senza risultato, non sono mai riuscita a ricevere la mail di convalida fino ad oggi XD
Ma finalmente eccomi qui!
Mi chiamo Lia e sono una non proprio ex neopiana, dato che giochicchio ancora, forse alcuni di voi mi conoscono su neo come xxxfenice_neraxxx. Su subeta invece sono Lia.
Non so bene cosa altro dire su di me, fatemi pure delle domande se volete sapere qualcosa ^^
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/11/2012, 21:51




Alleluiaaaaa benvenutaaaaa :) Io sono Poflin sia qui che su Subeta :)
Oh, ex-neopiana come credo tutti noi! E da quanto tempo invece giochi su subeta?

Devo chiederti di leggere il REGOLAMENTO e di aggiungere il LINK DIRETTO al profilo di Subeta per poterti raggiungere meglio :)

Buon divertimento!
 
Top
Jadzia
view post Posted on 4/11/2012, 22:02




Ciao! Come ho detto non proprio ex neopiana, eheheh. Gioco ancora, anche se sto molto MOLTO più tempo su subeta ^^
Sono niubba, gioco da neanche due mesi, ma con l'esperienza di neo alle spalle è stato piuttosto facile ambientarsi, poi ho moltissimi amici che hanno "traslocato" anche loro da neo e mi hanno aiutato ^^

Il regolamento lo avevo già letto, anche se sono un pochino perplessa su una cosa: devo postare regolarmente per poter vedere tutte le sezioni? Io ho già moltissime cose da seguire, non ho molto tempo da dedicare al forum e pensavo più che altro di lurkare =/
 
Top
NemesisQ
view post Posted on 4/11/2012, 22:41




:D Ciao Lia, bello vederti anche qui!
Probabilmente non ti ricordi di me (me scomparsa dalla circolazione per circa un anno e tornata solo recentemente), sono hikari_getsu su Neo.
:D Come te giochicchio su Neo, più che altro giornaliero...Subeta secondo me è più rilassante come sito (non devo possedere super poteri per guadagnare belle cifre e soddisfare la mia voglia di shopping), per non parlare degli eventi!
Vedrai che non avrai il tempo per annoiarti :D!
 
Top
Jadzia
view post Posted on 4/11/2012, 22:56




Ciao! Certo che mi ricordo, sono felice di ritrovarti qui e su subeta! Più che altro io mi sono stufata di neo per il modo vergognoso in cui viene gestito il customer care e per le restrizioni da asilo nido del forum @_@
Su subeta almeno posso parlare di cose normali senza rischiare il warning ogni tre per due, e poi come dici tu si riesce a guadagnare anche senza essere dei maghi, probabilmente perchè loro hanno fatto qualcosa per eliminare gli autobuyer, al contrario di neo :P

Al momento l'unico problema che ho è un crampo alla mano destra causa restock ininterrotto, ahahaha X°°D
 
Top
NemesisQ
view post Posted on 4/11/2012, 23:15




:D Vero vero! Su Neo non si rendono propriamente conto che ci sono un sacco di adulti!
Guarda, bastano pochi giorni di gioco su Subeta per rendersi conto delle grandi differenze tra i due siti...
e fra le varie cose, una di quelle che apprezzo di più è la vicinanza tra utenti e staff!

xD povera! *fa massaggini alla mano dolente*
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/11/2012, 23:30




CITAZIONE (Jadzia @ 4/11/2012, 22:02) 
Il regolamento lo avevo già letto, anche se sono un pochino perplessa su una cosa: devo postare regolarmente per poter vedere tutte le sezioni? Io ho già moltissime cose da seguire, non ho molto tempo da dedicare al forum e pensavo più che altro di lurkare =/

No, tranquilla, essere attivi non vuol dire postare a sproposito o dove non ti va :) Se giri le sezioni liberamente e posti dove ti interessa e quando ti pare va benissimo, liberamente! Molti di noi hanno una vita universitaria/lavorativa impegnatissima, e stare sul forum non deve certo diventare un inpegno, quanto un divertimento e un momento di relax ;)
Presto gli admin ti abiliteranno a matricola se non l'hano già fatto! ^^
 
Top
Jadzia
view post Posted on 4/11/2012, 23:45




Ah benissimo, ti ringrazio!! Mi stavo già preoccupando XD
 
Top
•» blur
view post Posted on 5/11/2012, 00:20




Beeeeeeeeeenvenuta anche qui :D

Non sapevo avessi cambiato nick su Subeta :D

Beh... Spero che ti troverai bene con noi! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 00:23


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Ciao Lia e benvenuta :) Mi fa piacere che hai raggiunto il nostro forum dopo avertene parlato ^^

Per le sezioni non preoccuparti presto sarai matricola e potrai visionare le varie sezioni :)
 
Top
Jadzia
view post Posted on 5/11/2012, 00:39




Wheee, ciao ragazzi ^^
Sim, avevo provato ad iscrivermi da quando me lo avevi detto ma non riuscivo a farlo, un calvario, ahahahah XD

Fox, ho scoperto che Lia era libero e non ho resistito ^^''
 
Top
•» blur
view post Posted on 5/11/2012, 21:41




Ahahah beh ti capisco, io mi chiamavo Foxyuriy fino ad un anno fa, ho "stalkerato" il nome Blur per mesi prima di avere la loyalty box e cambiare il nome :brill:
 
Top
Jadzia
view post Posted on 5/11/2012, 23:08




Io ci ho "buttato" su 30 milioni, ahahahah x°°D
Ma prima o poi qualcuno mi autorizzerà, si..? che non riesco a vedere nulla sul forum =/
 
Top
NemesisQ
view post Posted on 6/11/2012, 10:35




Ah Fox, ma sei l'autrice della guida sui Lutari!
:D anche il mondo di Neo alla fine è piccolo!
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 18:04
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Benvenuta!
ti abilito subito tra le matricole!
 
www  Top
15 replies since 4/11/2012, 21:36   128 views
  Share