SubetaItalia

ciao a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
Vulka
icon1  view post Posted on 21/10/2012, 15:52




ciao, ho deciso di provare Subeta e mi hanno consigliato questo forum, dato che io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo :P non so quanto potrò esser presente, ma farò del mio meglio :D sul forum ho tenuto il nik a cui sono affezionata, ma su Subeta sono Silvara ^^
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 23:30


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


ciao vulka mi fa piacere che alla fine ti sei iscritta :) molti di noi sono vecchi neopiani e non so se forse te ne ricordi ancora di qualcuno XD

Subeta seppure sia un pet site si sta basando principalmente sulla personalizzazione del proprio HA (Human Avatar) ma ci sono molte altre cose che si possono fare con i pet, presto avrai l'abilitazione al forum e potrai curiosare nelle varie guide.

Al momento è in corso una delle più grandi festività se non la più grande cioè il Morostide (equivalente dell'Halloween) quindi sarà facile trovare zucche che volano qua e là per il sito XD
 
Top
_kleo_
view post Posted on 22/10/2012, 14:19




benvenuta tra noi :) l'inglese serve a poco dopo che inizi a capire come gira il tutto quindi non preoccuparti ;)
 
Top
•» blur
view post Posted on 23/10/2012, 20:06




Ciao Vulkaaaaaaaaaaaaaaaaaa :brill:

Anche io sono una ex neopiana, lì mi chiamavo Foxyuriy :D

Sia qui sul forum che su Subeta invece sono Blur ^_^

Spero che ti troverai bene, sia con noi che su Subeta in generale :D Per qualsiasi cosa, chiedi pure! :brill:
 
Top
Vulka
view post Posted on 23/10/2012, 20:13




grazie^^ foxy mi ricordo di te, che bei tempi con il plot delle tombe...ahhahahaha...sim, intanto sto girellando con l'aiuto di Fenice, e trovo zucche dappertutto...LOL..solo che ci sto poco, sono ancora attaccata ai miei pettini su neo ^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 17:02
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Benvenuta!
ti ho aggiunto tra le matricole!
Segui il forum, perché spesso facciamo giochi e concorsi a premi :D
 
www  Top
view post Posted on 27/10/2012, 21:18


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Ciao benvenuta!:)
 
www  Top
6 replies since 21/10/2012, 15:52   67 views
  Share