SubetaItalia

Salve, Popolo dei Subetiani (?)

« Older   Newer »
  Share  
Leightonme
icon6  view post Posted on 2/8/2012, 14:04




Saaalve, mi sono appena iscritta e spero di essere presto uno dei vostri xD A dir la verità mi sono iscritta perché ho un problema con Subeta D: Non Riesco a "giocarci" Se clicco un abito in Wardarobe(?) Non me lo da DDDDD: :forza: :argh: :T.T:
 
Top
Pasticcera ~
view post Posted on 2/8/2012, 14:28




Benvenuta! come ti chiami su subeta??
 
Top
Leightonme
view post Posted on 2/8/2012, 15:00




CITAZIONE (Pasticcera ~ @ 2/8/2012, 15:28) 
Benvenuta! come ti chiami su subeta??

Visto che quell'intelligenza massima di mia cugina (8 anni D: ) Mi ha cancellato l'account (non so come ne perché) sono costretta a crearmene un altro ma quando mi registro esce che non ho compilato tutti i campi e, sulle cose da compilare, esce questo messaggio ::

Important Notice: Registration is currently cancelled due to spybots creating accounts and posting advertisement spam all over the site. Once this issue is fixed, we will open registration again. We are sorry for this inconvenience.
In order to give you more options and applicable information, you can register a user account on our site. Your email address will not be displayed publically unless you choose to do so.


TRADUZIONE
La registrazione è attualmente annullata a causa di spybot creazione di account e inviare lo spam pubblicitario in tutto il sito. Una volta che questo problema viene risolto, si aprirà una nuova registrazione. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Al fine di dare un maggior numero di opzioni e informazioni del caso, è possibile registrare un account utente sul nostro sito. Il tuo indirizzo email non verrà visualizzato pubblicamente a meno che non si sceglie di farlo
:forza:
 
Top
Pasticcera ~
view post Posted on 2/8/2012, 15:02




O.O wooow...mai successa una cosa simile xD
Mi spiace :(
 
Top
Leightonme
view post Posted on 2/8/2012, 15:05




CITAZIONE (Pasticcera ~ @ 2/8/2012, 16:02) 
O.O wooow...mai successa una cosa simile xD
Mi spiace :(

Anche a me, tanto. Comunque rimane il problema. Anche senza registrazione se vado ad "Avatar" e poi a HA GENERATOR non va D:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 02:16


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


benvenuta :) Non penso che puoi accedere al Wardrobe senza un account, devi prima effettuare una registrazione ed un login.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:53
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Benvenuta!
spero riaprano presto le registrazioni!!
se non hai l'account attivo, non puoi vedere il guardaroba, perché esso raccoglierà gli oggetti che ti guadagni giocando.
Se vuoi curiosare, però ci sono siti come questo:
http://arvee.org/sofetch/
vai su try e puoi provare =)
 
www  Top
6 replies since 2/8/2012, 14:04   65 views
  Share