SubetaItalia

Namastè

« Older   Newer »
  Share  
Valegy
icon3  view post Posted on 20/5/2012, 18:09




Sono nuova sia di Subeta sia di questo forum, mi sono iscritta oggi dopo aver letto un commento positivo su Subeta (che veniva messo a confronto con Neopets) che mi ha incuriosita in quanto non avevo idea del fatto che esistesse un sito simile a Neo e sono rimasta piacevolmente sorpresa alla vista dei bellissimi pet tra cui scegliere e anche perchè ci si può creare un avatar personale, cosa che trovo molto carina! Devo dire però che le somiglianze tra i due siti sono parecchie! Sapete qual è stato creato per primo?:)

Edited by Valegy - 23/7/2012, 11:41
 
Top
•» blur
view post Posted on 20/5/2012, 20:02




Ciao Gioia, piacere, io sono Francesca (il mio soprannome è Fox), ho 24 (quasi!) anni e sono Calabrese ^_^

Anche tu quindi eri su Neopets? :D Molti di noi giocavano lì prima di "trasferirsi" su Subeta... Forse qualcuno ci gioca ancora ._. Comunque su Neo ero Foxyuriy, ma ho abbandonato tanto tempo fa :P

A quanto mi risulta Neo è stato creato prima ._. Ma attendo conferme XD

Comunque a prima vista sì, possono sembrare molto simili, ma conoscendo meglio il sito ti accorgerai che per certi versi sono profondamente diversi, a partire già solo dal rapporto tra staff e utenti :D

In conclusione... BENVENUTA! Se hai dubbi o perplessità non esitare a chiedere! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 09:12
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Benvenuta Valegy!
ti ho aggiunta tra le matricole!
Per qualsiasi cosa chiedi pure! Il forum è piuttosto datato, quindi troverai un pò tutte le cose che riguardano subeta nelle guide.

Leggi questi post per capire un pò meglio:
regolamentini QUI, e aggiungi il bottone al tuo profilo di subeta; trovi la spiegazione qui: QUI.


 
www  Top
_kleo_
view post Posted on 21/5/2012, 09:44




Ciao benvenuta tra noi ^-^
concordo con blur sul fatto che subeta è 10mila volte meglio..capita che abbia casini e crasha ma non si può non amare cmq :)
 
Top
Poflin
view post Posted on 21/5/2012, 10:01




Ciao Gioia :D Benvenuta sul forum, spero ti troverai bene qui :)
Sì, Neopets è nato prima, probabilmente è il primo pet site nato come browser game, ma ad esso ne sono seguiti altri, fra cui Subeta, che anni e anni fa fu programmato da un ragazzino che all'epoca aveva appena 15 anni circa (e adesso è padrone assoluto di subeta xD)
Adesso sono dell'idea che Neo sia diventato estremamente commerciale e impersonale, inoltre lì per fare soldi ci vuole una fatica immane ed è tutto fin troppo elitario per quel che riguarda chi compra con soldi veri e chi non compra.
Insomma, Subeta è il totale contrario, perciò è molto meglio! E poi ci sono anche gli avatar, cosa volere di più! xD

Benvenuta di nuovo, e buona permanenza ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 12:55


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Ciao Gioia e benvenuta, penso che la maggior parte di noi sono già passati da Neopets (e io ci torno ancora qualche volta) ma ci sono tanti altri pet site che si trovano in rete, e Subeta è uno dei migliori a mio parere. Come tutti i pet site ci sono cose in comune come la creazione di pet, oggetti che interagiscono con essi o con altre funzionalità ma Subeta ha molte differenze, quella fondamentale che hai notato anche tu è l'uso degli Human Avatar che con il tempo sono forse diventati la parte principale del sito...
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 14:18


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ciao benvenuta :)
 
www  Top
6 replies since 20/5/2012, 18:09   90 views
  Share