SubetaItalia

Ma salve!

« Older   Newer »
  Share  
sezzy93
view post Posted on 19/2/2012, 15:47




Ciao a tutti! mi chiamo Selina, e abito un un paesino sperduto nei dintorni di Roma (popolato solo da me, qualche pinguino e sporadici lupi). Ho 18 anni e forse sono un pò vecchiotta per subeta... ma ovviamente non mi importa XD ...tempo fa giocavo a neopet, ma l'ho lasciato perchè aveva perso il suo fascino XD Ma ora ho trovato una valida alternativa :brill:
Sono su Subeta da oggi,dunque spero di non fare danni vista la mia niubbaggine, XD il mio nick è MoonOfSteel.

Spero di trovarmi bene. Ciau! :emozione:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 16:04


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Ciao benvenuta :D
oh non preoccuparti per l'età, in realtà son più vecchia io di te e c'è gente di tutte le età nel nostro forum! ;)
Inoltre la maggior parte di noi viene proprio da neopet ahaha che come dici tu ha perso il suo fascino :)

ti abilito alle sessioni, e dato che sei nuova ti consiglio di leggerti qualche nostra guida! vedrai è molto semplice giocare qua su subeta, e soprattutto non si fa fatica come su neopet a guadagnare un buon gruzzoletto di soldi! Se hai qualche domanda chiedi pure!

su subeta io sono farfallina89special!
 
www  Top
sezzy93
view post Posted on 19/2/2012, 16:08




grazie mille ^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 16:17
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Benvenuta! Tranquilla, qui siamo tutti molto variopinti in fatto di età :P
chiedi pure se hai qualche domanda^^
io su Subeta sono Yuril ^^
 
Contatti  Top
angysonosoloio
view post Posted on 19/2/2012, 16:30




Ciao.. Benvenuta!! ^^

Ma sfatiamolo questo mito che siam tutti vecchi per giocare! Subeta è tante cose.. e a seconda di come lo sfrutti può andar bene sia per bambini che per persone adulte.. :D (a volte certe cose sembrano complicate a me, figuriamoci a dei bambini!)
L'importante è divertirsi!! ;)
 
Top
•» blur
view post Posted on 19/2/2012, 16:35




Ciao e benvenutissima :D su subeta il mio username è Blur, ma puoi chiamarmi Fox :)

Spero che con noi ti troverai bene, se hai dubbi o domande, o hai bisogno di spiegazioni, non esitare a chiedere :)
 
Top
Poflin
view post Posted on 19/2/2012, 16:41




Benvenuta!
Non preoccuparti per l'età, come dice angy, l'importante è divertirsi!

Oltre alle guide che dice farfallina, ti consiglio di leggiucchiarti anche qualche cosa utile da subito tipo
questo per il link diretto al tuo profilo di subeta e questo di regolette generali!
Buona permanenza e buon divertimento! :)
 
Top
sezzy93
view post Posted on 19/2/2012, 16:43




Che accoglienza calorosa :brill:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 17:05


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Ciao Selina e benvenuta su Subeta :) 18 anni è un età forse anche bassa per la media degli utenti subetiani quindi non ti preoccupare per quello XD Se hai domande per qualsiasi cosa chiedi pure ^^
 
Top
_kleo_
view post Posted on 19/2/2012, 18:19




Benvenuta tra noi ^-^
Direi che sei tra le più giovani del gruppo :Bwahaha: quindi non farti problemi..un unico aggorcimento, è vietato parlare italiano su subeta tranne che in poche sezioni apposite (tipo le smail, ovvero le mail)..

spero ti troverai bene ;) e come ti hanno già detto fare i soldi su subeta è molto più semplice anche se per raggiungere certi traguardi serviranno tanti soldini :P
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 01:47

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


Benvenuta vedrai che con noi ti divertirai
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 15:03
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Benvenutissima!
se hai domande chiedi pure! Il forum è piuttosto vasto, ma spero ti ambienterai presto!
 
www  Top
11 replies since 19/2/2012, 15:47   103 views
  Share