SubetaItalia

La mia personale invasione di Lain

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 12:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Bene :firulì:
Ieri dopo un'attenta e ponderata decisione (ovvero su due piedi come mio solito) ho deciso di trasformare i miei pet tutti in Lain.
Tutti meno quello da zappo, Zebraviola (ovvero l'Hikei glade) e Pingu (Il cybill chibi):
pnggif

Visto però che volevo anche tenere dei nomi decenti ho abbandonato i pet precedenti (al momento al centro c'è n'è ancora uno, lo trovate nello spoiler).
cip_and_ciop, Scribble Popoko
popoko_scribble


Ma torniamo ai miei nuovi pettini, ve li presento uno ad uno e, per quelli ancora da colorare vi metto come diventerà!
Iniziamo con i due rimasti dai miei precedenti pet:

Jane*Austen
lain_glacier

Il mio primo Lain, amo totalmente la colorazione Glacier e ho scelto questo nome perchè questo pet, di questo colore, mi ricorda molto l'atmosfera del passato di Jane Austen, che poi è la mia scrittrice preferita!

_Lovely_
lain_spectrum

Mmm non c'è un vero e proprio motivo per questo nome, semplicemente mi piaceva xD

_Petit_
lain_chibi

Ecco il primo dei nuovi acquisti! Bè penso che il nome dica tutto :P
Non è adorabile? *_*

Croaky
lain_nightmare
Nome che non mi convince molto, ma l'ha scelto dani, quindi posso dare la colpa a lei XD Si chiama così perchè assomiglia ad un corvo e ho preso il verso gracchiante Croak
Pet ancora da colorare

Flambe
lain_reborn
Ehm, xD Altro nome di cui non sono molto orgogliosa ma mi sembrava simpatico!
Anche questo è ancora da colorare.

_Cygnus_
lain_hydrus
Primo dei te pet ispirati dalle costellazioni. Questo ovviamente è la costellazione del Cigno.

_Orion
lain_galactic
La mia costellazione preferita per un pet galactic, mi sembrava d'obbligo!
Pet ancora da colorare.

_Apus_
lain_angelic
Ultimo pet ispirato a costellazioni.
Apus è la costellazione dell'Uccello del Paradiso, mi sembrava doveroso scegliere questo nome!


Bè, che ne dite del mio nuovo stormo di uccelli?
 
Top
Poflin
view post Posted on 29/11/2011, 13:17




Simpatica l'idea di fare tutti Lain xD
A parte che mi spiace per i tuoi pet abbandonati... i nuovi nomi sono davvero adatti!! Cygnus sarà davvero bellissimo... i Lain hanno delle splendide colorazioni!
Non è che però dopo un po' ti stufi che siano tutti uguali? xD
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 13:38
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Ma non sono tutti uguali xD
E poi, bè prima o poi troverò abbastanza fondi per prendere i peluche e quindi ne farò altri *_*

Cygnus esiste già tra l'altro!
Quelli che mi mancano da colorare sono: Flambe, Croaky e Orion!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 15:24
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


XD sconvolgimento totale insomma!
Orion sarà bellissimo, anche se come colorazione del Lain la mia preferita è sicuramente la Spectrum.
 
www  Top
view post Posted on 29/11/2011, 16:25
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Oddea XD sconvolgimento totale eh? xD Anche io adoro i Lain, però non ce la farei mai a tenerli tutti della stessa specie xD Ne ho uno, Llednar, per ora un Common, non so come farlo per il momento :P cmq buona fortuna con le colorazioni **
 
Contatti  Top
•» blur
view post Posted on 29/11/2011, 16:39




Sono tutti stupendi, il Lain è un pet magnifico!

Orion è meraviglioso, è anche la mia costellazione preferita, e ho un harvester galactic chiamato OrionYuriy :D tutto questo per dirti. . . Splendida scelta :love:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 18:23


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


L'unico lain che ho io si chiama Rose, e sto aspettando la colorazione bloodred da mesi e mesi ormai! prima o poi la faranno u___u ho questa convinzione che un b. lain sarebbe bellissimo XD

ahah croaky alla fine? XD beh i noi dei miei pet li prendo tt da altre lingue modificando qualche lettera XD
cmq i lain son davvero belli XD
la mia colorazione preferita è sicuramente l'angelic ;)
 
www  Top
view post Posted on 29/11/2011, 20:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Io AMO i Lain! Sono in assoluto i miei pet preferiti, adoro praticamente tutte le colorazioni (meno la Graveyard che mi fa paura xD).
 
Top
7 replies since 29/11/2011, 12:54   71 views
  Share