SubetaItalia

Bakhoru, finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
Petunia84
icon12  view post Posted on 16/11/2011, 15:38




Ciao a tutti!
il mese scorso sono riuscita finalmente a creare il mio Bakhoru :brill:

Credevo di non poterlo fare dato che nel plot ho fatto pochi punti e quindi nella pagina dove ti davano i premi non mi si attivava il cristallo che avrebbe trasformato uno dei miei pet....

ma.....

....ho fatto una bella scoperta!!
potion_species
La Miracle Potion II che si prende con i CSC può trasformare uno dei tuoi pet in una qualsiasi specie tu voglia!!!!!

e così....tadannnnn :D
ecco a voi Trichi (Tricky come nome era già in uso purtroppo) direttamente da "piedino e la valle incantanta" :hihi:

bhakoru_chibi
ora non mi resta che trovare un minion da attaccargli....stavo cercando uno "pterodattilo" giusto per restare in tema con il cartone (il piccolo pterodattilo che li accompagna nel viaggio)...ma per ora le ricerche si sono arenate....
Qualche suggerimento?
Avete in mente qualche minion che potrebbe fare al caso mio :D ?

Ah a proposito...ne avrei anche un'altra di pozione........se qualcuno la vuole....ma credo che questo vada in un altra discussione quindi specificherò altrove il resto dei dettagli :P
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Bellissimo! Ero indecisa anche io se farlo o meno, mi piace tantissimo (soprattutto il chibi)!

Prtroppo sono una frana a cercare i minion :/
 
Top
Petunia84
view post Posted on 16/11/2011, 18:13




Io di solito mi diverto a cercarli ma in queste settimane ne ho già cercati 3 per gli altri ed è stato stressante :P
adesso vedo....
aspetto qualche consiglio se non rimanderò a quando ne avrò di nuovo voglia di far passare pagine e pagine su subetaHQ...... :pc:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Ma quale sarebbe il cristallo per il pet?
 
Top
FoxSubaru
view post Posted on 16/11/2011, 18:19




Prova a dare un'occhiata QUI ^_^ Il tuo nuovo pet comunque è troppo carinoooooooo!!!
 
Top
Petunia84
view post Posted on 21/11/2011, 15:09




CITAZIONE
Prova a dare un'occhiata QUI ^_^ Il tuo nuovo pet comunque è troppo carinoooooooo!!!

grazie ^^


CITAZIONE
Ma quale sarebbe il cristallo per il pet?

praticamente era la pagina della stanza del tesoro a cui potevi accedere a fine plot...c'era una "statua" con dentro un enorme cristallo e se avevi fatto più di un tot di punti cliccandoci sopra potevi trasformare uno dei tuoi pet...
 
Top
5 replies since 16/11/2011, 15:38   55 views
  Share