SubetaItalia

Blur ♫ ♪

« Older   Newer »
  Share  
FoxSubaru
icon12  view post Posted on 11/11/2011, 17:17




Qui da me non se li fila nessuno, sono felicissima di aver trovato qui un paio di persone a cui piacciono :brill:

Qual è la vostra canzone preferita? :D

A me onestamente piacciono TUTTE, dalla prima all'ultima, ma se ne dovessi scegliere una allora direi Clover Over Dover . . . E' bellissima, dolcissima, la adoro!! Poi vabbè adoro anche No Distance Lef To Run, Caravan, Caramel, e le classiche Song 2 e Coffee And TV. . . Ok sto allungando l'elenco :D

Più in generale comunque mi piace tutto l'operato di Damon Albarn, è un Artista davvero geniale, e ha una voce molto particolare che mi fa impazzire! (oltre ad essere un gran pezzo di figliolo, ma non è che mi piace per questo XD Quando ho sentito le sue canzoni per le prime volte non sapevo nemmeno che faccia avesse ù.ù ) i Gorillaz sono favolosi e spero di riuscire a vedere l'anno prossimo la sua opera teatrale, Dr Dee!

Ma il mio più grande sogno è vedere un giorno un concerto dei Blur, sogno che spero si realizzerà considerando che ultimamente si stanno trovando in sala e stanno registrando!!! :brill: (e spero, nell'eventualità, di non svenire alla prima nota, come mi stava per succedere al concerto dei Muse XD )

Ok direi che ho già fatto troppe parole ù.ù
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 19:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Io non li conosco :(
 
Top
FoxSubaru
view post Posted on 11/11/2011, 19:13




Zebra ti consiglio di ascoltarli :brill: perché sono davvero eccezionali! Hanno una varietà nei loro pezzi meravigliosa, passano dall'allegro al malinconico in un secondo, anche nell'arco della stessa canzone :D (per dire una cosa a caso <3 ) Prova a sentire quella che ho linkato, Clover Over Dover. . . Ma sono sicura che Song 2 e Coffee And TV le conosci. . . Te lo ricordi il video musicale con i cartoni del latte che camminavano? :D
Sono geniali, seriamente geniali! Maledetto il 2003 quando si son sciolti, ma ora stanno ritornando. . . :love:
 
Top
Poflin
view post Posted on 12/11/2011, 15:30




Eh ma infatti io pensavo che i Blur si fossero sciolti anni fa o.o ritornano? beneeee visto che ora i rem vanno in pensione c'è bisogno di altra buona alternative!
...Song 2 mi ha accompagnato a lungo durante i pomeriggi passati giocando a fifa! Ma nella mia ignoranza è davvero forte, una delle primissime canzoni che ricordo mi ascoltavo! xD
Quindi è vero che i gorillaz derivano dai blur? Loro mi piacciono moltissimo, originali e diversi dal solito, c'è quasi una filosofia dietro!
 
Top
FoxSubaru
view post Posted on 12/11/2011, 15:46




Sììììì sta passando la notizia che Damon, Graham, Alex e Dave si stiano trovando in sala e stiano suonando e registrando! :D Damon è impegnatissimo con i suoi millemila gruppi, ma spero che darà ai Blur tutto il suo tempo :love:
Song 2 è stupenda, e che energia che dà. . . Mi ricarica, sul serio!
Sì i Gorillaz sono partiti da Damon E da un fumettista di cui ora come ora non mi viene il nome =.= Praticamente l'unico componente fisso della band è Damon, gli altri musicisti son tutti collaboratori e ruotano, non restano fissi :) ho letto che a Glastonbury un paio d'anni fa sul palco erano 104 persone!!! (spero non tutte insieme, altrimenti come fai a gestirle? XD ) io adoro anche i gorillaz, in realtà ho iniziato ad ascoltare prima loro e poi i blur ^_^ l'influenza dei blur si sente tantissimo in alcuni pezzi, però hanno un'originalità tutta loro, non li saprei definire perché non si possono definire! Assolutamente magnifici. . .
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 18:31


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Ehi anche io li conosco!!! E piacciono anche a me :D
certo non mi reputo un esperta ma molte volte mi capita di ascoltarli ;)
Song 2 non si puo non conoscerla per chi ha giocato a fifa ahahaahahah
 
www  Top
5 replies since 11/11/2011, 17:17   53 views
  Share