SubetaItalia

Nuovissima ^^

« Older   Newer »
  Share  
ally84
view post Posted on 5/11/2011, 16:43




Ciao!!!
Sono Alice e ho 27 anni! :lingua: ho scoperto subeta da poco e mi ha già preso tantissimo...una volta ero iscritta su neopets ma ora è diventato una roba che non mi piace più :forza:

Comunque sono della Liguria e sono tappata in casa perchè come avrete sentito al tg siamo mezzi alluvionati...io abito in Valbormida e il fiume è al limite, è possibile esca dagli argini stanotte.



Per il resto su di me....convivo con il mio fidanzato, ho un cane grosso come un topo possessivo e viziato...adoro i colori pastello, il rosa, la pixel art, le cose kawaii :brill: , creare con il fimo ma più che tutto il punto croce, adoro l'Irlanda e i paesi anglosassoni, lo stile country chic, provenzale per l'arredamento. Adoro i racconti sulle streghe, fate e il paranormale...ah credo negli ufo e nei fantasmi :argh:

Spero di trovarmi bene qui con voi e di capire qualcosa in più su subeta ^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 16:46
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Benvenuta tra noi! Io sono Yuril/Yume, e come te credo nei fantasmi e negli ufo :P spero si risolva presto la situazione li da voi! ._. mi dipiace un sacco per ciò che è successo .-. per il resto: di nuovo benvenuta :)
 
Contatti  Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:44
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Ahahah! devo dire che la tua presentazione mi piace da morire!
Io sono Chiara / Zebraviola, 23 anni (anche se mi dimentico sempre di non averne più 22) e vengo dal lago di Garda!

Mi dispiace molto per la tua regione, ho seguito al telegiornale e spero per te che il fiume non esondi.

Come si chiama il tuo cane- topo? XD Io sono una da gatti :P

E per quanto riguarda le credenze, si agli UFO ma no ai fantasmi (troppa paura :P).

Ah! E anche io sono una reduce da Neopets (come penso anche tutta la popolazione subetiana!).


Dunque, per cominciare ti devo chiedere di leggere un po' di regolamentini, QUI, e di aggiungere il bottone al tuo profilo, che è spiegato QUI.

A presto! ^_^

Chiara
 
Top
ally84
view post Posted on 5/11/2011, 17:53




Ecco fatto!! Il bannerino dovrebbe funzionare ora!! Zebraviola io credo di ricordarmi di te avevi quel nick anche su np? Io ero onimueo -_-' impronunciabile
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


Ahah io sono sempre stata Zebraviola ovunque. Tra l'altro qualsiasi zebraviola tu possa incontrare ovunque nella rete sono sempre io :P

Affezionatissima al mio username ^_^


Mmmm forse forse mi dice qualcosa il tuo nick. Dove mi avevi visto?
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 18:52

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


benvenuta ^_^
 
Top
ally84
view post Posted on 5/11/2011, 19:12





CITAZIONE
Mmmm forse forse mi dice qualcosa il tuo nick. Dove mi avevi visto?

Su neopets!ai tempi in cui era bello e in Italiano :wub:

Grazie del Benvenuto!!!
 
Top
FoxSubaru
view post Posted on 5/11/2011, 20:22




Beeeenvenuta!! :D

Francesca (detta Fox), 23 anni e calabrese :D

Su Subeta mi trovi come Blur ^_^
Anche io ero una neopiana, lì ero Foxyuriy. . . In effetti ho un ricordo di te nei forum!

Spero vivamente che le cose lì in Liguria si metteranno meglio comunque. . . Pazzesco ._.

Sai, anche io ho un cane megasuper viziato XD Probabilmente pensa (e non ha tutti i torti) di essere lui il padrone e io il suo animaletto XD Ma lo amo così tanto. . . :brill:

Di nuovo benvenutissima!
 
Top
ally84
view post Posted on 5/11/2011, 20:35




Siiiii mi ricordo anche di te! Che bello ritrovarvi :love:

Io ho un pinsher toy nano è convinto di essere una persona, non accetta di essere un cane :emozione:

Sta di nuovo piovendo un sacco...dobbiamo resistere fino a domani sera anche se la pioggia è prevista fino a mercoledì...che disastro..per fotuna abbiamo un sindaco sveglio
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 6/11/2011, 01:22




Benvenuta cara!

Io sono Giorgia, 17 anni, appassionata di manga/Yanime/giappone e quant'altro eve

Anche io ero su neo uwu
Gioghy/giughy/neogiughy
e non mi ricordo più nemmeno XD mi avran congelata ventordicimila volte lol

Vedrai che ti troverai benone con noi <3

ps.
Spero bene con tutti i là;A;


Davvero ti piace il country chic? (mio dio- sarai amica di mia madre allora hahaha)
 
Top
ally84
view post Posted on 6/11/2011, 09:27




Ah ah!! Mi ricordo pure di te!!! Con l'avvi della renna!!! Ma che bello trovarvi!!

Si adoro il country chic sto cercando di finire la mia casetta così!!

Ps quando verro' abilitata anche alle altre sezioni? Devo fare qualche richiesta? ^^
 
Top
febbraio58
view post Posted on 6/11/2011, 11:18




Ciao Alice, benvenuta :-) Io sono appassionata di talmente tante cose che alla fine mi perdo. Ho 3 gatti, non ho un cane perché già così la casa è affollata! Qui da me a Napoli sta piovendo da stanotte, noi non abbiamo fiumi, ma in compenso un sottosuolo bucherellato e un territorio franoso ... Teniamo le dita incrociate e speriamo che il tuo fiume resti al suo posto, e soprattutto che la situazione torni vivibile alla svelta.
 
Top
Poflin
view post Posted on 6/11/2011, 11:27




Oh Ma benvenuta! :D
Spero che ti troverai bene qui, ma sono sicura di sì :)
Un po' quasi tutti veniamo da Neo, ma Subeta è molto molto migliore!!
E' bello vedere che hai tanti interessi e passioni... parleremo di qualunque cosa in pratica xD

Vedrai che dopo il weekend la pioggia si fermaaaaa! ...
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 6/11/2011, 12:06




Siii! Avevo il raindorf come immagine x) caspita che memoria! °-°
 
Top
LismyWolfy
view post Posted on 6/11/2011, 13:09




Ciao, benvenuta :D
Io sono Isabella(LismyXD su subeta) e sono una delle poche che non proviene direttamente da Neo ma che che ha scoperto Subeta per puro caso quest'estate :D Ah, io sono sarda e abito a Cagliari :)
Hai un cane? Ne avevo uno anche io uno ma di grossa taglia, però siccome devastava il nostro giardino mio padre lo dato ad un un suo cugino che abita in campagna :|
In compenso però ho sette gatti molto rompiscatole, di cui 3 nati cinque mesi fa dalla mia gatta Happy :)

Mi dispiace per quello che è successo in Liguria D: Mi ricorda che tre anni fa, quando avvenne l'alluvione a Capoterra, le case di alcuni miei amici vennero investite dal fiume :/ Spero che il tempo da voi migliori presto :O
 
Top
16 replies since 5/11/2011, 16:43   138 views
  Share