SubetaItalia

salve :-)

« Older   Newer »
  Share  
febbraio58
icon1  view post Posted on 25/6/2011, 13:59




Ciao a tutti, sono Maria, abbastanza in là con gli anni, perciò non vi dico la mia età. Mi sono iscritta qualche mese fa su Subeta e ci sono arrivata abbastanza per caso, ma mi piace molto il fatto di avere una figura umana come personaggio epoi i pet sono irresistibili! Anche nel forum mi ci sono imbattuta, cercavo una guida a Subeta, perché non ho assolutamente capito come si gioca e neanche come dare da mangiare ai miei poveri pet! Insomma, sto proprio agli inizi :-)
A risentirci e nel frattempo, buon fine settimana :-) :kiss:
 
Top
FoxSubaru
view post Posted on 25/6/2011, 15:35




Benvenutissima Maria ^_^ Io mi chiamo Francesca, ma tutti mi chiamano Fox, e su Subeta sono Foxyuriy :D
Spero che ti troverai bene qui!
 
Top
_kleo_
view post Posted on 26/6/2011, 10:51




Benvenuta Maria ^-^ nella home del forum trovi qualche link a guide generiche, non saprei consigliarti una guida specifica per chi arriva :P io ho imparato giocando..gira e rigira anche sbagliando si impara XD
 
Top
Poflin
view post Posted on 26/6/2011, 11:15




Ciao Maria, benvenuta! Non preoccuparti per l'età, in questi tipi di siti trovi più persone non più ragazzetti di quanti ne puoi immaginare! :)

Dunque, per cominciare ti devo chiedere di leggere un po' di regolamentini, QUI, e di aggiungere il bottone del tuo profilo, che è spiegato QUI

Per una guida generale a cosa è Subeta... Uhm, non c'è ma ci posso provare a spiegarlo, poi metteremo magari una discussione a parte :)

Subeta è un browser game, di preciso un virtual pet site, ovvero si svolge tutto online sui browser che hai (firefox, explorer...) e riguarda principalmente (dovrebbe XD) l'adozione e la cura di questi pet.
Il mondo di subeta QUI consiste in diversi luoghi in cui il pet può fare o ottenere cose diverse: negozi in cui può comprare oggetti, quest da fare ogni giorno, ospedali e palestre, insomma un sacco di posti!
Il tutto è corredato da un forum generale del sito e da Minigiochini a premi.
Di tuo puoi creare gallerie e negozi in cui vendi le cose che non ti servono, puoi cominciare collezioni e mettere oggetti in cassaforte, e perfino organizzare una wishlist con tutti i tuoi desideri.
Una cosa unica di Subeta è, come hai ben notato, l'avatar umano, che si può modificare e vestire come preferisci, a patto di avere i vestiti! XD Questi, come tutti gli altri oggetti di subeta, si comprano da altri utenti o ai main shop, oppure li danno gratis in occasioni o eventi, oppure appaiono comprabili con valute speciali, e chi più ne ha più ne metta!
Alla fine non esiste un unico obbiettivo in questo gioco! Puoi fare mille cose! Io ad esempio colleziono tutti gli oggetti che mi piacciono più una gallery di animaletti gatto, cerco di descrivere le storie dei miei pet e di caratterizzarli, ho un buon gran armadio con i vestiti che mi piacciono e mi piace molto fare compravendita di oggetti rari. :D
In breve mi viene in mente questo, poi se altri mi vogliono aiutare a spiegare subeta... lascio la parola! XD

Comunque vedrai che è più facile da fare che da dire, e troverai subito ciò che ti piace di più :) fare soldi è semplicissimo, e come gioco non è per niente stressante, anzi! :)

P.S: per dare da mangiare ai pet vai QUI, scegli un negozio di cose da mangiare, comprane alcune... e poi dal tuo inventario cliccaci sopra e appare "feed ..." e il nome del pet :) clicca lì e i pet ti diranno addirittura cosa ne pensano di quel cibo!
 
Top
febbraio58
view post Posted on 26/6/2011, 11:35




Grazie mille, in effetti girando un po' sono riuscita a dar da mangiare ai pet e ne ho anche adottato uno!
Ora mi vado a leggere i regolamenti. Buona domenica
 
Top
Poflin
view post Posted on 26/6/2011, 12:19




Uh, quasi mi scordavo!!
Sarebbe utile se mettessi anche questo bottoncino QUI, ci permette di raggiungere il tuo profilo in un attimo! :)
E... ultima raccomandazione: non parlare in italiano su Subeta! puoi farlo solo nei messaggi privati, o nei nomi dei pet ad esempio, o nel profilo del pet... occhio che se no ti mandano una notifica ;)
Baci e buona domenica!
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 13:17
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Benvenuta Maria!
ti ho aggiunto tra le matricole e potrai visualizzare quasi tutte le sezioni.
Ce ne sono alcune speciali che frequenterai poi se diventerai Subetiana.
Non ti preoccupare per l'età, noi non facciamo distinzioni e qui abbiamo quasi tutti età diverse!!
 
www  Top
view post Posted on 26/6/2011, 19:15


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


benvenuta Maria ^^ se leggi le varie guide che abbiamo creato nel tempo capirai qualcosa di più su come funziona subeta e anche qualche consiglio utile. se c'è comunque qualsiasi cosa che vuoi chiedere fallo pure liberamente noi siamo a disposizione degli utenti :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 09:44


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Ciao benvenuta :)
 
www  Top
view post Posted on 1/11/2011, 14:09

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


benvenuta!
 
Top
9 replies since 25/6/2011, 13:59   92 views
  Share