SubetaItalia

SOS Non so scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Merope Wood
view post Posted on 15/6/2011, 11:09




Allora. Attualmente ho Asnea che è una Cream Lain, Eneis che è una common Sheeta e il piccolo Zorba che è un Common Kora.
Il problema sorge per il fatto che posso avere solo 5 pet e quindi non so quali fare.
Ho già fatto una mezza scelta e me ne restano comunque troppi.
Per ora ho eliminato dalla lista l'Arvester Galactic, l'irion hydrus e il kerubi sempre hydrus.
Poi ci sarebbero Lain glacier, Lain Reborn, Lain Galactic e Lain glade e qua è dura scegliere. Tra i 4 eliminerei il glacier perché mi sembra il più "banale", cioè, ne ho visti tanti in giro quindi magari punterei su altri. Ma esiste il Lain Hydrus? Non ho trovato nessuna immagine nè ne ho visti su Subeta.
Poi il Feli glade e il Feli Reborn tra cui proprio non ho idea di quale scegliere, probabilmente il Reborn è meno frequente trovarlo quindi sceglierei quello.
Poi tra Keeto Angel, Keeto glade e Keeto Hydrus.
Poi farei i Kora glade, kora angel e kora reborn.
E infine ci sarebbe la mia sheeta adottata di cui farei una sheeta angel, sheeta galactic, sheeta glade, sheeta reborn e sheeta glacier, ma ultimamente sto valutando di fare una sheeta darkmatter. Delle sheeta che vorrei mi sembra che le più viste siano la galactic e la glacier, seguite dalla glade, quindi mi resterebbero la angel e la reborn. Il fatto però è che la sheeta come pet mi ha colpita per l'espressione che aveva molto elegante e anche un pò "sostenuta", mentre in queste due versioni il disegno già sembra più giocoso. La darkmatter invece mi piace proprio tanto...
quindi? che dite?

alla fine pensavo di fare qualcosa così, ma è tutto molto relativo
kora glade
kora angel o feli reborn
kora reborn
sheeta (darkmatter)
lain galactic o glacier o reborn

più che altro mi sono resa conto che alla fine il lain come pet è tanto bello normale, ma alla fine non guadagna molto nelle altre versioni (anche cream mi piace), però è il mio primo pet quindi mi spiace sostituirlo con altro...
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 11:21


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


la limitazione dei 5 pet non è definitiva, basta avere un gold account per arrivare ad averne 10 e in più ci sono i plushie o i pet slot che ti permetteranno di avere altri pet in futuro anche se questi ultimi sono costosi o ci vuole molto tempo per averli...

per la scelta dei pet dipende più dal tuo gusto, noi possiamo anche consigliarti quelli che ci piacciono maggormente ma possono anche non coincidere con i tuoi gusti...
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 15/6/2011, 11:23




sì va beh...davo per scontato che non avrei preso un gold account ^^"
ooooh...questa cosa degli slot mi piace...quanto costano giusto per farmi un'idea? A parte che io sono povera in canna, ma va beh...giusto per sapere di che morte devo morire ^^

quindi quelli che hanno 20 pet li hanno ottenuti in questo modo?
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:57


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


i gold account non costano molto, almeno prenderlo una volta farti i 10 pet e poi li hai anche quando il gold scade, ci sono anche le week che costano veramente poco...

20 pet è il massimo possibile utilizzando i plushie, ma se ne posonno avere di più utilizzando i pet slot totem che si trovano nelle loyalty box (se ne riceve una ogni anno dopo il secondo anno)

purtroppo i plushie costano tantissimo 4k csc per pet slot che danno, non so se durante i sale questi vengono scontati, in tal caso costerebbero di meno...
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 15/6/2011, 17:22




Beh...allora poi valuterò cosa fare...tanto comunque per ora prima di tutto vorrei cominciare a fare un profilo bello ^^
 
Top
4 replies since 15/6/2011, 11:09   59 views
  Share