SubetaItalia

Subeta Italia Graphic Contest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 21:38


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Ecco a voi il primo concorso grafico di Subeta Italia. Se siete dei bravi artisti, o vi piace photoshoppare o anche solo modificare le immagini questo concorso è ciò che fa per voi!

La nostra graphic mod è ormai inattiva da un po' di tempo e il forum non cambia grafica da più di un anno, e non riuscendo a fare delle belle skin per il forum abbiamo pensato di poter lasciare la creatività a voi utenti :D

Qui di seguito riporterò alcuni dettagli e consigli per il concorso:

- Visto che ormai siamo in primavera avevamo pensato a una grafica sul verde, che si rifacesse al glade, o riverside valley...
- Se potete mantenere le stesse dimensioni delle immagini attuali
- Cercate di attenuare i colori e di non farli troppo forti perchè sono immagini che vorremmo vedere ogni giorno
- Mantenere la scritta "Subeta Italia - Il primo forum italiano su Subeta" nel banner principale
- Alcuni esempi di immagini che potreste usare:

- Ed ecco la parte più importante! Tutte le immagini che dovrete fare per la grafica...
SPOILER (click to view)
image image image image image imageimage image image image image image image image image image image image image image


Votazione:
A conclusione del concorso lo staff si confronterà e decreteremo la grafica vincitrice che sarà mostrata a tutti gli utenti e i visitatori del nostro forum!

Premi:
Il vincitore oltre ad avere l'onore di poter mostrare la propria grafica a tutti riceverà un premio di 5 mil + 10 punti! :mioo:

Tutti gli altri partecipanti riceveranno comunque un premio da 500k + 1 punto per il loro impegno e per averci almeno provato :)


Non ho ancora definito quando il concorso avrà termine perchè vorrei dare il tempo necessario a tutti di poterci almeno provare, ricordate che prenderemo in considerazione qualsiasi vostra produzione quindi non scoraggiatevi ;)
 
Top
_kleo_
view post Posted on 24/3/2011, 21:48




Uhhh mi piace!!!vedrò di realizzare qlc ^-^
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 11:50

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


gabri posso fare una precisazione? la barra in teoria su forum free va montata in 3 parti..
la parte destra..la parte centrale e la parte sinistra se ha all'interno un motivo altrimenti solo un pezzettino va bene
si arrangia il sistema poi a ripeterti il motivo
 
Top
_kleo_
view post Posted on 25/3/2011, 13:49




Ecco qui la mia proposta
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimage
Due varianti di background
imageimage
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage(cambia il colore di contorno)
righetta image


Edited by _kleo_ - 27/3/2011, 11:59
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:06

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


nel nulla facentismo ecco qualche pezzetto di grafica...
volevo finire tutto prima però visto che anche kleo ha postato solo 1 pezzettino..
ecco a voi la mia schifezza!
SPOILER (click to view)
Header
image
image
image
image
image
background
image righetta image
imageimage
image image image image image image image image

image image image image


Edited by Darknya - 27/3/2011, 01:08
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:30


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


maila non lo so ma ho preso i pezzi dall'account photobucket di subetaitalia, e non so se lo vedete ma c'è anche un pezzettino piccolo di 1px e credo che sia quello il pezzo della barra che si ripete...
 
Top
• Tina
view post Posted on 25/3/2011, 14:45




ci provo
sono più o meno nello stesso ordine del primo post,perchè non ho idea di come rinominarli
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage ->image<-
imageimageimage
le icone per i nuovi post sono statiche per colpa della mia ignoranza in materia di animazioni u.u


Edited by • Tina - 26/3/2011, 20:07
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 17:28


Group:
Administrator
Posts:
1,105

Status:


Uhh wow!!! Sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori (non l'ho mai detto, salvo a zebraviola, ma tutti questi cuoricini mi stavano uccidendo lentamente xD).
Magari potrei partecipare anche io... però sono un po' impedito con la grafica u__u


Cmq... potremmo cambiare anche le gif dello stato online/offline? Stì cosi del latte mi inquietano...
 
www  Top
view post Posted on 25/3/2011, 18:28


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


CITAZIONE (Acqvarius @ 25/3/2011, 17:28) 
Uhh wow!!! Sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori (non l'ho mai detto, salvo a zebraviola, ma tutti questi cuoricini mi stavano uccidendo lentamente xD).
Magari potrei partecipare anche io... però sono un po' impedito con la grafica u__u


Cmq... potremmo cambiare anche le gif dello stato online/offline? Stì cosi del latte mi inquietano...

eh già li abbiamo sopportati abbastanza questi cuoricini XD

comunque per quelli cercheremo delle mini gif come abbiamo sempre fatto :)
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 26/3/2011, 00:05




sappiate che CHIUNQUE non metta rosa nelle sue composizioni riceverà una statua crisoelefantina titanica xD
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:37
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


tutti bravissimi!
 
www  Top
view post Posted on 29/3/2011, 01:38


Group:
Administrator
Posts:
1,105

Status:


Uh! Momento... ci sarebbero anche le icone dei topic... attualmente con le caramelle non si capisce (o almeno, io non capisco un tubo) al volo quali sono le discussioni aperte attive/inattive/calde/etc...
 
www  Top
_kleo_
view post Posted on 29/3/2011, 08:27




penso che quelle non si capirebbero in nessun caso XD io personalmente in nessun forum ho mai capito le differenze o_o
io credo (al massimo correggetemi) che le parti da fare possano bastare, scegliere quale grafica fare e se spuntano fuori altri pezzi farli mano a mano..
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 11:15
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


per le caramelle, sono a parte tra le icone. non fanno farte della grafica.
comunque se suggerite un oggetto di subeta multicolore da abbinare alla vostra grafica è meglio. Devono essere 8. trovate la tabella con le "spiegazioni" sulle icone a fondo di ogni thread...tipo qui: https://subetaitalia.forumcommunity.net/?f=7123417
 
www  Top
view post Posted on 29/3/2011, 11:31


Group:
Administrator
Posts:
1,105

Status:


CITAZIONE (_kleo_ @ 29/3/2011, 09:27) 
penso che quelle non si capirebbero in nessun caso XD io personalmente in nessun forum ho mai capito le differenze o_o

Ma di solito sono icone più chiare tipo:
pulsantino acceso = nuove risposte
pulsantino spento = no nuove risposte
pulsantino con lucchetto = discussione chiusa
pulsantino con scritta hot = discussione animata
etc etc...


Edit.
Ok, premetto che è solo un esempio, ma cosa ne direste di una cosa così? Invece di diverse icone di subeta ne abbiamo una singola accesa o spenta con un piccolo simbolo grafico che spiega le differenze. =)

image Discussione aperta (nuovi messaggi)
image Discussione aperta (no nuovi messaggi)
image Discussione calda (nuovi messaggi)
image Discussione calda (no nuovi messaggi)
imageSondaggio (nuovi messaggi)
image Sondaggio (no nuovi messaggi)
image Discussione chiusa
image Discussione spostata

Edited by Acqvarius - 29/3/2011, 13:44
 
www  Top
27 replies since 24/3/2011, 21:38   394 views
  Share