SubetaItalia

[xbox360]The sims 3

« Older   Newer »
  Share  
Chouji87
view post Posted on 24/11/2010, 16:07




Qualcuno di voi a provato the sims 3( pc o console)?io cio' giocato con i precedenti the sims 1(con l'espansioni) e il 2 molto bello :)..sono indeciso su questo acquisto <.<
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 17:32


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


io so che giò ha provato the sims 3, io volevo farlo ma ho sentito diverse lamentele e che somigliava così troppo al 2 che non consigliavano di mettere il 3, però dipende dai punti di vista...può essere che a te piaccia di più il 3.
o personalmente non ci ho mai giocato, fino a qualche anno fa ero drogato di the sims e avevo tutte o quasi le espansioni dell'1 e 2 (anche i pack aggiuntivi XD). Però non so dipende molto anche da te, penso che avrai già visto un po' di screenshot per capire un po' com'è fatto XD io forse lo prenderei, anche se sono ancora molto affezionato al 2.
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 24/11/2010, 18:25




eccomi mi sento tirata in causa XD sì ho giocato al 3 :)
allora il 3 è figo perchè puoi fare un sacco di cose in più rispetto al due ma ha una montagna di difetti come:
-se non hai un pc potente collassa (non è il mio cas *coccola otto* ma una mia amica non riusciva a giocarci)
-se vuoi fare sims belli, beh puoi scordartelo XD nel 2 venivano bene e le facce somiglianti a chi volevi, nel 3 è impossibile
però ha tanti vantaggi come l'andare a casa degli altri girare per la città ecc
soinceramente ho preferito il 2 xD però è vero sono punti di vista :)
 
Top
murasaki_neko
view post Posted on 24/11/2010, 19:11




Anch'io volevo acquistarlo...adesso che ho comprato anche il PC potrei provare.
Io amo The sims...e come ci si gioca sul PC secondo me non ci si gioca da altre parti.
Approfitto dei vostri consigli anch'io.
^^
 
Top
Poflin
view post Posted on 25/11/2010, 12:14




Giò, perchè dici che non si riescono a fare le persone somiglianti? ci saranno delle texture nuove da scaricare spero XD anche nel 2 facevano pena senza le texture per pelle, occhi eccetera più verosimili! Però mi sa che epr xbox una cosa del genere non si potrebbe fare...
Anche io sono fan accanitissima fin da quando usci l'1, il 3 non ci ho giocato, ma rispetto al 2 ho letto che si possono cambiare grassezza e soprattutto altezza dei pg... che era tipo l'unica cosa che non sopportavo del 2 XD (mi dà troppo fastidio vedere la moglie alta quanto il marito!!)
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 25/11/2010, 18:34




sì vale è IMPOSSIBILE nel due avevo tutte òle persone uguali alla realtà xD e nel 3 non ci riescono vengono facce assurde che devi settare tutto, zigomi grassezza guance ecc cose assurde XD ci perdi un giorno
sì però è vero puoi scegliere la grassezza e l'altezza sisi
 
Top
Chouji87
view post Posted on 8/12/2010, 23:42




Sto giocando a the sims 3 su console,molto bello^^pensavo di trovare difficolta' usando il joystick ma mi sbagliavo^^le funzioni sono disposte bene nel controller.L'unica cosa è che non posso creare altre famiglie da far incontrare a quella principale ._. vabbe gia la citta' e gia ben movimentata^^,comunque quanti sims riuscite a controllare?io al massimo 3 xD dopo vado in panico <.<
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 9/12/2010, 00:19




muhahaha la mia specialità sono le famiglie con 15-18 figli XD
 
Top
murasaki_neko
view post Posted on 9/12/2010, 10:33




...pensare che io sono rimasta con la mente al classico The Sims per PC...mi piaceva molto l'espanzione magie e incantesimi (o come si chiama)...
Questo nuovo l'ho messo nella wishlist, chissà se lo comprerò!
 
Top
Chouji87
view post Posted on 9/12/2010, 10:40




il primo c'e l'ho per pc^^l'avevo preso in edicola the sims deluxe+house pack na roba del genere XD,comunque ora voglio creare una famiglia tipo big bang theory :buabua:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 11:08
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io ci ho giocato spesso in questi giorni senza connessione. ho il 3 per pc ma solo la versione base....devo dire che è piuttosto spoglia!
ero abituata alle altre versioni piene di estensioni! XD

comunque le funzionalità sono molto migliori e più ampie rispetto alle precedenti edizioni.
 
www  Top
10 replies since 24/11/2010, 16:07   66 views
  Share