SubetaItalia

Secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
hermione-giorgy
view post Posted on 3/11/2010, 14:15




...sarebbero da comprare questi oggetti
pretty ballerina costume
shimmering coin
Discarded Lounge Act Ticket
Magical Matches
Penguin Costume
Polka-Dotted Handkerchief on a Stick
Ball and Chain
Fisher Hat
Magic Djinn Lamp
Maidens Favor
Mysterious Bottle
Plain Paper Hat
secondo voi diventeranno trunks? perchè ne ho già qualcuno..però si sa mai coi tempi che corrono .-. e volevo magari comprarne due .-.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 17:58
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


ci avevo pensato pure io...
secondo me se costano meno dei 500 CSC direi di sì.


quelli però tipo Penguin Costume, Panda Costume non so se sono tra i possibili restyle.
 
www  Top
hermione-giorgy
view post Posted on 3/11/2010, 18:04




sì costano tutti tra 3 e 5m
 
Top
Poflin
view post Posted on 3/11/2010, 18:24




Ovviamente sì, se costano meno di 8 milioni prendili assolutamente.
Diventeranno tutti trunks di sicuro.
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 3/11/2010, 18:45




eh infatti...ora sto contrattando per un ballerina (che ho già per fortuna) a 2.5m e un seal of oplympus a 4...spero vivamente che diventino trunk..almeno non ho speso soldi a vuoto XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


i fiammiferi non penso diventino trunk... costano troppo poco (sono a 780k)
 
Top
~ Noe
view post Posted on 4/11/2010, 00:10




Pretty Ballerina Fairy Princess Costume Io sinceramente lo escluderei, non ce lo vedo come trunk, anche perchè non riesco a immaginarne la versione maschile... però non si sa mai
Shimmering Coin E' possibile che ci facciano un trunk!
Discarded Lounge Act Ticket Anche in questo caso molto probabile, fra l'altro è da una vita che aspetto che lo facciano :/
Magical Matches & Penguin Costume li escluderei del tutto...
Polka-Dotted Handkerchief on a Stick Sì, ma non in un futuro prossimo?! Diciamo che c'è già il trunk hippy che è abbastanza simile...
Ball and Chain, Magic Djinn Lamp, Fisher Hat, Maidens Favor & Mysterious Bottle
tutti possibili trunks, però al momento non ti conviene comprarli.
Plain Paper Hat possibile ma improbabile, diciamo che quando trasformano un oggetto in un trunk sperano che venda bene, e io un trunk del genere, personalmente, non lo comprerei mai, sempre che si attengano all'immagine attuale :/



Edited by ~ Noe - 4/11/2010, 00:28
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:27


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


io condivido quasi totalmente la versione di noe, tranne per il polka-dotted handkerchief on a stick che non penso diventerà un trunk...
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/11/2010, 10:05




Ok allora metto anche la mia versione XD
Prima di tutto vorrei dire che secondo me in un modo o nell'altro tutti i trunk, cioè quelli che venivano dalla vecchia scatola blu o dalla vechia scatola di halloween, diverranno reperibili in altro modo. Ovviamente quelli che non hanno proprio "vestiti" sono anche meno richiesti, quindi li lasceranno per ultimi per poi farci non so che XD
Detto questo:

Il Pretty Ballerina Fairy Princess Costume diventerà per forza un trunk!
Molte volte si sono inventati dei maschili (o femminili) totalmente nuovi per i vecchi trunk, quindi sono capaci di tutto! (Esempi: il poliziotto, il vecchio Feather Puff)....

La Shimmering Coin lo diventerebbe, ma di mezzo c'è il vecchio problema che rappresenta una nazionalità, e questi oggetti non girano più da secoli...al massimo lo faranno uscire a luglio senza ricordare la festa, lol.

Seal of Olympus, Discarded Lounge Act Ticket, Ball and Chain, Magic Djinn Lamp, Fisher Hat, Mysterious Genetic Goo, Maidens Favor & Mysterious Bottle E' sicuro che li cambieranno.

Polka-Dotted Handkerchief on a Stick perchè dite che non diventerà trunk? o.o viene comunque dallo spooky costume trunk, e non è simile all'hippy per il semplice motivo che uno è un hippy e l'altro un senzatetto/vagabondo o.o Di sicuro lo faranno, anche se forse un po' tardi perchè è carino già così e costa poco!

Plain Paper Hat Idem per l'handkerchief!! Se lo rifaranno lo cambieranno da cima a fondo, un po' come hanno fatto con il robot o il pirata o il palombaro o l'indiana in versione femminile! Cioè se devono restylare qualcosa per darlo a pagamento di sicuro lo faranno in modo che molti lo vogliano, no? XD

Magical Matches, Panda Costume, Goodboy Costume & Penguin Costume Ecco, questi sono quelli che non ho idea di come faranno per riportarli in circolazione, quando ce ne sarà bisogno XD

Edited by Poflin - 4/11/2010, 10:43
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:28

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


io come sapete sono un pochino ignorante in fatto di restock e di oggetti validi..
però sono concorde sul fatto che i costume (Panda Costume, Goodboy Costume,Penguin Costume) non saranno trasformati in trunk

non so perchè ma penso sia più probabile che li revampino per poi creare un achievement

alla fine leggendo i commenti credo che un giorno di questi mi comprerò Polka-Dotted Handkerchief on a Stick
non l'avevo mai visto prima e il cagnolino è davvero carino XD
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 4/11/2010, 15:58




grazie a tutti ^_^ mi sono già messa in moto XD
quindi lascio perdere i costume, era solo per curiosità grazie a tutti:)
e spero sia servito anche a voi come post xD
 
Top
10 replies since 3/11/2010, 14:15   66 views
  Share