SubetaItalia

Scambi degli oggetti del nuovo anno 2011

« Older   Newer »
  Share  
_kleo_
view post Posted on 16/10/2010, 11:42




Rieccoci con questo mega topic per tenere una lista di cosa ognuno di noi ha da scambiare degli oggetti che solo in questo periodo si trovano.

Solite regole:
- ognuno risponde a questa discussione UNA SOLA volta
- la risposta comprende due link: uno che porta alla wish dove fate vedere cosa vi manca e uno che porta o a una categoria della wish dove segnate i vostri doppioni oppure (più comodo) a un negozio o una sezione dei un negozio dove archiviate i vostri doppioni; così facendo in poco tempo si può vedere cosa uno desidera e se uno dei doppioni vi manca e poter quindi trattare per averlo..
- per effettuare gli scambi ci si contatta in privato sul forum o su subeta per non "sporcare" il topic (su msn o skype per chi ha il contatto :P)


Spero che possiamo divertirci anche stavolta tutti insieme ^.^

--------------------------------------------------------------------------------------

Qui potete trovare gli oggetti che mi mancano
www.subeta.net/wishlists/_kleo_/88362
e qui il negozio dove tengo i doppioni
www.subeta.net/ushop.php?shopid=109576&cat=149825

Edited by _kleo_ - 1/1/2011, 21:13
 
Top
murasaki_neko
icon12  view post Posted on 4/1/2011, 00:36




Wow! che bello!

(vorrei fare una domanda: io non ho interesse a collezionare tutti gli oggetti, ma solo alcuni - stickers, plushies, beanbags - è un problema se chiedo solo quelli in cambio di qualsiasi altro oggetto 2011?? chiaramente nel suo valore... non chiedo certo di scambiare un oggetto venduto a 2sp con uno che mi serve da 50000sp!^^)

-Questo è il link del mio negozio: i miei "doppioni" sono qui da metà pagina in giù, display only:
www.subeta.net/ushop.php?shopid=269020

-Qui gli oggetti che cerco:
www.subeta.net/wishlists/Black_Ophelia/0
 
Top
_kleo_
view post Posted on 4/1/2011, 12:34




ma certo cara! puoi scambiare quello ke vuoi in cambio di quello ke ti serve! diciamo ke questo topic serve per sapere chi vuole scambiare e cosa ha/cede
 
Top
FraTheBadGirl
view post Posted on 5/1/2011, 02:34




Ecco qua dove ho tutto....


tutto quello doppio si puo' scambiare, quello che non vedete mi manca =)

www.subeta.net/ushop.php?shopid=275686
 
Top
4 replies since 16/10/2010, 11:42   367 views
  Share