SubetaItalia

Deviantart

« Older   Newer »
  Share  
Dearha
view post Posted on 14/9/2010, 14:48




Quanti di voi lo usano? *w*
Sono curiosa di vedere le vostre opere :brill: ci watchiamo? :buabua:

"In attesa che mi ridanno l'account subetiano :ronf: "
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 18:49

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


io ce l'ho ma nn ho mai uppato niente XD
 
Top
_kleo_
view post Posted on 14/9/2010, 19:59




io non sono affatto brava a disegnare :NOO: so copiare bene ma non a ideare da sola..a natale una mia amica dovrebbe prendersi la tavoletta e spero di poter imparare a realizzare qualcosa così da aprire un account su deviantart..

ho guardato il tuo account ma sei bravissima :brill: sono stra mega invidiosa :emozione:
 
Top
Dearha
view post Posted on 14/9/2010, 20:59




Ma nuuuu, si possono uppare anche fotucce, non solo disegni, o piccoli passatempi, io mi sto sbizzarrendo con qualche piccola creazione con il fimo, avete presente orecchini e spillettine di torta o pupazzetti vari, solo che non ho ancora il coraggio di condividerle :hihi:
E poi si può sempre cercare e mettere nei preferiti tutorial di disegni o appunto creazioni varie, è molto utile e si trova di tutto.
Grazie kleo, su su disegna disegna :brill: io fo il tifo e per qualsiasi cosa chiedi pure :pfiu: :
 
Top
Poflin
view post Posted on 15/9/2010, 17:15




Io lo uso, ma sono tipo anni che non uppo più niente XD

http://tingilinde.deviantart.com/


Perchè non metti anche tu il link al tuo profilo? :D Così è più facile arrivarci :D

Comunque sei davvero bravissima!! Sai usare besnissimo PS, da quanti anni è che disegni? :)
 
Top
AnnaMela
view post Posted on 17/9/2010, 06:58




CITAZIONE (Dearha @ 14/9/2010, 21:59)
io mi sto sbizzarrendo con qualche piccola creazione con il fimo, avete presente orecchini e spillettine di torta o pupazzetti vari, solo che non ho ancora il coraggio di condividerle :hihi:

uhhh vedere vedere !!!! sono curiosa :lalala:
anche io sono una cernittara !!!! ^_^


comunque neanche io ho deviantart ... ho un blog kilometrico (con le mie creazioni) e presto ne avrò un'altro (con la mia vita a londra), ma niente deviantart :lingua:
 
Top
5 replies since 14/9/2010, 14:48   57 views
  Share