SubetaItalia

Il mondo di Patty, Qualcuno lo guarda?

« Older   Newer »
  Share  
GoldenCloud
view post Posted on 16/7/2009, 12:13




Devo dire che da quando lo danno su italia 1 (Lo danno anche su sky ma io non ce l'ho) questo telefilm argentino mi sta appassionando molto, e tutte le volte che finisce una puntata impazzisco perché lasciano sempre qualcosa in sospeso e non vedo l'ora di sapere cosa c'é dopo... mi fa venire l'ansia o_o

Vorrei sapere se qualcun altro di voi lo guarda, così possiamo parlarne un po' :)
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:57


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Io lo guardo ogni giono, anche se si nota molto che è una telenovela perchè esasperano troppo le emozioni e i modi di parlare, e poi sembra che sia basato su troppe bugie, e falsità, in ogni puntata c'è almeno una bugia nuova o qualcosa che si nasconde, quando se si dicessero la verità finirebbe tutto e non ci sarebbero tutti quegli ingarbugliamenti XD
 
Top
GoldenCloud
view post Posted on 16/7/2009, 17:41




Hai proprio ragione!

Però ogni tanto mi viene da pensare: ma cos'hanno Carmen e Patty al posto del cervello?? Un contatore del gas?? Cioè ma ci vuole solo un tonto megagalattico per non accorgersi che Bianca, Antonella e company stanno facendo tutti questi complotti solo per cercare di allontanarle da Leandro (si scrive così?) tipo la storia del finto psicologo e la messinscena con Andres (altro tonto)
Come dici tu, ci sono davvero tanti (troppi?) sutterfugi ma per non accorgersene bisogna essere fuori dal mondo o_O

Ma più che altro lo guardo perchè la puntata finisce sempre sul più bello quindi ti tengono sulle spine!! :D

SPOILER (click to view)
P.S. = Antonella deve morire u.u la odio XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 18:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


ma no povera, antonella è buona... è la madre che la plagia... infatti poi diventerà... diciamo diversa.

io lo guardo con la mia sorellina, lo trovo simpatico ma sembra più un cartone animato che una telenovela!
 
Top
S h u e
view post Posted on 19/12/2009, 11:46




Anche io lo guardo ogni tanto su Disney Channel... Forza Antonellaaaaaaa *ç*
 
Top
Clotho
view post Posted on 19/12/2009, 13:16




Solo io trovo che, da che non fanno più i cartoni animati seri (Devilman, transformers, Slayer, Carletto il principe dei mostri e Gigi la trottola, per dirne alcuni) l'unica cosa degna d'essere guardata sia Dr. House?

XD
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 19/12/2009, 13:29




XD oddiooo io ho detto basta al mondo di patty >__>
fonde il cervello e ti droga...io dopo 2 puntate dovevo assolutamente continuare a vederlo XD siccome la situazione nn mi piaceva ho detto basta. XD
non me ne pento...è fatto malissimo
XDXD
 
Top
S h u e
view post Posted on 19/12/2009, 13:42




Hermione la mia esperienza è stata uguale e identica alla tua x°D
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 19/12/2009, 15:02




XD mi sento compresa allora shue XD spero che il mondo si possa disintossicare da quel telefilm XDXD
l'unica che mi ispira minimamente è sol...°°
ps chiamami pure giò :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:46


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ho visto 3 puntate perché mi pare lo facessero dp dawson's creek tipo qlc mese fa... <.< dopodichè ho detto basta XD
è vero che è intrippante eh... però nn è il mio genere! XD
sono tutti tr melodiosi <.<
 
www  Top
view post Posted on 20/12/2009, 01:59

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


sono stata a casa di amici e la tipa di uno di loro è appassionata di patty..talmente tanto appassionata che me l'ha fatto vedere..
grazie al demone celeste ho i giochi nel cellulare xkè quella roba è INGUARDABILE!!!
 
Top
10 replies since 16/7/2009, 12:13   219 views
  Share