SubetaItalia

Problema DeviantArt

« Older   Newer »
  Share  
hikari_getsu
view post Posted on 12/7/2009, 15:36




:hihi: ehm, spero sia la sezione giusta, sennò cancellate pure il topic, o spostatelo, come preferite! ^^
Ho un problemino con deviantart...ho caricato varie immagini sul sito, e volevo metterle tutte in una cartella, in modo da suddividerle in "vecchie" e "nuove"... :caos: però non me le fa spostare...
sono andata su gallery=> edit=> ho cliccato sulla freccina sotto l'immagine e schiacciato su show in "my old pictures" ma nada...rimangono sempre lì :NOO: !
 
Top
hikari_getsu
view post Posted on 16/7/2009, 09:58




:Bwaaa: nessuno mi sa aiutare?
 
Top
Poflin
view post Posted on 16/7/2009, 11:19




Uhm, io ho fatto la stessa cosa che hai scritto tu, e ora le immagini mi appaiono sia nella cartella dove le ho messe, sia nella gallery principale... non saprei quale sia il problema >.<
 
Top
hikari_getsu
view post Posted on 16/7/2009, 13:38




Pof dopo il tuo messaggio ho messo a lavorare i criceti e... :forza: era colpa di firefox! ho provato a fare quel lavoro con opera e ha funzionato perfettamente! :Bwahaha: per fortuna è tutto risolto, pensavo di sbagliare qualcosa nella procedura!
:kiss: grazie dell'aiuto ^^
 
Top
Poflin
view post Posted on 16/7/2009, 17:52




Stranissimo, io sto sempre con firefox e mi ha funzionato @_@ mah!!
 
Top
Dearha
view post Posted on 14/9/2010, 14:45




quando uppi un disegno devi anche dirgli in che cartella la vuoi, così ti compare solo in quella e non nella galleria, se invece la sposti dopo, rimane anche in galleria, almeno a me funziona così. Infatti dovrò cancellare tutto dalla gallery per riordinalo e fare in modo che visualizzi solo poche cose >.<
 
Top
5 replies since 12/7/2009, 15:36   145 views
  Share