SubetaItalia

domande sui DP

« Older   Newer »
  Share  
knurlnien_werg
icon14  view post Posted on 1/6/2009, 21:13




spero di essere nella sezione giusta :S
sarei mezza tantata a comprare il dp di questo mese per la parrucca... ma aprendo il pacco trovo tutti quegli oggetti :love: ,posso scegliere io quale voglio :oki: o è random :argh: ?
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:24


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Allora, se prendi i DP ovvero i Donation Present quelli danno un oggetto random tra quelli presenti in quel mese, ma da gennaio di quest'anno i DP sono diventati Collection e ora è possibile scegliere tra questi 1 tra i 10 oggetti disponibili di cui 5 sono sempre indossabili ;)
 
Top
knurlnien_werg
view post Posted on 1/6/2009, 22:06




non ho capito bene :S in che senso sono diventati collection? hanno cambiato nome?
 
Top
Poflin
view post Posted on 1/6/2009, 22:33




Sim intende dire che prima non si poteva scegliere che oggetto uscisse dal donation present, da gennaio di quest'anno invece puoi decidere tu che oggetto ricevere :) Quindi hanno cambiato nome in collection!
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 22:35


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


ok l'ho presa un po' alla lunga XD intendevo che prima di gennaio 2009 c'erano i Donation Present che danno oggetti random, aprendoli anche adesso, mentre se si aprono i nuovi DP che appunto dal gennaio vengono chiamati Collection si ha la possibilità di scegliere l'oggetto...
 
Top
knurlnien_werg
view post Posted on 1/6/2009, 23:02




ok grazie mille ad entrambi :*
 
Top
5 replies since 1/6/2009, 21:13   25 views
  Share