SubetaItalia

Consiglio oggetti vesnali

« Older   Newer »
  Share  
hikari_getsu
view post Posted on 4/5/2009, 09:47




:D Giorno a tutti! Ho bisogno di un consiglio da voi che siete su subeta da più tempo di me: in inventario ho vari oggetti acquistati all'esther's shop, di quelli da 5 monete (@.@ presi per gli achivements degli acquisti).
Mi chiedevo se venderli subito o aspettare un po'...di solito com'è l'andamento dei prezzi?
ah sì, gli oggetti in questione sono cestini di fiori e uova colorate!
 
Top
arashi79
view post Posted on 4/5/2009, 10:23




secondo me possono solo scendere di prezzo :uffa:

anche io ho fatto scorta di schifezze per l'archievement e direi che in molti avranno fatto lo stesso...
per quel poco che valgono mi tengo tutto nel negozio dove butto il ciarpame :lingua:
 
Top
Poflin
view post Posted on 4/5/2009, 10:53




Arashi ha ragione, quasi sicuramente scenderanno un bel po' di prezzo!!

Però guarda, probabilmente ci sarà un lieve aumento di prezzo appena il vesnali finirà (ovvero fra poche ore), poi ci sarà di nuovo un ribasso, e dopo questo dovrai aspettare un bel po' prima che questi oggetti tornino a prezzi decenti!
 
Top
hikari_getsu
view post Posted on 4/5/2009, 11:32




:solo: capito, quindi mi converrà aspettare un pochino. XD intanto li ho messi in negozio, quando finirà il vesnali li prezzerò.
:oki: grazie per le dritte
 
Top
peraria
view post Posted on 4/5/2009, 11:48




già..quoto decisamente pof!
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 13:24
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


si magari tra qualche mese riesci a guadagnarci qualcosa di decente. non venderli subito.
 
www  Top
MondoRatto
view post Posted on 4/5/2009, 14:19




Secondo me alcuni oggetti, in particolare i wearable, aumenteranno di prezzo fra qualche mese. Per gli altri, come per esempio per le uova, credo sia più difficile.
 
Top
6 replies since 4/5/2009, 09:47   32 views
  Share