SubetaItalia

consigli sui miei acquisti

« Older   Newer »
  Share  
MondoRatto
view post Posted on 15/4/2009, 13:27




I need help!
Gente subetosa, ho bisogno d'aiuto.
Vorrei incominciare ad acquistare gli oggetti che mi son persa durante la mia assenza.
In particolare wearable (e poi anche minions).
Mi interesserebbe sapere le vostre ipotesi sull'andamento dei prezzi delle collezioni di Subeautique, ovvero: conviene comprare subito o aspettare?
E se conviene comprare subito, a quali collezioni è bene dare la precedenza?
Arigatou
 
Top
arashi79
view post Posted on 15/4/2009, 14:57




adesso i vestiti della subeautique vengono ritirati dopo un pò :argh:

personalmente cerco di restockare/acquistare tutti quelli più vecchi, e possibilmente tengo da parte quelli super-rari per rivedenderli una volta ritirato il set :mioo:

ultimamente è aumentato il numero di oggetti che escono assieme ed è più facile riuscire a restockare, logicamente i pezzi più comuni hanno un valore decisamente basso ripetto a prima e spesso conviene comprarli direttamente nei negozi degli utenti :caos:
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 15/4/2009, 17:04




Gracias. Ma ogni quanto li ritirano? Circa :sdeng:
Procedo agli acquisti :sdeng:
Per quanto riguarda i DP... quando conviene comprare? Aspettare che "passino di moda" oppure che si abbassino i prezzi a fine mese?
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:14


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


io non sono esperto di queste cose, quindi se ti risponde qualcun'altro è meglio, posso solo dirti che i SBQ li hanno ritirati in massa a gennaio poi da allora non ci sono stati più ritiramenti, per quanto riguarda i DP sono cambiati anche questi da gennaio e quando lo si apre si può scegliere direttamente che oggetto prendere dei 10...
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 15/4/2009, 17:35




beh ti conviene prendere i SBQ usciti a gennaio...sono i primi che verranno ritirati...poi con calma quelli più recenti...ha ragione arashi alcuni non conviene nemmeno restockarli -.- trovi pezzi sui 40k ma anche a meno...
Per i DP ora comunque si aggirano tutti sui 4M perchè i pezzi -come dice giustamente sim- da gennaio sono a "scelta libera" =)
 
Top
Poflin
view post Posted on 16/4/2009, 12:12




Per quanto riguarda SBQ Giò e Sim hanno ragione, e ultimamente c'è una grossa distanza fra i pezzi più comuni, che costano pochino, e i pezzi popolari, che raggiungono prezzi piuttosto alti, quindi magari potresti informarti sui primi, intanto :)
Per i DP, purtroppo non conviene più aspettare molto oppure comprarli subito (Se anche li comprassi subito ti sveni abbastanza...) visto che ognuno può comprare il DP e scegliere cosa vuole senza vari tentativi, anche i DP meno voluti come peluche o oggetti non indossabili raggiungono prezzi altissimi. In questo caso, consiglierei di comprarti direttamente i crediti per il cash shop: talvolta in forum compare qualcuno che vende carte da 5 dollari per 6 milioni... al momento mi sembra il metodo più conveniente... :(
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 16/4/2009, 18:15




Che tristezza!
CITAZIONE
talvolta in forum compare qualcuno che vende carte da 5 dollari per 6 milioni...

Davvero?
Perchè ho appena controllato nei negozi ed il prezzo più basso sono 17ml... mi è preso un infarto!
 
Top
Poflin
view post Posted on 17/4/2009, 11:46




CITAZIONE (MondoRatto @ 16/4/2009, 19:15)
Davvero?
Perchè ho appena controllato nei negozi ed il prezzo più basso sono 17ml... mi è preso un infarto!

Nu nu, quelle sono le 1000 Credit Gift Card, credo, e valgono 10 dollari :P
Per adesso le 500 Credit Gift Card, cioè quelle da 5 dollari, che costano meno, stanno a circa 7, 7.5 milioni... speriamo che entro fine mese aumentino di numero -_-" comunque controlla spesso il forum se ti servono ;)
 
Top
7 replies since 15/4/2009, 13:27   56 views
  Share