SubetaItalia

consiglio 30% Discount Card

« Older   Newer »
  Share  
peraria
view post Posted on 9/4/2009, 19:40




un utente mi ha proposto:
Hi i was wondering if You would accept Contradiction (40 Million) + Sack of Crystalline Shards (13 Million) + 14 Million in Pure for your 30% Discount Card?

io ovviamente preferisco dindi..perchè sò come sempre a secco..e tutti questi non li ho mai avuti..e mai avrò me sa XD
quindi non ho intenzione di accettare..perchè non mi cambia niente..però temo che non riuscirò a vendere l'item..voi che mi consigliate per il futuro?

grassie!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:44

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


che item volevi vendere
 
Top
Poflin
view post Posted on 9/4/2009, 20:15




Aspetta, allora, tu hai la carta da 30% di sconto? e lui ti ha offerto tutta questa roba?

E come mai in particolare non vuoi accettare questa offerta?

C'è da notare che è un grosso overpayment... visto che la carta arriva a 50 milioni... magari potresti trattare per arrivare tipo a... 20 milioni in pure :) però non so se ti interessano gli oggetti che ti ha proposto...il Sack of Crystalline Shards è abbastanza HTS, più del legendary!
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 20:29
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


le armi leggendarie sono difficili da vendere, e l'altro oggetto mi sembra pure peggio....
però hai un buon margine, ma forse io non accetterei....soprattutto per il sacco...mi sembra troppo difficile da vendere!
 
www  Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:13


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Io mi terrei la carta, non sai quanto ci guadagno con ogni acquisto ai negozi ^^
 
Top
peraria
view post Posted on 9/4/2009, 23:07




sìsì..io ho lo sconto, e lui mi ha offerto i due oggetti..che però anche per me son difficili da rivendere, e non mi interessano..
per quanto riguarda l'uso dello sconto (trovato nel donation poi O_O), credo che non lo userei abbastanza da guadagnarci, perchè restocko poco..e sarà sempre meno, che vorrei ridurre subeta al minimo indispensabile..buh :
 
Top
Poflin
view post Posted on 9/4/2009, 23:54




Allora magari prova a chiedergli se ha altri oggetti da offrire, o se può sostituire uno o entrambi gli oggetti con dei soldini... :)
 
Top
peraria
view post Posted on 10/4/2009, 07:47




eh infatti..ci penso ancora un po'..ma mi sa che farò cussì!
 
Top
peraria
view post Posted on 14/4/2009, 22:27




un tipo mi ha offerto Icekiss +10 mill pure or Super-Deformed Sticker Variety Pack + 20 mill

che dite?
 
Top
Poflin
view post Posted on 14/4/2009, 22:39




il variety pack è assolutamente inflated quindi non te lo consiglierei ._. l'icekiss... non so, dipende da se ti piacerebbe avere quell'arma o no :)

Al massimo se non sei interessata la prossma volta nel trade scrivi: no legendaries, please XD
 
Top
peraria
view post Posted on 14/4/2009, 23:12




io l'ho messo in negozio sperando nei pure ^^'
mi sa che fra un po' lo metto in trade..tanto solo pure la vedo difficile che me li diano :°
vabè..sempre in donation l'ho trovato ^__^
grassie pof, terrò presente!!
 
Top
peraria
view post Posted on 18/4/2009, 14:21




ho accettato l'offerta di 20 milioniiiiii col cosetto ^________^
a mala pena sono arrivata a possederne la metà..se penso che poi devo ringraziare una donazione..WIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
 
Top
11 replies since 9/4/2009, 19:40   58 views
  Share