SubetaItalia

[COMPRO] ogni tipo di Credit Gift Card!

« Older   Newer »
  Share  
Poflin
view post Posted on 31/1/2009, 16:17




Sia da 500, sia da 1000... preferibilmente da 3000 *-* pago in pure o in oggetti o in mix... se me le scontate ancora meglio XD
Ne ho assolutamente bisogno perchè voglio un nuovo pet (il mio dodicesimo <3 ho già deciso che sarà un reborn devonti, maschietto! Il nome non lo so perchè li adotto sempre XD) e ho bisogno di 4000 punti per comprare il peluche del montre :) grazieeee a chiunque legga <3<3 e ancora più grazie a chi vuole aiutarmi :D
 
Top
Teoxus
view post Posted on 31/1/2009, 16:23




Scusami tanto se ti distrubo di nuovo,ma non me potresti gentilmente imprestare se la trovi?Così prendo l'achievement del Cash Shop,prendendo u'altra carta simile... Grazie! =)
 
Top
Poflin
view post Posted on 17/2/2009, 17:24




Credo che visto che hanno dato a tutti i 500 crediti non ti serva più ora, Teo! :D

Ragazze e ragazzi, se non sapete cosa comprare dal cash shop e non sapete che fare i 500 crediti, io li compro!! minimo 5 milioni per carta, oppure oggetti + pure! XD
 
Top
Teoxus
view post Posted on 23/2/2009, 09:45




Poflin,avrei bisogno di soldini,e ho due credit gift cart...
una te la posso vendere....
Presso stabilita:almeno dai 5,5 MIL in su...più alto mno ci penserò all'offerta... =)
 
Top
Teoxus
view post Posted on 23/2/2009, 10:26




spett,forse ho cambiato idea....
Frse mi ocmpro 5 Tattered Red Jacket
Credits: 100
ognuna costa 4MIL,vuol idre che riuscirei a guadaganre 20 MIL....
 
Top
Poflin
view post Posted on 24/2/2009, 23:28




Allora:
1 - sì, ti offrirei quel prezzo in pure e/o in oggetti
2 - se vuoi compra pure le giacche rosse.... però ti avverto che: a) sono HTS, ovvero hard to sell, ovvero le vendi tra un bel po'...soprattutto se ne hai così tante! b) Vedrai che entro un mesetto già scenderanno di prezzo, visto che sono sempre disponibili al cash shop e adesso sono ancora quasi nuove... :)
 
Top
5 replies since 31/1/2009, 16:17   50 views
  Share