SubetaItalia

Come trattare con gli altri utenti, comprare, vendere, consigli e altro!!

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 23/10/2008, 10:46
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Non sapete come comportarvi con gli utenti di subeta che vendono o vogliono comprare oggetti?
Scrivete le vostre tecniche per ottenere sconti :lingua: o vendere più facilmente i vostri oggetti! :hihi:

Inoltre se avete problemi con gli altri utenti, segnalatecelo e vi consiglieremo.

Prendo spunto da quello che ha scritto Crisalide in tag con Poflin, perchè potrebbe servire anche a qualcun'altro. (si legge dal basso verso l'alto)

CITAZIONE
22/10 23:59 Crisalide80: ahaahahah ma lo sai che c'avevo pensato anche io XDD?? ma non so buona in inglese :P ... speriamo che faccia un opera pia di sua spoantanea volontà XD

22/10 23:55 Poflin: fatti dare una ricompensa per il fatto di averlo ridato!! :P eheh scherzo (mica tanto)

22/10 23:51 Crisalide80: a me è capitato con un late frost anche ma l'ho tenuto e rivenduto! lo trovai a 160k anzicchè 1.6mil!

22/10 23:48 Crisalide80: bhè si se ha sbagliato prezzo il problema effettivamente è il suo!mmmmmm va bè...quasi quasi gliela ridò..tanto manco mi piace ad essere sincera:-/. per questa volta lo faccio :P

22/10 23:41 Poflin: Si può quindi effettivamente tenere l'oggetto, anche se ovviamente la tizia che ha sbagliato prezzo ti manderà al diavolo! Se lo vuoi tenere, il problema è: come dirglielo?

22/10 23:41 Poflin: una volta mi è capitato con un birdy following... trovato a molto meno perchè la venditrice aveva dimenticato uno zero... all'epoca l'ho ridato perchè comunque già ne avevo uno, però so anche di persone che hanno comprato oggetti rari in questo modo e non li hanno ridati!

22/10 23:34 Poflin: beh... dipende da te... puoi ridargliela, ma puoi anche dirle: dovevi stare più attenta... oppure puoi chiedere in forum che pensano che dovresti risponderle!

22/10 23:31 Crisalide80: ragazzi ho trovato la Emo Head Bandana a 1.8mil!! la tizia ha sbagliato a mettere il prezzo....anzicchè 18mil! Ora ha mi ha chesto ddi restituirgliela gentilmente allo stesso prezzo! Cosa faccio? io sono in regola no?

 
www  Top
Poflin
view post Posted on 23/10/2008, 19:59




Come faccio a vendere più velocemente?

Mettete sempre i vostri oggetti nel vostro negozio, prezzati!! Non rinchiudeteli in un trade a meno che non ci sia un motivo, perchè altrimenti è più facile che restino lì a marcire!
Provateci, con me ha funzionato :)

E ogni tanto fatevi pubblicità in forum, quando avete un bel po' di oggetti ;)

Edited by Poflin - 22/3/2009, 20:42
 
Top
Poflin
view post Posted on 22/3/2009, 20:41




Atebus Revolution Dance

Come fare se vi servono velocemente molti trinket?

Aprite una discussione nella sezione apposita del forum, con scritto:

Se danzate con me, io danzerò con voi!

come titolo!
Poi tenete una lista delle persone che vi mandano la richiesta e poi postano... attenzione perchè ci sono anche quelli che postano senza avervi invitato!!

vedrete che in un attimo arriverete a più di 15/20 trinket per il negozio di vestiti!
 
Top
2 replies since 23/10/2008, 10:46   44 views
  Share