SubetaItalia

MTV Anime Night, anime in tv!!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 19/10/2008, 20:24
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Ecco il palinsesto per l' MTV Anime Night che partirà il 28 ottobre.

NABARI NO OU
in onda ogni martedì alle 21
Racconta la storia di Miharu, il quale possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione. Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.

FULL METAL PANIC! THE SECOND RAID
in onda ogni martedì alle 21.30
Dopo la parentesi 'puramente scolastica' di Full Metal Panic? Fumoffu!, il sergente Sosuke Sagara torna ad essere protagonista di questa terza serie, che riprende l'alternanza di registro comico e drammatico alla quale era stato dovuto il successo della prima serie di FMP.

DEATH NOTE

in onda ogni martedì alle 22


non vedo l'ora! quest'anno tutti anime nuovi e bellissimi!! :hihi:
 
www  Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:00


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ahah probabilmente io vedrò solo NABARI ^^
FMP e death note li ho già visti subbati, full metal panic pure 2 volte, quindi stavolta passo XD
 
www  Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:26


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


Death note *-* è l'unico manga che ho letto e che mi piace, non vedo l'ora di vederlo anche se poi spoilererà perchè i manga escono ogni 2 mesi ç_ç vabbè almeno vedrò le differenze...anche se non sono tanto appassionato di anime e manga...
 
Top
Poflin
view post Posted on 21/10/2008, 14:30




Wow, grazie per il programma!! Allora è vero che MTV aveva acquistato i diritti per Death Note *-* E' cosa molto buona... piuttosto, perchè lo devono fare così tardi? =_=
...Sono curiosa di sapere chi saranno i doppiatori. Se la doppiatrice di Misa è la stessa che dà la voce a Kagome di Inuyasha e alla protagonista di FMP sparo al televisore, giuro -_- sarà brava quanto volete ma non la sopporto più quella -_-
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:56
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


tardi dici....? secondo me per quell'ora faranno anche censuere! XD siamo in Italia... -.-
io ho visto il primo episodio che era in regalo in un dvd col manga. non mi convince molto la voce di light.
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 21/10/2008, 16:08




Lol XD"Siamo in Italia" è la verità di (quasi) tutte le nostre sventure :P Certo le censure su Death Note rovinerebbero davvero troppo!! Adesso mi hai incuriosito sulla voce di Raito, Miaka o.o uhmmmmm
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 16:18


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


si hanno detto anche a me che il doppiaggio italiano di DN è molto peggio rispetto a quello originale, ma non vedo comunque l'ora di sapere com'è *.*
 
Top
~ Hikari
view post Posted on 21/10/2008, 16:49




waaaaaaaaaaaaaaaaaa DEATH NOTEEEE!!!! Ma perchè lo fanno così tardiiii?
E chi se ne frega...dormirò sul banco il mercoledì -3-
Amo quel manga **
FULL METAL PANIC! the second raid!? l'ho appena finito di vedere in Jappo con sottotitoli... :solo:
Il primo non lo conosco...staremo a vedere :3

Meglio chiudere questa piccola parentesi di pazzia totale ^^"
Devo dire che iniziavo ad avere le crisi d'astinenza del martedì sera ù__ù non c'è mai nulla di decente alla tv...
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 19:16


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


ah ah ma spero che su mtv non facciano censure ^^, in fondo fin ora mi pare si siano sempre comportati bene XD

cmq per chi vuole saperne di più su NABARI ecco a voi un link su uno dei siti che io frequento spesso :sisi:

NABARI

infine eccovi il doppiggio di death note:

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna
L: Stefano Crescentini
Light: Flavio Aquilone
Misa: Germana Savo
Ryuk: Alessandro Rossi

Soichiro: Stefano Mondini
Osorenna: Mauro Magliozzi
Matsuda: Leonardo Graziano
Mogi: Germano Basile
Ukita: Carlo Scipioni
Aizawa: Marco Baroni
Ide: Enrico Pallini
Sachico: Antonella Alessandro
Watari: Michele Kalamera
Taylor: Jerry Gherardi
Yuri: Roberta De Roberto
Pember: Gabriele Lopez
Sayu: Letizia Ciampa
Naomi: Domitilla D’Amico

allora facendo qlc ricerca posso dirvi anche che il doppiatore di L ha doppiato anche Keisuke Yuki in Fushigi Yuugi (x myaka XD) Kensuke Aida in Neon Genesis Evangelion, Shoji Endo in Nana (ho messo i più famosi)
per altri doppiaggi clikkate qui!

La doppiatrice di misa nn so proprio ki sia, ma almeno nn è quella d i kagome XD

Il doppiatore di Raito nn ha doppiato molti cartoni come si puo vedere da QUI

per gli altri doppiatori provate qui: DOPPIATORI

 
www  Top
Poflin
view post Posted on 21/10/2008, 19:28




Uhm, meno male che non è la stessa doppiatrice di Kagome... o.o

Comunque ho curiosato un po' su youtube: molti dicono che la voce di Ryuku sembri quella di Schwarzenegger...lol! Però in effetti è molto diversa da quella giapponese..
La voce di Raito non mi dispiace..ma la mitica battuta di Ryuku "Gli esseri umani sono davvero divertenti" è stata...abbastanza stravolta o_O "sapevo che gli umani fossero uno spasso"??? spero non cambino altre battute facilmente traducibili e che sono rimaste leggenda o_O
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 21/10/2008, 20:10




ommioddio DEATH NOTE IN ITALIANO ♥
non pensavo che esistesse qualcuno in grado di fare questo miracolo ç_ç
hika saremo in due che dormiremo sul banco...io devo vederlo *-*
ok follia che dilaga *-*
cmq spero anche io che nn sconvolgano le battute ç_ç
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 20:24


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


nooo perchè mi rovinano matsuda con la voce del doppiatore di naruto ç_ç Matsu è un mito XD spero che non stravolghino tutto...

ho cercato e la voce di light yagami ha fatto una marea di doppiaggi, è la voce di draco malfoy in HP, la voce di zac efron in high school musical, la voce di matt mcguire nel telefilm di lizzie mcguire e di molti personaggi principali in altri telefilm giovanili...

Edited by simstar - 21/10/2008, 21:47
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 21:23


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


manca mezz'ora, e non vedo l'ora di vedere death note *.*
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 21:49
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io lo sto registrando! lo vedrò domani!
 
www  Top
view post Posted on 27/11/2008, 17:51

Old Senile Wizard

Group:
Veterani
Posts:
2,380

Status:


in realtà mtv aveva detto che non l'avrebbero nemmeno fatti quest'anno gli anime x vari problemi di produzione e di trasmissione..

meglio così se poi da settembre come preventivato hanno iniziato a farlo in novembre..

io ho evitato di guardare quello sottotitolato xkè sapevo che mtv l'avrebbe trasmesso ^_^

cmqe sia si diceva "siamo in italia" avete visto Naruto?
dico shippuden
a Naruto stanno censurando anche i peli del naso XD
 
Top
14 replies since 19/10/2008, 20:24   110 views
  Share