SubetaItalia

Alice in Wonderland, Johnny Depp 'cappellaio matto' per Tim Burton

« Older   Newer »
  Share  
mallorina
view post Posted on 27/9/2008, 12:28




Grazie Ninjuzza anche io adora Alice!! lo sai che Tim Burton presto girerà un suo film di Alice nel paese delle meraviglie...sono sicura he sarà un capolavoro...con la creatività che si ritrova!!
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 27/9/2008, 13:19




Ma stai scherzando????????????

Non la sapevo mica questa cosa!!!

Beh, se riesce a fare uno dei suoi soliti lavori, sarà sicuramente fantastico *wwwww*

Non vedo l'ora di poterlo vedere :love:
 
Top
mallorina
view post Posted on 27/9/2008, 15:42




leggi qui!! http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=6266

"Alice in Wonderland": Johnny Depp 'cappellaio matto' per Tim Burton
Mercoledì 30 Luglio 2008

Johnny Depp diventerà il cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie in "Alice in Wonderland", il nuovo film di Tim Burton. Il regista, dopo aver scelto la protagonista Alice, che sarà l'attrice australiana 18enne Mia Wasikowska, sta puntando adesso sull'interprete dei "Pirati dei caraibi". "Alice in Wonderland", in uscita nel 2010, potrebbe infatti essere per Depp la sesta collaborazione con l'amico Tim Burton, che lo ha diretto anche in "Sweeney Todd".
 
Top
Poflin
view post Posted on 29/9/2008, 13:04




CITAZIONE (mallorina @ 27/9/2008, 16:42)
Il regista, dopo aver scelto la protagonista Alice, che sarà l'attrice australiana 18enne Mia Wasikowska...

CHE COSA???!?!?! Sigh, pensare che tipo 2 anni fa firmai una petizione online per far scegliere la bellissima Christina Ricci nel ruolo di Alice ç_____ç lei sarebbe troppo perfetta!! E invece guarda chi abbiamo qui, una sconosciuta russa...
Vabbè che forse la petizione era rivolta al film che dicevano sarebbe uscito quest'anno... quello che dicevano avessero scelto Sarah Michelle Gellar come Alice... sigh...

Notare queste foto: lei E' Alice! Tra l'altro lei e Johnny hanno già lavorato insieme!
SPOILER (click to view)
image image image


Scusa, stiamo ostruendo la tua board, mallo... ç_ç Miaka, non è che si può spostare tutto ciò che riguarda il film di Alice in una discussione su off topic?

Edited by Poflin - 29/9/2008, 21:40
 
Top
mallorina
view post Posted on 29/9/2008, 14:28




Figurati Pof....comunque adesso la Ricci è diventata un po' più paffutella per fare Alice...sarebbe dovuta dimagrire un pochetto...poi questa ragazza russa trovo abbia un viso carino, adatto per il personaggio....aspettiamo di vederla recitare, magari sarà anche brava
image image image
 
Top
Poflin
view post Posted on 29/9/2008, 18:58




Riposto qui le immagini di Alice del gioco che mi erano piaciute molto...


image image image image image

A chi interessa, qui c'è il trailer del videogioco:
TRAILER


Comunque dimagrire non mi sembra un gran daffare per un'attrice :P Per quanto riguarda il viso, trovo che lei sia perfetta, tutto qui :)
Quest'ultima... boh, mi sembra un po' smorta, ma comuqnue se la si vedrà in azione si capirà!
 
Top
† G o T h L o L i †
view post Posted on 29/9/2008, 19:45




non potrei perdermelo per nessuna ragione al mondo!!! ma come genere sarebbe horror, giusto?

comunque anche io avrei preferito christina...
 
Top
Poflin
view post Posted on 29/9/2008, 20:45




CITAZIONE († G o T h L o L i † @ 29/9/2008, 20:45)
non potrei perdermelo per nessuna ragione al mondo!!! ma come genere sarebbe horror, giusto?

comunque anche io avrei preferito christina...

Non saprei sai? :) So che questo genere di "storie", cioè fiabe classiche sconvolte in chiave dark vengono chiamate twisted tales, il che fa pensare più a una cosa simil-fantascienza che a un reale horror :) Più che horror, forse è solo mooolto inquietante XD

Anni fa si parlava pure che American McGee avrebbe fatto uscire la sua seconda twisted tale, e sarebbe stata Cappuccetto Rosso (Little Red Riding Hood) oppure Biancaneve (Snow White)...notare:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 29/9/2008, 21:54




al Wasikowska la vedo esteticamente adatta ad inerpretare Alice, non ho però idea di come sia a livello recitativo/espressivo... speriamo in bene!!

Per quanto riguarda la Ricci, la trovo DIVINA! Però forse troppo formosa per interpretare il ruolo di Alice :(
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 7/2/2009, 11:57




volevo condividere la mia gioia nel vedere questa foto:

image

*____________________*

che spettacolo di Mad Hatter!!
 
Top
† G o T h L o L i †
view post Posted on 7/2/2009, 12:47




oddio ma è johnny?!!?? *sbaaaaaaaaav*
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 7/2/2009, 12:50




sisi, è proprio lui!!
il trucco è fantastico *__________*

non vedo l'ora di vedere altre fotoooooooooo :love:
 
Top
aelahnor
view post Posted on 7/2/2009, 16:34




A me l'attrice australiana (o russa come dite voi :P) non convince per nulla.
Certo ha il fisico adatto, ma conoscendo Tim Burton, le twisted tales e la versione di American McGee's Alice, quel visino paffutello acqua e sapone mi sembra che non centri proprio nulla con quel che potrei attendermi al riguardo.
A Christina Ricci non ci avrei mai pensato, ma in effetti rispetto a questa ragazza, sarebbe molto più nel personaggio (IMHO).
Vero è che ormai ha anche qualche anno in più e forse non adatta allo scopo, io però continuerò a ricordarla sempre come la bimba divina nei panni di Mercoledì Addams :D.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 16:40


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


Oh my johnny! <3

cmq neanche a me convince per nulla questa attrice...
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 12/2/2009, 17:29




Oddio non avevo visto questa foto *-* allora le voci che girano sono vere!
Siamo sicuri che non è un fake?? ç_ç *non ci crede ancora*
Però il cappello da Mad Hatter è proprio il suo, ha anche il foglietto tipico da cappellaio... ç_ç

Che bellooooooo non vedo l'ora che escaaaaa <3<3<3
Ma si sa già chi interpreterà Alice? o.o sarà quella biondina allora? o.o
 
Top
57 replies since 27/9/2008, 12:28   742 views
  Share