SubetaItalia

Nuovo Browser

« Older   Newer »
  Share  
Palluccola
view post Posted on 3/9/2008, 11:24




:firulì: Ho scaricato oggi il nuovo browser di Google "Chrome" per vedere un pò come va.. per il momento non mi sembra così veloce come dicono... :pc: qualcuno di voi lo ha e ha qualche commento a riguardo? :ops:
 
Top
† G o T h L o L i †
view post Posted on 3/9/2008, 11:32




ho visto anch'io il link però non l'ho scaricato... cos'ha di diverso da quello normale?

comunque penso che questa non sia la sezione adatta!
 
Top
Palluccola
view post Posted on 3/9/2008, 11:35




Infatti non so perchè mi ha scritto qui dentro.. volevo scrivere dentro off topic e basta.. spero che qualcuno la sposti .. scusate :Bwaaa:

Per quanto riguarda il browser per "diverso da quello normale" intendi Explorer?
 
Top
† G o T h L o L i †
view post Posted on 3/9/2008, 11:36




sì...
 
Top
Palluccola
view post Posted on 3/9/2008, 11:45




Bè sostanzialmente ha le stesse funzionalità, la differenza pare dovrebbe essere la velocità.. ma almeno per il momento non l'ho notata.. :Sbuff:
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 12:25
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


io lo devo installare oggi. vi faccio sapere! :D
 
www  Top
*Miss Harry*
view post Posted on 3/9/2008, 12:52




bah secondo me è migliore Safari (a parte quel piccolo problemino con il wardrobe di Subeta...)
 
Top
***Lorenuccia***
view post Posted on 3/9/2008, 15:22




Io uso firefox e mi trovo benissimo!!!*____*
E' più sicuro e veloce di IE ^^ E poi si può personalizzare!!!
Comunque,questo nuovo browser di cui parlate non lo conosco e quindi non posso giudicare ^_^
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 15:49
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


installato e usato un pochino, non è più veloce di tanto,ma è comunque carino. utile x chi ha uno schermo piccolo perchè visualizza la pagina a pieno, dato che i menù sono tutto in shortcut.
per ora si può usare solo su XP o Vista. I mac e i linux dovranno aspettare ancora un pò!
 
www  Top
8 replies since 3/9/2008, 11:24   82 views
  Share