SubetaItalia

Restok pro-niubbi

« Older   Newer »
  Share  
alysea219
view post Posted on 23/7/2008, 21:44




Vorrei fare una proposta .. dato che il sito è in inglese e ci sono niubbi come me che non conoscono gli ohggetti.. possiamo fare una piccola guida con i negozi e gli oggetti che val la pena restokkare..
perchè sarò un po' svampita io.. ma non riesco proprio a riconoscere gli oggetti che valgono da quelli che non valgono..
E appena cerco con il mago dei negozi giustamente spariscono..
Ditemi voi. ...
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 21:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


secondo me è troppo lungo fare una guida anche perchè magari ce ne sono alcuni che val la pena sempre restokkare e quelli che conviene solo all'inizio, tipo le magliete nuove che adesso valgono tanto ma tra una settimana non varranno + niente.
tenete sempre d'occhio l'indice di rarità. più è alto più conviene prenderlo "a occhio" prima d vedere il prezzo con il mago...

uhm... un altro consiglio? state un po' a vedree che roba restokkano, quella che c'è + spesso è quella da lasciar perdere...

poi però l'esperta è pof magari ha già una guida bella e pronta XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 21:56
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


non credo si possa fare una guida....dato che gli oggetti cambiano in continuazione valore.

ti posso dire che abituandoti a stare nei negozi, sai cosa c'è sempre e cosa non c'è mai, quindi sai cosa prendere. è il metodo che uso io.
Ti consiglio di iniziare da un gruppo di 3 negozi: ti apposti e aggiorni (a furia di starci capisci anche quando stanno x aggiornarsi). Vedendo gli oggetti, e ogni tanto cercandone il valore, capisci cosa vale la pena e cosa no anche x le volte in cui li vedrai successivamente.

Comunque abbiamo scritto qualcosa di generico in questa guida: https://subetaitalia.forumcommunity.net/?t=7001061


Edited by _Miakaxyz_ - 25/8/2008, 16:10
 
www  Top
view post Posted on 23/7/2008, 21:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


mia!!! XD abbiamo avuto la stessa idea nello stesso momento! XD XD XD
 
Top
alysea219
view post Posted on 23/7/2008, 22:02




mmmh capisco.. è solo che per ora lo trovo dannatamente difficile. cmq grazie
 
Top
Poflin
view post Posted on 23/7/2008, 23:18




So che è difficile, ma il numero totale di oggetti in subeta è davvero limitato (rispetto a neopets per esempio!). Non ti dico comunque il numero di oggetti in subeta perchè ti spaventeresti XD
Come dice Miaka, quello è il metodo migliore per cominciare :) ti specializzi in solamente pochi negozi e comincia a restockare... quelli che vedi di meno possono essere i più rari, e il gioco è fatto! Ci guadagni un sacco, davvero (infatti i miei primi milioncini li ho fatti così!!)
Per il resto, cerca di vendere immediatamente gli oggetti appena usciti, attardati su quelli più vecchi e normali. Poi, se un oggetto super raro o raro ti sembra abbia un valore minore di quello che dovrebbe avere, conservalo! E' probabile che il prezzo si alzi in seguito :)
Buona fortuna!
 
Top
alysea219
view post Posted on 23/7/2008, 23:51




aaaaaaaarrrrgggg pc lento.. cmq ok ci provo XD
 
Top
alysea219
view post Posted on 9/8/2012, 17:21




Rispolvero questo topic a distanza di ben 4 anni...
Sicuramente ho preso molto di più la mano con il restock, ma solo in negozi specifici.
Mi chiedo, se mi potete dare un consiglio:
Come fate a "addocchiare" subito gli oggetti al volo in negozi come il " Beanbag shop" o quello dei libri che hanno un sacco di oggetti e il tempo che mi carica la pagina sono già andati tutti via?
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 11:02
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


in quei negozi ho difficoltà pure io...vado ad intuito quando vedo un oggetto dove ce n'è 1 o 2 pezzi.
l'unico sistema efficace però è fare pratica frequentando spesso il negozio e conoscere bene tutto il materiale che porta.
 
www  Top
8 replies since 23/7/2008, 21:44   60 views
  Share