SubetaItalia

Gallerie online XD, Deviantart, flickr, ....

« Older   Newer »
  Share  
Marghe_ctl
view post Posted on 6/4/2008, 10:18




Ho cercato un pò su questa parte di forum ma non ho trovato una discussione simile a questa *se per caso esisteva già, scusatemi!*
Comunque, ognuno di noi posta il link della propria galleria su deviantart, flickr o altri siti, così da permettere agli altri di vedere le proprie opere e foto XD I miei due link sono

Deviantart

Flickr

Anche se su flickr ci sono meno foto e quasi del tutto uguali a quelle di Deviant..XD
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 6/4/2008, 11:28




io avrei un Deviantart, ma non aggiorno da secoli XD
mondoratto.deviantart.com
Comunque te l'ho già detto, il tuo Gyrinochelius è pronto per essere fatto al cartoccio con le patate! E anche l'Hypostomus XD
 
Top
Marghe_ctl
view post Posted on 6/4/2008, 11:36




CITAZIONE (MondoRatto @ 6/4/2008, 12:28)
Comunque te l'ho già detto, il tuo Gyrinochelius è pronto per essere fatto al cartoccio con le patate! E anche l'Hypostomus XD

Dici che vanno bene anche bolliti? Magari li faccio mangiare al gatto! :XD: Scherzi a parte, devo portarli uno di questi giorni al negozio, così li scambio con quelli più piccoli
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 6/4/2008, 11:44




OT
CITAZIONE
Scherzi a parte, devo portarli uno di questi giorni al negozio, così li scambio con quelli più piccoli

Il Gyrinochelius se da quel che ho capito lo tieni un po' allo stretto non crescerà ancora... per quanto riguarda il Pleco è ancora piccolino e scambiarlo con altri più piccoli non ha molto senso, in 2-3 anni arrivano a 25cm e più
fine OT
 
Top
AnnaMela
view post Posted on 6/4/2008, 12:01




questo è il mio FLICKR
con foto dell'irlanda, di praga, della svizzera ... più altre cose

questo il mio PHOTOBUCKET
con le foto di Berlino
(più uno spongebob infiltrato per la mia migliore amica che lo adora :XD: )
 
Top
Poflin
view post Posted on 6/4/2008, 17:08




Siete tutte fotografe! Adoro la fotografia!! mi sono fatta un bel giretto per le vostre gallery... *-*

Io ho solo un account di deviatart
devArt

e il myspace o.o non ci sono foto, ma solo i miei gusti in fatto di tutto XD Attenzione: pericolo overdose di immagini!
MySpace
 
Top
5 replies since 6/4/2008, 10:18   144 views
  Share