SubetaItalia

Drama, ovvero i "telefilm" giapponesi, spesso riproduzioni di manga.

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 21/2/2008, 14:13
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Chi hai mai visto un Drama (o Dorama alla giapponese)? :firulì:

Ce ne sono belli e divertenti! Gli attori sono famosissimi in patria grazie a queste serie.

vorrei consigliarvi D-addicts come fonte per i drama raw e sub inglese (poi i sub italiani si trovano soprattutto delle serie più famose).

Come drama vi consiglio subito Nobuta wo Produce, One pound gospel, Goong, il film di Lovely complex. :kiss:

Edited by _Miakaxyz_ - 16/9/2008, 17:47
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 21/2/2008, 18:52




Non li ho mai sentiti ò.ò
Potresti postare qlc link? Sembrano interessanti!
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 21:12
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Allora ^^
questa è una scheda su Nobuta: http://www.drama-italiancafe.net/rec_jdram...wo_produce.html

questa è su Goong (che un drama coreano,di cui esiste anche il manhwa, a differenza degli altri che vi ho nominato che sono giapponesi): http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/goong.html

One pound gospel è basato su un manga di Rumiko Takahashi (l'autrice di Ranma e Inuyasha), è recento e lo stanno trasmettendo da poco in Giappone: http://wiki.d-addicts.com/1_Pound_no_Fukuin (in inglese)
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 23/2/2008, 20:22




Ti ringrasshio per i link ^.^
Ma tu hai letto anche i relativi manga/manhwa?
L'unica cosa che ho potuto fare per ora col 56k è guardare un po' di immagini... come sono ganzi *__* Sembrano usciti realmente da degli anime!!
Vorrei avere vestiti del genere per fare cosplay *-*
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 22:22
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Nobuta è tratto da un libro, gli altri due da manga e li ho letti entrambi! bellissimi!
 
www  Top
view post Posted on 26/8/2008, 12:46
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


vorrei consigliarvi i drama di Hana Yori Dango! sono stupendi!!!
Trovate anche i subs in italiano.
 
www  Top
dragoneyes
view post Posted on 19/9/2008, 10:04




XD mi accorgo solo ora di questo topic, male, male, male! *si bacchetta da sola*

Che dire, è da questa estate che una mia amica mi sta facendo fare incetta (con grande odio del mio hard disk che ora rischia di esplodere XD) e per ora mi sono vista entrambe le serie di Hana Yori Dango, Maou (a cui se non sbaglio manca una puntata) e quasi tutto Hana Kimi (Hanazakari no Kimitachi E).
XD per il futuro attendo istruzioni e consigli dalla mia amica.
Sia di Hana Yori che di Hana Kimi non ho mai sopportato il manga, ma il drama è veramente carino X3 (XD e quello di Hana Kimi fa morire dal ridere)
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:09
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


HanKimi!! bello!!!!!! Nanba senpai è il migliore!!!!
io sono pazza per i drama di hana yori dnago!!ora sto leggendo il manga che mi hanno prestato.
 
www  Top
dragoneyes
view post Posted on 19/9/2008, 20:31




XD a me fa morire Nakatsu con tutte le pare mentali che si fa, mio dio (XD e le facce di Toma sono troppo assurde cavolo!)
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 17:45
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Toma è molto bravo. forse è il drama dove mi è piaciuto di +!
 
www  Top
Ninjuzza
view post Posted on 26/9/2008, 12:40




Mi intrufolo nel discorso perchè AMO i drama giapponesi!

Posso consigliarvi "Liar Game"?
Lo sto seguendo in sto periodo, sono 11 episodi in tutto, subbati dai Kobocha Fansub, ed è stupendoso :brill: (senza contare che Mastuda Shota è troppo bellino :love:

Altro drama consigliatissimo è Nobuta wa Produce! carinissimo e divertente (anche se la lacrimuccia di commozione finale è scesa .______. )
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 20:30
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


di Liar Game tra un pò esce il manga in italia, ma mi hanno detto che è molto diverso dal drama.


avete visto il drama di Zettai Kareshi - absolute Boyfriend?
Bellissimo!! Io l'ho visto perchè:
- ho letto il manga e yuu watase è la mia autrice preferita!
- c'è Hiro che interpreta il ruolo di Soshi!!
- la storia è dolcissima, e Night è fantastico!
- l'ho detto che c'è Hiro!??!! image image ihhiih
 
www  Top
mallorina
view post Posted on 15/2/2009, 18:26




Io li ho scoperti da poco insieme a mia sorella...ne ho già visti parecchi come:

Kimi wa Petto
image

Hana Yori Dango
image

GOONG (tra i miei preferiti)
image

MY GIRL
image

Full House
image

TATTA HITOTSU NO KOI
image

attualmente sto guardando:

A Love to Kill
image

Tree of Heaven
image

e un altro tra i miei preferiti, che mi sta davvero piacendo un sacco anche per via della protagonista femminile Yoon Eun Hye che trovo oltre essere bellissima anche divertente e brava nel recitare (tra l'altro è la stessa che ha recitato in Goong)è:

The 1st Shop of Coffee Prince
image


per chi si fosse incuriosito e volesse provare a vederne qualcuno vi consiglio questi siti:

http://silentregrets.com
questo dove potete (previa registrazione) scaricare attraverso megaupload i vari episodi dei drama. in questo sito ce ne sono davvero tanti

e questo altro sito: http://www.asianworld.it/
dove potete scaricare i vari sottotitoli in italiano
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 09:43
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


brava mallo! :D anche a me piacciono molto! ultimamente sto guardando Boys before Flowers, ovvero la versione coreana di Hana Yori Dango, di cui ormai guardo tutte le versioni possibili. Infatti 2 settimane fa mi sono vista Meteor Garden I, cioè quella taiwanese.
La versione coreana che sto guardando ora mi piace molto :) anche se la mia preferita rimane quella giapponese.
image
qui trovate raw e sub inglesi: http://aja-aja.com/regular/boys-before-flowers
non si è ancora conclusa in Corea la trasmissione in tv, ma sono abbastanza veloci a tradurlo.

Ho letto poi che in primavera verrà trasmesso uno episodio speciale di Absolute Boyfriend, e non vedo l'ora! :P Hiro image image
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 16/2/2009, 11:35




Aah mi ero scordata di questo topic accidenti!!! Ce ne ho troppe da fare!! >___<
Stavo pensando cmq... visto che sono una ragazza da manga e non da anime, magari i drama sono la via di mezzo che più si adatta a me!
Per ora ho visto la prima puntata di "Zettai Kareshi", è fantasticooooo xDD
Yuu Watase dopo i mille "Fushigi Yuugi", "Viva il Giappone!" e "Ayashi no Ceres" mi era un po' venuta a noia, ma questa storia sembra ganza! Dalla trama mi ricordava un po' "Chobits", però sembra abbastanza diverso^^ Anche perché i ruoli sono invertiti x3

"Life" lo conoscete?
http://trackerums.altervista.org/scan_sub.php?ums=sub_life
Lo sto scaricando adesso, ancora non so com'è^^"

CITAZIONE
image image

image image

x Dal manga di: Keiko Suenobu
x Episodi: 11
x Genere: Dorama, Scolastico, Bullismo

Il dorama di Life è preso dal manga di Keiko Suenobu e tratta un argomento piuttosto pesante come il bullismo nelle scuole. Ayumu riesce, nonostante i suoi scarsi voti, a passare l'esame d'ammissione per uno dei migliori licei, il Nishidate. Lì farà amicizia con Manami e il suo gruppo, ma ben presto, Ayumu si renderà conto che quella non è vera amicizia. Manami farà di tutto per tormentare Ayumu dopo vari "equivoci" e la ragazza troverà conforto soltanto in Hatori, una sua compagna di classe dal carattere forte che l'aiuterà ad avere coraggio e ad allontanarsi definitivamente da Manami.

Cmq di quelli che avete citato quali sono quelli eccessivamente shoujo o che comunque parlano solo d'amore? Vorrei evitarli xP
 
Top
45 replies since 21/2/2008, 14:13   1482 views
  Share