SubetaItalia

Vendo un sacco di cose!!

« Older   Newer »
  Share  
Poflin
view post Posted on 11/2/2008, 19:26




andate sulla mia pagina del forum :) ma ovviamente potete fare offerte qui su subeta italia^^

tanti oggettini!

:angolino: please? accetto anche oggetti!! :bello:

Edited by Poflin - 20/2/2008, 14:29
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 13:58




Ragazze, se poteste aiutarmi mi fareste un enorme favore ;_; ho assolutamente bisogno di dindini spicci, e vi sarei grata se ci fosse qualcosa tra queste che vi interessasse!! Accetto pure, soprattutto pure, ma anche oggetti dalla WL e forse anche altri ^^"

Scrivo l'elenco delle cose che ho:

White Opal Wings

Reborn Potion

Bear Blood Bag

Eddie Bell Sundae Best Dress

Bloody Hatche

Flopalops

Puppy Following

Irish Ghillies

Moms Corsage

Random Pirate-Girl Doll

Odd Blue Kitty Plush

Cute Purple Handcuffs

Pink Roseband

Lovebunny

Green Sari

Shinwas Temple Shard

Sulphur Crested Cockatoo Plushie

Space Sceptre

Bloody Hydrus Necklace




...Grazie çoç
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 20/2/2008, 14:25




3.5 ml per il Mysterious Sack? Lo stai ancora vendendo oppure no? ^^
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 14:28




gh, no ;_; l'ho venduto mi spiace... adesso quella lista è tutto ciò che vorrei vendere per ora...
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 20/2/2008, 14:44




Non importa, ma se vendi qualcos'altro avvisami!
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 19:25




Certamente! o.o a chi interessa vendo anche GA e un
Huge Partner Pleasing Fuzzy Teddy, ma solo se ricevo buone offerte... ;_; forza ragazze!! sono a 4 milioni su 13!! XD
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 20/2/2008, 19:31




posso sapere che vorresti comprare?
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 19:36




CITAZIONE (Gloriapuffo @ 20/2/2008, 19:31)
posso sapere che vorresti comprare?

Accidenti, che colpo che mi sono presa :gelo: ;) ho letto prima il tuo messaggio in tag, poi ho visto che avevi postato qui ed ho subito pensato: oh oh, ho sbagliato ed adesso mi banna :argh:

Comunque il fondo che sto raccogliendo è per il delicious corn ;) un'amica me l'ha gentilmente scontato e riservato ^^ e piuttosto che prendere i soldini dalla banca preferisco riguadagnarmeli: ho una soglia bacaria al di sotto della quale non posso scendere, e invece ci sono già sotto di 5 milioni!! :emm:
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 20/2/2008, 21:26




nono tranquilla, non sei tu.. è sempre quella "grafica dipendente" a cui vado a fare il solletico sotto i piedi la notte..
 
Top
Kirara79
view post Posted on 20/2/2008, 22:24




Poflin io sono interessata al Eddie Bell Sundae Best Dress ^__^ ti ho lasciato anche un commento sul profilo fammi sapere a quanto lo vendi *ççç* mi piace è troppo "goloso" *ççç* (me essere fogna in fatto di dolci XDD)

*°* la reborn potion quasi quasi

fin ora ho pensato solo al mio HA .___. e ai miei amorini nu ç__ç che disgraziata che son
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 22:25




Perdonami kira ;_; il vestito è venduto... comunque ti vendo la potion se vuoi ;) mi faresti un favorone enorme!! o.o posso anche accettare un mix di pure e oggetti ;)
 
Top
Kirara79
view post Posted on 20/2/2008, 22:27




mmm di oggetti di valore alto nn so ho quello che vedi in negozio .____. mmm magari dacci un occhiata se c'è qualcosa che ti interessa e che pensi possa bastare per parte della cifra ^^

(ghggh sei n angelo a sopportarmi)
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 22:51




ho visto kira ^^ scusa il ritardone, ho avuto qualche problema qui a casa... -_- e figurati :P stiamo parlando , non ti sto "sopportando" XD
comunque per ora non mi interessa nulla degli oggettini che hai ._."" forse il rlyeh set, ma al momento ho un po' più bisogno di pure che di altro ._.
 
Top
Kirara79
view post Posted on 20/2/2008, 23:10




ok, tranquilla (io ogni tanto svanisco perchè la gatta combina qualche guaio XDD), ora vado che è tardino per me cmq mi ricollego o domattina alle 8 o (di sicuro) domani pomeriggio verso le 17 e mezza ^__^ e eventualmente preparo gli Sp per la pozione

devo pensare chi rebornizzare *°*
 
Top
Poflin
view post Posted on 20/2/2008, 23:10




certo ^^ allora a domaniiii :*
 
Top
34 replies since 11/2/2008, 19:26   250 views
  Share