SubetaItalia

consiglio Anime

« Older   Newer »
  Share  
bibi79
icon12  view post Posted on 9/2/2008, 09:20




:ciao: Allora nn me ne intendo ma mi piacciono un sacco e vorrei che mi consigliaste una storia moooooolto romantica romanticciisssiima da leggere molto rosegggianteee e amgari qualche filmmmm grassie ^^ :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 14:01
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Fushigi Yuugi, Sad Love Story, Shi Hwa Mong (questi ultimi due sono manga coreani), Meru Puri - Il principe dei sogni, Paradise Kiss.

Sono tutte storie sentimentali ma molto diverse. dipende da te!

:emossione: Da vedere poi l'anime di Romeo X Juliet di 24 episodi.
 
www  Top
LokiMcFarland
view post Posted on 21/2/2008, 18:51




Paradise Kiss è davvero bello *__*
Anche Nana della stessa autrice è molto romantico e al tempo stesso moderno e attuale^^
Per il resto poi lo sai che io non me ne intendo molto di questi generi qui xD
 
Top
Najaran
view post Posted on 22/4/2008, 08:41




Io voto NANA!!
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 22/4/2008, 09:00




Io mi sono vista Paradise Kiss.. devo dire che il finale non lascia il minimo dubbio sul fatto che non ci sarà una seconda serie.
Mi è piaciuto come anime, ma il vestito.. diciamo che era decisamente esagerato :XD:
 
Top
Poflin
view post Posted on 22/4/2008, 14:32




ParaKiss e Nana sono senz'altro un must per quanto riguarda gli shojo :)...Da me son passati shojo manga come Lui&Lei, Sei il mio cucciolo, Temi d'Amore... Te li consiglio tutti XD

Non mi piacciono Fushigi Yuugi nè Ayashi no Ceres, chiedo scusa, so che mi lincerete...bll ç_ç
 
Top
_Motoko_
view post Posted on 22/4/2008, 19:33




Di tutti ho apprezzato di più Nana e Lui&Lei. Io consiglio questi due,sono davvero belli.
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 20:55
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (Poflin @ 22/4/2008, 15:32)
ParaKiss e Nana sono senz'altro un must per quanto riguarda gli shojo :)...Da me son passati shojo manga come Lui&Lei, Sei il mio cucciolo, Temi d'Amore... Te li consiglio tutti XD

Non mi piacciono Fushigi Yuugi nè Ayashi no Ceres, chiedo scusa, so che mi lincerete...bll ç_ç

cattiva cattiva! :tiè:
Fushigi Yuugi e Ayashi no Ceres sono tra i mie preferiti!!!
perchè non ti piacciono?
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 22/4/2008, 21:50




CITAZIONE (_Miakaxyz_ @ 22/4/2008, 21:55)
cattiva cattiva! :tiè:
Fushigi Yuugi e Ayashi no Ceres sono tra i mie preferiti!!!
perchè non ti piacciono?

Scusa :) E' perchè le storie mi sembrano troppo assurde...Non sto a spiegare perchè... purtroppo so essere molto velenosa ^^ Poi non so, magari a molta altra gente piacciono! :P
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 25/4/2008, 17:15




Non è tanto l'assurdità delle storie quanto il modo in cui Yuu Watase stessa riesce a rovinarle secondo me :/
La prima serie di Fushigi Yuuji mi è piaciuta molto, ma ricordo che ad un certo punto della storia mi sono chiesta se non stesse annacquando troppo la trama per renderlo più lungo possibile u.u
Ayashi no Ceres invece non mi è piaciuto per niente, troppo esagerato nonostante dalla storia iniziale potesse venir fuori qualcosa di molto carino.
Dopo aver letto Imadoki e Viva il Giappone! o come si chiamava insomma, mi sono accorta che i suoi racconti son tutti uguali ._.
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 21:07
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


ad aprile sono iniziati nuovi anime. io vi consiglio

- Vampire Knight ->voto: 9.5

- Special A -> voto: 7.5

- Itazuna na Kiss -> voto: 9

- Neo Angelique Abyss -> voto: 7.5

:fuori:
 
www  Top
10 replies since 9/2/2008, 09:20   205 views
  Share