SubetaItalia

The Sims, Adoro questo gioco!

« Older   Newer »
  Share  
Poflin
view post Posted on 9/3/2008, 21:02




Ahah viva la morte per fuoco! Ogni giocatore di sims1 ne ha fatto i conti, ed è carinamente tornata nel 2 assieme ad altri simpatici modi di morire...Quelli principali li ho scoperti (fame, incendio, affogamento, attacco delle mosche, satellite, malattia, paura, elettrocuzione), mi mancano i modi di morire nascosti adesso!! (tipo quello da fulmine o da pianta carnivora...)

Najaran mi hai fatto ricordare che una volta in sims 1, per creare un cimitero, avevo rinchiuso tutti quelli che volevo far diventare fantasmi in casa, poi ho sparso tappeti su tutto il pavimento e ad uno di loro ho fatto accendere il camino! Ovviamente in poco tempo son finiti tutti carbonizzati... XD
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 9/3/2008, 21:04




Noo il fulmine io ce l'ho! Faccio sempre curare l'orto ai simmini durante un bel temporale estivo ;)
Ma la cosa del caminetto e dei tappeti funziona anche con the sims 2? *_* Mi piace come cosa!
 
Top
Poflin
view post Posted on 9/3/2008, 21:18




CITAZIONE (MondoRatto @ 9/3/2008, 21:04)
Noo il fulmine io ce l'ho! Faccio sempre curare l'orto ai simmini durante un bel temporale estivo ;)
Ma la cosa del caminetto e dei tappeti funziona anche con the sims 2? *_* Mi piace come cosa!

Ahah beh in realtà una volta una mia sims è stata colpita, ma non è morta! :Bwahaha:
Ma come gli fai curare l'orto con la pioggiaaaa! :XD: Non hanno la serra? XD

Non so se funziona nel 2 la cosa dei tappeti e caminetto o.o nell'1 gli oggetti a contatto con il camino si incendiavano tutti insieme improvvisamente, quindi l'effetto totale era un falò di tappeti in contemporanea o.o nel 2 ho la mod per far diventare fantasmi delle persone vive senza ucciderle e ho anche le tombe "comprabili", quindi non ne ho più avuto bisogno, di questo trucco ^^
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 9/3/2008, 21:25




No a me piacciono le fini drammatiche, anche perchè a volte mi ritrovo con 3-4 generazioni nello stesso lotto ed è un po' difficile gestirle tutte... non volendo usare i cheats mi tocca inventarmi qualcosa. Per la serra: a volte la faccio, ma spesso non ho abbastanza soldi, conta che parto quasi sempre con un simmino e 5k
 
Top
Poflin
view post Posted on 9/3/2008, 22:00




Aaah, non usi mai i trucchi quindi!! o.o ok, allora in questo caso cambia molto e capisco perfettamente ^^ Deve essere davvero un incubo gestirli tutti! Ma non li fai sposare o andare all'univeristà i ragazzi, invece di farli stare a casa, ad esempio? :) (Certo dipende dalle espansioni che hai... ancora non le so!)

Potremmo scrivere le storie dei nostri sims su una discussione a parte, magari uploadando anche immagini *-* oppure qui modificando ogni volta il singolo post, ma viene un po' confusionario poi... Mi interesserebbe molto ascoltare le vostre storie! Sono sicura che mi darete spunti fenomenali :)
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 9/3/2008, 22:15




Io uso university, pets e season, le altre ep le ho viste ma non mi piacciono molto.
Comunque io li faccio andare quasi tutti all'università, però faccio tornare alla casa dei genitori almeno i primigeniti e li faccio sposare lì, così tutte le generazioni vivono nella stessa casa. E muoiono anche lì, a volte ho le tombe dei bis bis bis nonni dei simmini nello stesso lotto XD
Solo che spesso a giocarci così tanto il lotto rallenta parecchio e si impalla :(
Comunque appena riprendo a giocare (sto ancora sistemando e facendo pulizia dei vari oggetti, è un lavoraccio ma devo farlo!) ricomincio dei legacy e magari apro un topic con le varie storie ;) Io amo costruire un quartiere da zero e creare tutta la rete di famiglie imparentate o no! Solo che è difficile, se per esempio gioco 4 sim-giorni con una famiglia dopo devo ricordarmi di giocare anche con le altre, altrimenti mi si sballa tutto!
 
Top
Yue_chan
view post Posted on 19/3/2008, 21:00




Siiiiii, anche io sono una sim giocatrice \^^/
Ci gioco dai tempi del primo di cui avevo tutte le espansioni, e adesso ho anche tutto il due.
Ultimamente sto un po' trascurando i miei simmini, ma li adoro tutti *_* La cosa che mi piace di più è creare personaggi assurdi e accoppiarli nei modi peggiori per vedere cosa viene fuori XD
Io il metodo delle morti precoci lo utilizzavo spesso per "eliminare" i soggetti che non soddisfavano il mio gusto estetico...la loro salvezza è stato il premio della carriera nello spettacolo ottenuto con University XD
 
Top
fullm00n
view post Posted on 10/8/2008, 13:12




Wow... incredibile questo mio vecchissimo topic esiste ancora! VEdo (anche dagli altri topic simmeschi) che ci sono diversi sim-giocatori anche su questo forum.
Complimenti per le storie che create, io non ho abbastanza pazienza per creare una trama e farla seguire ai miei simmoli. Mi diverto di più con le legacy, giocando senza trucchi... ho sempre cercato di giocare senza trucchi, tranne quello per bloccare l'età ;)
Chi di voi si dedica tutt'ora alle legacy?
 
Top
Poflin
view post Posted on 13/8/2008, 20:13




Ottimo punto, fullmoon! Io non vado pazza per le Legacy :) Il fatto è che tutti gli oggetti d'epoca costano parecchio, quindi sono quasi sempre costretta a usare i trucchi, e poi non potrei far altro che far sposare i miei simmini con altri simmini creati da me... i townie sono brutti! >.<
E poi, come puoi immaginare, le storie seguono un filo logico, perciò non ci si può affidare troppo al caso :)
(in realtà le mie storie sono quasi sempre affidate al caso...Se noto che il sims fa spesso una certa azione, quello diventerà il suo hobby; se il sim vuole fare altri figli, gli farò avere una famiglia con molti membri... eccetera :))
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 23/11/2008, 19:00




ragazze faccio riesumare questo topic visto che ho bisogno di aiuto...allora...
il mio simino adolescente ha la media del 6+ costantemente.....lui però vuole entrare nella scuola privata...ma se non si ha la media del sette non si va da nessuna parte...sapete come posso fare per migliorarla? ç_ç grazie a chi mi risponderà
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 19:07


Trivia Master

Group:
CoAdmin
Posts:
5,222

Status:


fare i compiti che porta da scuola tutti i giorni? facendoli si hanno miglioramenti nel rendimento scolastico e nei voti.
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 23/11/2008, 19:17




li fa ogni giorno...ma miglioramenti nada ç_ç
 
Top
Poflin
view post Posted on 23/11/2008, 19:37




Com'è possibile? o.o ma li finisce interamente ogni volta? va a scuola ogni giorno? queste sono le cose che fanno migliorare di voto, in teoria... o.o
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 23/11/2008, 19:42




allora appena torna da scuola la prima cosa che gli faccio fare sono i compiti la barra si completa e il quaderno sparisce e va a scuola ogni giorno,ma i miglioramenti non ci sono...sono 5 giorni redo che è bloccato su quel voto O_O
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 23/11/2008, 21:57




risolto...si era incriccato il gioco...ho riavviato ed ha cominciato a salire di voto ^^'' grazie per le risposte
 
Top
46 replies since 1/10/2007, 16:03   641 views
  Share