SubetaItalia

The Sims, Adoro questo gioco!

« Older   Newer »
  Share  
hermione-giorgy
view post Posted on 7/3/2008, 18:21




grazie per la delucidazione -^^-
 
Top
***Lorenuccia***
view post Posted on 7/3/2008, 18:48




Io preferisco di gran lunga la versione per pc,è la più completa ^^
Una mia amica ha the sims 2 per xbox,ci ho giocato una volta...Ma non mi piace per niente .__.
Le case non le puoi arredare come vuoi tu,i quartieri sono già fatti e quindi non puoi aggiungerne altri o costruire nuove case e altro -.-
Io avevo anche la versione per il cellulare ed era ancora peggio. -.-

Edited by ***Lorenuccia*** - 7/3/2008, 19:24
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/3/2008, 21:09




CITAZIONE (MondoRatto @ 7/3/2008, 17:16)
Incomincio a sfruttarvi, sim-dipendenti.. sto riprendendo un po' a giocare, ma prima vorrei scaricare qualche bel mobile... soprattutto cucine. Uso sempre le solite 2-3 e mi stufo non poco ;)
Consigli?

Se mi dici quali siti visiti di solito e che stili di cucina vorresti trovare, forse posso aiutarti :)
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 7/3/2008, 21:45




Possibilmente moderne, ma va bene tutto, basta che siano ben disegnate ;)
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/3/2008, 21:49




Perfetto, dimmi anche quali siti conosci o in quali ti muovi di solito, per sapere quali conosci già^^ puoi anche dirmi quali set ti sono piaciuti di più in questi siti... ;)
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 7/3/2008, 21:57




Io amo i set di forever simfantasy *_* Però ovviamente molti sono a pagamento e non li ho... comunque non me ne manca nessuno di quelli free *_*
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/3/2008, 22:13




Ooh, bellissimo Ire! :) Ho tutti i suoi set vittoriani! comunque ho capito e posso aiutarti ^^

sim gedoehns
tutto in bianco o legno chiaro, molto bello in realtà!

reflex sims Anche se non so quante cucine abbia ;)

vita's simsHa delle cose stupende!!

Se non ti piacciono dimmi pure ^^ ce ne sono milioni di altri, ma questi sono abbastanza popolari!!
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 7/3/2008, 22:32




La prima che hai postato la uso sempre in alternativa a quelle di for ever sim fantasy e una di mango sim! *_* ora guardo gli altri due!
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/3/2008, 23:07




Spero troverai cose che ti piacciono! Scrivi anche i dettagli dei set che hai trovato se vuoi, così è più facile capire i tuoi gusti^^
 
Top
AnnaMela
view post Posted on 7/3/2008, 23:52




io ce l'ho sims, l'uno ...
ma il mio divertimento è unico: arredare le case !!!!
dopo che ho finito la casa, mi metto li e dico ... "e ora che c'è da fare ??" :eh?:

to my mind, non c'è altro di divertente da fare :solo:
 
Top
Liliah
view post Posted on 8/3/2008, 16:00




Secondo me invece la cosa più bella è creare nuovi personaggi :3!! Anche se quei maledetti segni eodiacali li detesto, basta che sposti una tacchetta sbagliata e ti mette subito cancro (secondo me l'amante del programmatore era cancro >_>)!
Comunque grazie Mondo per l'informazione, sto cercando di convincere mio padre, ma prima o poi l'avrò!!
 
Top
Najaran
view post Posted on 9/3/2008, 14:19




Io avevo The Sims 2 e l'expansion pack The Sims 2 University... ma University non mi piaceva e così l'ho disinstallato, anche perchè con l'expansion pack non potevo più giocare con l'originale :argh:!!! Cmnq alla fine ho dovuto disinstallare tutto perchè altrimenti il mio computer esplodeva :uffa:!!! Somma ingiustizia :Bwaaa:!!! Adoravo creare tanti Sim e taaaante casuccie!!! Avevo anche trovato il trucco per i aumentare i soldi!!! Per Liliah: non esagerare, mica ti mettono subito cancro!! Bisogna solo stare attenti a dosare bene le tacchette :firulì:!!
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 9/3/2008, 14:26




E' perchè i cancro hanno (almeno secondo i programmatori di the sims) quasi tutte le caratteristiche a metà, nè ad un estremo nè all'altro... per cui finisce sempre che spostando di qui e sistemando di là le tacchette esce cancro.
Poi di astrologia non ci capisco una cippa e men che meno ci credo, quindi i simmini li faccio sposare anche se con gli astri contrari... al massimo con la sfiga che ho gli casca un meteorite in testa... a voi è mai successo? :D
 
Top
Najaran
view post Posted on 9/3/2008, 15:14




AH AH :XD:!!! No, il meteorite no, ma ad una mia amica è successo che un sim bruciasse la moglie nel camino!!! La tizia c'era entrata dentro ed il marito ha acceso il fuoco :gelo:!! Ke famigliola felice :emm:...
 
Top
Liliah
view post Posted on 9/3/2008, 16:55




Oddio :argh: ! Mi ricorda qualcosa >_> eh, Naja?! Comunque sorvolando sul fatto che quel Sim aveva capito tutto della vita (come direbbe mio padre), è una cosa orribile! Spero che non mi accada mai nella mia futura esperienza con The Sims (continuo a convincermi di poterlo avere, sono patetica...) anche perché mi intendo un minimo di astrologia (ma secondo me gli oroscopi sono un'insieme di baggianate belle e buone), quindi cercherò di assecondare i programmatori e continuerò a creare coppie scorpione-toro :emm:.
 
Top
46 replies since 1/10/2007, 16:03   641 views
  Share