SubetaItalia

Test: Che animale sei?

« Older   Newer »
  Share  
dragoneyes
view post Posted on 4/10/2008, 14:22




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 6
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

XD per certi versi, solo per certi versi...
 
Top
Ninjuzza
view post Posted on 5/10/2008, 23:35




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 2
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.

evvai -.-
tzè.. chi va piano va sano e va lontano è_é
 
Top
Marghe_ctl
view post Posted on 8/10/2008, 13:39




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.


Ahahahahah XD Anche io una bradipa! :P Ma è vero, per prendere delle decisioni ci sto sempre anni XDD
 
Top
pazzadalegare97
view post Posted on 21/2/2010, 16:28




io sn un leono cn il punteggio 4 :hihi:
 
Top
CristaKath
view post Posted on 22/2/2010, 22:41




decisamente NON sono un leone...
mai stata
XD

bradipo forevaH
 
Top
arashi79
view post Posted on 22/2/2010, 23:04




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

quanti leoni xD
 
Top
20 replies since 25/9/2007, 22:37   1813 views
  Share