SubetaItalia

OT: cosa vi manca di neopet?

« Older   Newer »
  Share  
MondoRatto
view post Posted on 8/4/2008, 22:48




CITAZIONE
-i n00b stile danieladimattina,danieladisera,danieladinotte cc... con cui mi facevo belle ristae...

Vi ricordate cremadiriso che spammava e si faceva passare per i vari parenti (sorelle, cugine, addirittura la nonna...)? Ahhh quelli sì che erano bei tempi!
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 8/4/2008, 22:54




già,le risate che mi sono fatta...beh e quella pepsi99cola? ne era venuta fuori una bella discussione...
poi c'erano le manie "suicide" di pinkotto XD un altro matto... beh quelle erano cose divertenti :)
 
Top
alysea219
view post Posted on 9/4/2008, 12:46




Io sono ancora indecisa se continuare o no su neopet.. Voi ci giocate ancora???

Mi manca : la mia uni bebè pre- congelamento
i giochi flash come hasee rimbalza
il concorso di poesie

Non mi manca: l'impossibilità di rimediare agli errori: ho sbagliato, ok, ma non mi fai tornare indietro..
i link sponsor odiosi
gli avvie difficili come quello di adam ( tanto quando ci arrivi, come me, ti congelano)
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 13/4/2008, 10:13




CITAZIONE (hermione-giorgy @ 8/4/2008, 23:54)
già,le risate che mi sono fatta...beh e quella pepsi99cola? ne era venuta fuori una bella discussione...
poi c'erano le manie "suicide" di pinkotto XD un altro matto... beh quelle erano cose divertenti :)

lol pepsi99cola? xD Io sempre giocando con il nick l'avevo ribattezzata in altro modo... ma era un po' volgare xD

Cmq aliseya io ci gioco ancora... anzi, direi che mi impegno più lì che qui :/ Anche se come grafica non penso ci siano paragoni, né come gestione del gioco!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:46
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


CITAZIONE (MondoRatto @ 8/4/2008, 23:48)
CITAZIONE
-i n00b stile danieladimattina,danieladisera,danieladinotte cc... con cui mi facevo belle ristae...

Vi ricordate cremadiriso che spammava e si faceva passare per i vari parenti (sorelle, cugine, addirittura la nonna...)? Ahhh quelli sì che erano bei tempi!

almeno quelle erano divertenti... nei miei screen avevo messo quei post di una che mi infamava senza motivo, mimmolaria o qualcosa di simile, che male le avevo fatto poi!
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 13/4/2008, 21:04




guarda nn saprei O_O cmq loki c'era coca99cola e un altra che si spacciava x lei che si faceva chiamare pepsi99cola...se cerchi mi sa che c'è ancora il profilo O_O
 
Top
LokiMcFarland
view post Posted on 14/4/2008, 16:55




Ah Hermi pensavo fosse una battuta xD
In effetti c'è stato un tempo il cui il forum era uno spasso... o almeno lo era perché c'era ancora quella gente che lo rendeva normale.
Adesso invece è un caos totale, di topic interessanti ce ne sono pochissimi ._.
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 14/4/2008, 19:23




direi che nn ce ne sono...io ci vado ogni giorno x vedere che si inventano e fa pena T_T mi manca tutto quello che era il vecchio neo...e il centro adozioni ù_ù
 
Top
***Lorenuccia***
view post Posted on 14/4/2008, 19:33




Ma ancora il centro adozioni non ha aperto??O__O
Mi ricordo che lo chiusero quando fecero il colossale cambio di grafica T__T Quindi quasi un anno fa -.-'
Io non entro a neopets da dicembre xDD
L'ho definitivamente abbandonato...Chissa se esiste ancora il mio account,era Lorenuccia
Qualcuno può controllare se c'è??Scherzo,non siete obbligati,anche se sono curiosa ^_^
Mi mancano:
La mia guida incarichi T__T Ci avevo messo così tanto per farla...Anche per imparare un po' l'html ç__ç
I vecchi pet,soprattutto i vecchi poogle T__T E poi ai pet femmina hanno messo quelle ciglia orrende O__O
Il mio piccolo bruce bebè T__T
La mia neocasa ç__ç Non era pronta per il concorso,ma era accogliente
Hasee rimbalza
Non mi mancano:
I forum e i noob(apparte quelli che facevano ridere)
I vecchi pet
E sicuramente altro che non ricordo ^^'
 
Top
_Motoko_
view post Posted on 15/4/2008, 18:40




Io è da un pò che non entro. Ho preso una pausa. HO comprato un pennello ma non coloro. Aspettò la giornata giusta :D

E nel forum non entro da una vita
 
Top
~ Hikari
view post Posted on 15/4/2008, 19:02




*sospira come una che ricorda i tempi andati*

Di neopets mi mancano le corse sfrenate per i prezzi migliori..ed il mago che se gli andava ti trovava i prezzi più modici...

Ma soprattutto le quest [no, non quelle delle fate...io le odiavo...] del tipo Altador, Neovia e, anche se non vi ho partecipato, il fumetto di "the curse of Maraqua" resterà sempre impresso nella mia mente.
Insomma, tutta un'altra storia!
Ed i giochi? che dire di quelli? Subeta non regge molto il confronto.
Tutto ha dei pro e dei contro...ma alla resa finale Subeta ha una vittoria schiacciante.
L'ultimo passo che separava Neo dal baratro erano i pet, eleganti e "inafferrabili" nel proprio senso della parola. Ma da quando hanno fatto tutte quelle modifiche...
Ad ogni modo mi mancano i miei animaletti...ed i loro petpet <33 un patrimonio andato solo per loro...
La mia volpetta fantasma...ed il mio cloppy natalizio...

:Bwaaa: :uffa:
 
Top
holga03
view post Posted on 26/4/2008, 10:36




si, neopet ha perso molto all'inizio non era così adesso o entro tutti i giorni ma solo per nutrire i miei pet ritirare gli interessi e a qs proposito mi mancano il 12,5% d'interesse ;-) e la possibilità di fare ricerca per nome nel proprio negozio
sono felice che subeta:
mi permetta di gestire 4 negozi,
il search shops non sia casuale
vestire l'avatar
donazioni!!!! non come l'albero del denaro :-(((
in generale la faciità di gioco, c'è sempre qls da fare
ma.... odio off di subeta!!!
per chi gioca ancora su neopet provate a vedere qui http://www.thedailyneopets.com/dailies/ sono scorciatoie :-)

Edited by holga03 - 26/4/2008, 12:00
 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 26/4/2008, 13:17




beh io sono tornata su neo...voglio farmi qul benedetto meerca bebè e poi i compagni di restock mi mancavano...
ps lunedì riapre il centro adozioniiiiiiiiiii
 
Top
alysea219
view post Posted on 27/4/2008, 13:11




io devo ancora riprendermi dallo shok... ma sicuramente aspetto ancora un po' per entrare su neo.. anche perchè, sinceramente , ho poco tempo e non riesco a impazzire in quel modo su neopet..
 
Top
53 replies since 10/8/2007, 16:47   2201 views
  Share