SubetaItalia

OT: cosa vi manca di neopet?

« Older   Newer »
  Share  
Crisalide80
view post Posted on 27/8/2007, 16:40




CITAZIONE (Gloriapuffo @ 27/8/2007, 13:50)
(non c'azzecca nulla.. Cris, ma che avvino figaccioso che hai!!)

Cosa non c'azzecca nulla O.o :eh?: ? Grazie per l'avvino anche a me piace adoro quel minion :bello: :bello:

Gli Slorg?? Sì ricordo che eri una grande fanatica :hihi: ..ed io adoravo il tuo lookup :love: :love: era bellissimo, ed ero invidiosa delle tua usul cioccolato e del Draik Tyranniano :mioo: :mioo: :mioo: :bello: :bello: :bello: :bello: :love: :love: :love:
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 27/8/2007, 21:53




mo che me lo hai fatto venire in mente potrei adattare il mio adorato slorguccetto al profilo di subeta..
Sisisi, è da un po' che non grafico e avrei giusto voglia di far qualche lookup
 
Top
wfranceschina
view post Posted on 4/4/2008, 23:29




a me di Neo manca POCO NIENTE...
-mi manca la mia lollybru...ke prima o poi dovrebbe essere stata un uni bebè...
-mi manca il mio gurungu e gli altri miei pet...:Bwaa:
-mi manca la mia neocana

NONmi manca...
-quei sottospeci di forum già dentro il sito...ke sencondo me...non hanno senso
 
Top
Marghe_ctl
view post Posted on 5/4/2008, 11:37




Mi mancano

  1. i miei pet ç_ç Nella versione nuova fan tutti schifo! ç_ç

  2. i noob XD No, scherzo XD Anche se a volte erano proprio divertenti!!!

  3. Alcuni giochi flash

  4. la mia gilda quando era numerosa ç_ç e le feste che facevamo lì

  5. alcuni utenti *anche se con molti per fortuna ho mantenuto il contatto tramite MSN (dovrei santificare MSN)



Non mi mancano

  1. Gli avatar, a volte era proprio stressante prenderli

  2. le guerre! Se non avevi un pet forte potevi ritirarti subito

  3. i concorsi vari :K non mi hanno mai accettato nelle didascalie -.-'' mai!

  4. la neocasa, non mi piaceva XD

  5. il restock! troppo difficile!

  6. i congelamenti... :S

  7. il guadagno misero che potevi fare in un giorno :S

 
Top
Liliah
view post Posted on 5/4/2008, 12:03




A me mancano
-i miei pet perché mi ci ero affezionata
-alcuni avatar che trovavo carini
-i plot, alcuni non erano male...
Ma non mi manca altro, soprattutto, come ha detto Marghe, il guadagno misero di ogni giorno!
 
Top
Lidy182
view post Posted on 5/4/2008, 13:10




A me onestamente non manca nulla!
 
Top
Poflin
view post Posted on 6/4/2008, 17:00




Che carina questa discussione!!

Su Neo mi mancano solo due o tre cose:
-Il mio piccolo Halloween Ixi dagli occhioni verdi!! Sull'account che mi hanno bloccato... ç_ç ne avevo fatto un altro poi, il fratellino, ma hanno cambiato tutti i disegni e i suoi begli occhioni verdi sono diventati FUCSIA!!!(accostati al rosso della pelliccia fanno pena...) Quanto li ho odiati per questo!
2) La stupenda plot: The Curse of Maraqua! Adoro tutto di quella storia: il luogo, l'atmosfera, i personaggi, la fine... tutto! Solo che arrivai troppo tardi su neo per prenderne parte...
3)Forse alcuni giochi...

Cosa NON mi manca:
1) tutta quella c4220 di pubblicità -_-
2)Il dover andare ogni giorno a destra e sinistra a cliccare sponsor... ormai conoscevo a memoria tutti i programmi di disney channel e avrei potuto scivere la biografia della bambola giapponese Licca -_-
3)Rispetto ai disegni simil-manga di subeta, lo stile simil-disney di neopets non mi manca affatto!
4) Le novità orride tipo: arredare la casa (costa un sacco, e chi ha giocato a the sims come me si sente orrendamente limitato), oppure il vestire quei poveri animaletti (sono animali! I nostri pet! perchè vestirli?)
5)Il distacco dello staff dagli utenti. capisco che non possano controllare i 100.000 utenti che sono iscritti, ma è così freddo ricevere messaggi scritti da un computer...
6)La mancanza di libertà! Non puoi scambiare troppe cose o mandare tanti regali, non puoi neanche spiegare ciò che fai. Hai sbagliato anche se non lo sapevi? Bene, non ci interessa, addio.
...ci sono altre cose, ma per ora mi fermo qui >_>
 
Top
giuls89
view post Posted on 7/4/2008, 18:33




gioco a subeta da poco e ogni tanto ancora entro su neopet..
mi mancano un pò gli avatar e i plot xò per il resto nn rimpiango nulla.

di sicuro nn mi manca il dover passare ogni giorno per mesi e mesi al pc per fare un pò di soldi...anche perchè non ho tutto quel tempo da spendere...e soprattutto nn mi manca il dover restockare premendo la tastiera alla velocità della luce! ormai su neopet era impossibile
 
Top
_Motoko_
view post Posted on 7/4/2008, 19:48




Io ho ancora il mio account ma se non ci entro non mi manca.Sono affezionata ai miei pet soprattutto i miei Peophin (adoro questo tipo di pet) e mi piace comprare oggetti per la galleria o le carte da collezione.

Adoro qualche gioco ma non è che mi mancano,se non dovessi giocarci più.Poi il sito è lento e nel forum ci sono topic assurdi.Ricordo prima di rimanere senza linea che cèra una certa utente che ha apertov migliaia di topic assolutamente OT e l'ultimo è stato veramente eclatante.Diceva che voleva aiuto perchè aveva un cancro alle ossa e voleva giocare a neopets più che poteva.Per due giorni ha detto che stava male e poi ha ritrattato tutto dicendo che voleva attenzione e per lei era l'unico modo.Il problema è che lei si è riscritta e altri utenti sono come lei.

Insomma Neo non mi manca,difatti per ora ho preso una pausa e appena sono al pc,oltre che sistemarmi i miei siti ,gioco con subeta che è tutta un'altra cosa e su Neo non entro da tempo tranne per vedere solo se i pet sono in albergo.Poi stop.

Mi piace tanto Subeta anche se ancora litigo con l'inglese -.-

Ricordo che quando ho adottato i miei pet e ho comprato dei vestiti,ho pensato "Ma guarda si possono vestire anche qui" poi però vedendo che i pet erano sempre gli stessi mi domandavo perchè.Poi vado nell'armadio e cèra la dollina.Me ne sono innamorata :bello: :emozione:
 
Top
Poflin
view post Posted on 7/4/2008, 20:02




CITAZIONE (_Motoko_ @ 7/4/2008, 20:48)
Adoro qualche gioco ma non è che mi mancano,se non dovessi giocarci più.Poi il sito è lento e nel forum ci sono topic assurdi.Ricordo prima di rimanere senza linea che cèra una certa utente che ha apertov migliaia di topic assolutamente OT e l'ultimo è stato veramente eclatante.Diceva che voleva aiuto perchè aveva un cancro alle ossa e voleva giocare a neopets più che poteva.Per due giorni ha detto che stava male e poi ha ritrattato tutto dicendo che voleva attenzione e per lei era l'unico modo.Il problema è che lei si è riscritta e altri utenti sono come lei.

Questo che hai raccontato mi ha davvero lasciato interdetta o_O Ecco le persone che dovrebbero veramente congelare! Una volta che ha svelato la bugia con la scusa che "voleva attenzioni", certo...E poi una con un cancro alle ossa avrebbe dovuto stare su un lettino d'ospedale senza potersi muovere, non a pigiare una tastiera davanti a un pc o_O Mi danno troppo sui nervi le persone così, offendono chi si trova veramente in situazioni così gravi... Grazie Motoko, mi hai dato una ragione in più per non sentire la mancanza di neopets (e di alcuni suoi utenti) -_-
 
Top
_Motoko_
view post Posted on 7/4/2008, 20:51




E non sei andata nella sezione fan club...

Lì ogni tanto lo staff elimina certi topic assurdi quanto quello del cancro.

Poi cèrano liti continue,sono secoli che non vado a vedere il forum.E' cosa da chiudere il pc e buttarsi sotto una macchina come disse un utente come risposta esasperata nel vedere queste cose. Stavo morendo dal ridere :Bwahaha: per non piangere :Bwaaa:
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 7/4/2008, 22:43




CITAZIONE (Poflin @ 6/4/2008, 18:00)
Cosa NON mi manca:
1) tutta quella c4220 di pubblicità -_-
2)Il dover andare ogni giorno a destra e sinistra a cliccare sponsor... ormai conoscevo a memoria tutti i programmi di disney channel e avrei potuto scivere la biografia della bambola giapponese Licca -_-
3)Rispetto ai disegni simil-manga di subeta, lo stile simil-disney di neopets non mi manca affatto!

1. quando il sito ha messo quel marasma di applicazioni flash pubblicitarie sono rimasta schifata!!
2. io avevo creato il bellissimissimo "programma criceto secret" :mioo:
Praticamente bastava cliccare, usando opera, su qualche bottone e apriva in automatico tutte le pagine degli sponsor paganti, esclusi quelli coi giochi.
Criceto qui

Però devo dire che i giochi flash mi mancano parecchio..la mia slottina bella adorata.. che mi riempiva di dindi (da qualche parte c'era anche un pet pieno delle mie botte di culo ma chissà che fine ha fatto), combina e distruggi, la tomba di sutek, corsa del vulcano
Tutti i miei avvini conquistati con fatica..
Il mio gipmuuuuuuuuuuuu, e il mio hasee viola - dal nome Acquaragia chissà perchè
che tuffo nei ricordi :nonono:
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
2,740

Status:


NON MI MANCA:
- le battaglie: non c'ero propro portata!
- i nuovi pet: che bruttttttttiiiiii!!!
- i restok che erano sempre difficilissimi (ricordo per i biglietti di san valentino)
- guadagnare che eramolto + complicato...
- i congelamenti a tutto spiano senza motivo (anche me hanno congelato!!!!!)
- i pennelli irraggiungibii!
- la ruota della monotonia!!! ( speravo sempre nel pennello...)

MI MANCA:
- la mia gilda
- alcuni giochi
- l'italiano! :XD:
- il mio jubjub che volevo fare maraquano (campa cavallo)
- i miei screen
- gli screen degli altri!
- i miei le pierrot cafè e i musicanti di brema!
- il mio lookup per il quale avevo lavortao tanto!!! guardate che carino che è!!! My old lookup!
 
Top
_Motoko_
view post Posted on 8/4/2008, 21:57




Sei molto brava,mi piace il tuo look up.

Cmq per i pennelli ormai tutti si fanno i link speciali dove puoi fare anche 300k al giorno.

Ho fatto una prova e devo dire che giocando a tutto spiano facevo 300k alla settimana (ai giochi di neoepts sono negata -.-).

Molti pennelli li ho presi con i link oltre che i giochi ma se dovevo aspettare di comprarlo coi giochi potevo stare secoli...

 
Top
hermione-giorgy
view post Posted on 8/4/2008, 22:44




COSA MI MANCA?
-i n00b stile danieladimattina,danieladisera,danieladinotte cc... con cui mi facevo belle ristae...
-i topic idioti(stile questo TOPIK)
-le battute he si facevano quando il forum era sano
-la mia gilda
-i miei neoamici di restock
-gli screen
-colpisci kass
-i meerca bebè

COSA NON MI MANCA?
-l'aria di burrasca che aleggia nel forum
-lo staff
-i pet orripilanti
-i plot recenti che facevano penare (a parte quello di neovia ♥_♥)
-quei benedettissimi avatar
-lotta a palle di neve II
-i congelamenti assurdi


detto tutto :)

EDIT:non mi mancano nemmeno le faccine del forum...solo quella lollosa e la :* erano carine O_O
 
Top
53 replies since 10/8/2007, 16:47   2201 views
  Share