SubetaItalia

Harry Potter, o come lo chiamo io Enrico Pottero

« Older   Newer »
  Share  
bibi79
view post Posted on 3/8/2007, 08:23




anche io gloriaaaa il mio portafogli fa uguale lo vorrei tanto leggere in inglese ma poi doppia spesa doppio tempo :Bwaaa: :Bwaaa: :NBasta:
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 4/8/2007, 21:29




e se vi dicessi che magicamente ho i primi capitoli in italiano??
:bello: :love: :bello: :love: :bello: :love: :bello: :love:

:lalala: me corre a leggere

 
Top
.:@Len Potter@:.
view post Posted on 5/8/2007, 19:55




io ho i primi 15 capitoli in italiano :D e vi ho fregato a tutti :D
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 5/8/2007, 21:59




sono gli stessi che ho io.. :pfiu: che cavolo vuol dire che hai fregato tutti?
 
Top
.:@Len Potter@:.
view post Posted on 6/8/2007, 08:19




no , niente xD pensavo che tu , gloria , avessi i primi 5 e chenneso io xD
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 6/8/2007, 16:25




Non ho ancora cominciato a leggerlo perchè sto leggendo un altro libro e poi non mi va di stampar tutte quelle pagine e leggere da pc è una gran scatoletta di tonno... diciamo che gli ho dato una rapida scorsa.
E' una mia impressione o non è tradotto proprio in italiano ?
Bibi, tu che hai il mio stesso file hai già cominciato a leggerlo?
 
Top
bibi79
view post Posted on 6/8/2007, 16:45




no Gloria:( vorrei tanto am ultimamente ho giusto il tempo per andare a fare plin plin:D cercasi baby sitter urgentemente :D perchè devo leggere :mioo: :kiss: :lalala: :emm: Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
.:@Len Potter@:.
view post Posted on 8/8/2007, 09:04




io ce l'ho su un sito in continuo aggiornamento...O.O
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 25/8/2007, 10:14




Buongiorno a tutti, ho appena finito di leggere il nuovo Harry Potter e devo dire che non possono farmi morire una certa persona così..
a parte questo, sisi, la mia rabbia con quelli di studio aperto & co continua rovente..
ero lì, nel bel mezzo della lettura a cercare di capire i signieficati nascosti (consiglio di rileggere il 6 o certi particolari di non poco conto non si capiscono.. mi sono dovuta scervellare un po' verso la fine) e nella mia mente so già come va a finire..
I ODIO sapere come va a finire :nonono:
 
Top
.:@Len Potter@:.
view post Posted on 9/9/2007, 09:14




Ho trovato un sito...dove ci sono i riassunti dei primi 21 capitoli...e poi un extra suli horcrux di Voldemort...sinceramente l'ultimo mi ha sconcertato...J.K. Rowling allora è sadica XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 11:22


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


lol allora io vi batto un pò dato che l'ho già letto in inglese ^_^
me l'ha regalato un amica di mia madre
vi diro, però, che non ho mai letto gli altri sei, ho visto solo i film che hanno fatto fin ora e il sesto libro me lo ero fatta raccontare da una mia amica appassionata come voi.
Cmq a me ha deluso tantissimo per un paio di cose.. ma non sto qui a dirvi quali sennò potrei essere lapidata all'istante ^_^
vi lascio con un po di suspence e vi posso dire anche che quello che hanno detto sui tg è una piccolissima parte che alla fine era anche un po scontata.

-- ho letto ora che anche tu gloriapuffo l'hai già letto! davvero ti ha disturbato tanto sapere il finale? sarà che io non sono così appassionata
:uffa:
preferisco il signore degli anelli :Bwahaha:

Edited by *farfallina* - 9/9/2007, 12:28
 
www  Top
Gloriapuffo
view post Posted on 9/9/2007, 11:27




si, so che la parte che han detto al tg è l'epilogo.. ma implica una serie di cose.
Cmq chi lo voglia leggere mi avvisa via mp che gli mando il file (in ita) senza troppi problemi
 
Top
26 replies since 21/7/2007, 12:10   427 views
  Share