SubetaItalia

Naruto - ナルト

« Older   Newer »
  Share  
Gloriapuffo
view post Posted on 25/2/2008, 17:45




A me di Itachi piacciono le nuvolette sul cappotto.. mi danno l'idea di essere morbidose.
Devo dire che anche Yamato Daigho (ma daigho si scriverà così? il mio giapponese è a livello larva) fa la sua bella figura..
 
Top
Najaran
view post Posted on 26/2/2008, 16:10




Si, sono d'accordo, le nuvolette dell'Akatsuki sono davvero dolciose :bello:!!! Danno davvero l'idea del morbido :emozione:!!! Ma Yamato intendi quello ke a shippuden è praticamente il loro maestro? Con questa connessione schifosa rinuncio in partenza ad andare su YouTube o a vedermi qualche video :uffa:...
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 26/2/2008, 17:41




yess. proprio lui.
Io ti suggerirei di usare quel sito che ho postato un po' fa, nn so in che pagina di questo topic.
Praticamente è un blog con tutti gli episodi sottotitolati in italiano, spezzati in 3 pezzi in blocchi in modo da non costringerti a scaricare file troppo grossi
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 14:03
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (Gloriapuffo @ 25/2/2008, 17:45)
Devo dire che anche Yamato Daigho (ma daigho si scriverà così? il mio giapponese è a livello larva) fa la sua bella figura..

la sillaba gho non esiste in giapponese....potrebbe essere GO (e si leggerebbe Daigo) oppure GYO (e si legge Daighio)....
poi dovrei sentirlo x essere sicura.

io sono ancora alle prime di shippuden...no ntrovo il tempo di vederle, anche se il blog che hai postato è molto utile! :cucu:
 
www  Top
Najaran
view post Posted on 28/2/2008, 14:32




Grazie 1000 x il suggerimento Gloria image !!! Speriamo solo che il computer riesca a caricarmeli, ho la connessione di 53 kb di lentezza :NOO: ...
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 28/2/2008, 15:01




CITAZIONE (_Miakaxyz_ @ 27/2/2008, 14:03)
CITAZIONE (Gloriapuffo @ 25/2/2008, 17:45)
Devo dire che anche Yamato Daigho (ma daigho si scriverà così? il mio giapponese è a livello larva) fa la sua bella figura..

la sillaba gho non esiste in giapponese....potrebbe essere GO (e si leggerebbe Daigo) oppure GYO (e si legge Daighio)....
poi dovrei sentirlo x essere sicura.

io sono ancora alle prime di shippuden...no ntrovo il tempo di vederle, anche se il blog che hai postato è molto utile! :cucu:

io ho scritto così, leggendolo con la pronuncia italiana (ovvero come sento che lo dicono) è daigio e penso proprio voglia dire Capitano. La g è dolce come in "adagio". Adesso mi sto guardando anche One Piece e tra uno e l'altro mi fanno venire voglia di imparare il giappico :emozione:
 
Top
MondoRatto
view post Posted on 28/2/2008, 15:06




Mi sto leggendo il topic e mi viene voglia di scoprire chi è 'sto Naruto! XD
PS. vi assumo tutte come interpreti nel lontano giorno in cui andrò in giappone a vedere la Amano NA Gallery di Niigata :XD:
 
Top
Najaran
view post Posted on 1/3/2008, 14:43




Davvero non conosci Naruto :eh?:?... Ti si aprirà un mondo :XD:!!!
 
Top
Gloriapuffo
view post Posted on 8/3/2008, 16:35




Mi sa che la Ire non lo comincia per paura di appassionarsi troppo. Cavolo ad un episodio la settimana non passa proprio più.. voglio sapere come va avanti!
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 17:04
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


CITAZIONE (Gloriapuffo @ 28/2/2008, 15:01)
CITAZIONE (_Miakaxyz_ @ 27/2/2008, 14:03)
la sillaba gho non esiste in giapponese....potrebbe essere GO (e si leggerebbe Daigo) oppure GYO (e si legge Daighio)....
poi dovrei sentirlo x essere sicura.

io sono ancora alle prime di shippuden...no ntrovo il tempo di vederle, anche se il blog che hai postato è molto utile! :cucu:

io ho scritto così, leggendolo con la pronuncia italiana (ovvero come sento che lo dicono) è daigio e penso proprio voglia dire Capitano. La g è dolce come in "adagio". Adesso mi sto guardando anche One Piece e tra uno e l'altro mi fanno venire voglia di imparare il giappico :emozione:

guardando Bleach, ho sentito lo stesso per il capitano Kuchiki, e ho scoperto come si scrive:
CITAZIONE
A Taichō (隊長, Taichō? lit. Unit Commander), commonly referred to as Captain

mistero risolto :cucu:
 
www  Top
Gloriapuffo
view post Posted on 8/3/2008, 18:08




quindi è con la t.. le cose sono 2 o le mie orecchie hanno qualche problema (possibile) o i doppiatori giappici parlano con una coscia di pollo in bocca [quando lo sento a me sembra che dican daicho o daigho, idem per one piece in cui mi sembra dican bughiuara (lo scrivo come lo sento) e oggi scopro che è con la m iniziale]
 
Top
view post Posted on 8/3/2008, 20:45
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


no gloria, sono proprio loro così XD anche qui sembrava una d, questa parola ha la T durissima eheheh
 
www  Top
Gloriapuffo
view post Posted on 22/3/2008, 23:35




ma nooooooooooooooo :nonono: , non mi possono fare un doppio episodio che in realtà vale 1 e mezzo perchè ci sono un sacco di scene inutili e poi dirmi così all'acqua di rosa che il prossimo episodio sarà il 3 aprile..
:T.T: :NOO: :Bwaaa:
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 13:06


~ sulle ali di un sogno ~

Group:
Administrator
Posts:
2,456
Location:
Isola Che Non C'è

Status:


per qnt riguarda il manga...

SPOILER (click to view)
sembra che itachi sia morto finalemte! OLE' =) (mi scuso cn i suoi fan ^^')
 
www  Top
Najaran
view post Posted on 2/4/2008, 16:13




:Bwahaha:
SPOILER (click to view)
Si' un mio amico che segue la serie nera (io vado di ristampe rosse) mi ha detto che Itachi è muerto XD!!! Solo le nuvolette rosse sono decenti di lui ^-^!!
 
Top
104 replies since 25/6/2007, 20:13   2451 views
  Share