SubetaItalia

Pet slot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2012, 15:15
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


Avevo ancora un Pet Slot Totem e stamattina ho deciso di usarlo.

totem_loyaltypetslot

Quando l'ho usato però mi diceva: pet slot 10 di 6
Vado a vedere dunque per aggiungere un pet, magari adottandolo, e mi dice che è già pieno....come è possibile che non me l'abbia aggiunto, ma che addirittura sarei già sopra di 4?

You are using 10 of your 6 pet slots. :Sbuff:

Prima non ne avevo mai usato e non saprei perché è successo....il totem poi adesso non ce l'ho più...
 
www  Top
view post Posted on 19/11/2012, 15:56


Group:
Administrator
Posts:
1,105

Status:


Mah... ticket?
 
www  Top
view post Posted on 19/11/2012, 17:30
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


già mi sa ke dovrò farlo!
 
www  Top
view post Posted on 19/11/2012, 21:12
Avatar

Not bored yet?

Group:
Veterani
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Uh... Gold Account. ti da la possibilità di avere più pet. Per attivarlo appunto, ti serve di nuovo un gold account. °-°
 
Contatti  Top
NemesisQ
view post Posted on 20/11/2012, 10:50




Avevo letto anch'io da qualche parte che devi per forza avere un GA per usufruire degli slots aggiuntivi. Una volta attivato il GA potrai utilizzare tutti e 4 gli slots in più che hai


EDIT:
Eccolo qui


Is it true you need a GA in order to use any additional purchased pet slots and slots from the Pet Slot Totems?

Yes. While you can purchase extra slots and redeem a Loyalty Pet Slot Totem without having a Gold Account, you do need to have an active Gold Account in order to use any pets slots above the 5 slots you get with a normal account.
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:48
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


il problema è questo però...vi spiego.
ieri mi ha risposto uno dello staff dicendomi che i posti x chi non ha GA sono 5 e se si usa un Totem aumentano questi, quindi vanno a 6...etc...

Avendo tempo fa usato già il GA avevo il limite di pet a 10, e usando un Totem dovrebbero diventare 11....etc...

Io ieri non avevo il GA attivo, quindi sono diventati 6 i posti base....in poche parole sprecato perché ho già 10 pet!
Io invece pensavo diventassero 11, ma a quanto pare non succede se non hai il GA attivo -.- E dove stava scritto?! Se il Totem non devi usarlo senza GA perché non lo bloccano?! A me lo ha fatto usare, ma lo ho praticamente sprecato...
Se ora attivassi il GA non so se avrei 11 posti...spiegata malissimo questa cosa da parte di subeta....infatti ora attendo chiarimenti ancora dallo staff, visto che voglio sapere ...
 
www  Top
Poflin
view post Posted on 20/11/2012, 19:24




miaka se ti serve un GA posso darti una medaglia di quelli che te lo attivano per una settimana, così vedi se l'hai ancora libero...
A me non ha mai dato problemi l'aggiunta dello slot, ma sinceramente non ricordo se, anche usando il totem, il pet l'avevo preso durante il GA oppure no :/
In teoria visto che lo hai usato dovrebbe apparirti uno slot libero... in pratica quindi se riattivi il GA dovrebbero apparirti i 5 posti in più dicendoti che hai 11 slot anche se hai solo 10 pet! :)

tipo a me adesso senza GA dice che ho 20/15, di cui "8 from pet slot plushies and early totems (max 10). 2 from pet slot loyalty totems." (immagino che senza GA sono sempre -5, quindi in teoria se lo rimettessi mi darebbe 20/20, che combacia)
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:36
Avatar


°*°Suzaku no Miko°*°

Group:
Administrator
Posts:
4,940

Status:


abbiamo chiuso il ticket perché adesso ho capito.

con l'attivazione del Gold Account avrò 11 posti quindi posso farmi il pet.
qnd non si ha il GA attivo, aumentano le postazioni base (quindi da 5 a 6 etc...), poi quando attivi il GA invece va dai 10 in poi, quindi la postazione 6 risulta la 11, la 7 sarebbe la 12 e così via.
 
www  Top
7 replies since 19/11/2012, 15:15   76 views
  Share